d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ios7
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 23 2013 05:18am
Quote (AlPi @ 23 Sep 2013 12:13)
Youmad.jpg


:D
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Sep 23 2013 06:06am
Quote (Wolfos @ 23 Sep 2013 13:18)
:D


Solo perchè ero sul cell, altrimenti avrei detto:

Bhè ma il riconoscimento delle impronte mica serve per la sicurezza dei tuoi dati



Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Sep 23 2013 06:10am
Quote (nikon @ Sep 21 2013 02:29am)


questo, cmq e' il classico grafico per fregare i ritardati (e non mi stupisce, visto il target per cui e' stato fatto)

Sembra il 100% piu' potente dell'HTC one, ma qualsiasi persona con piu' di 1 iNeurone vede che lo e' del 47 %
rispetto l'iphone 5 e' poco piu' del 100% in piu, dal grafico sembrerebbe il 600% piu' potente.

Attenzione, non e' una truffa, sono solo dei grafici traslati, ma un pirla magari non li capisce
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Sep 23 2013 07:41am
Quote (meko93 @ 20 Sep 2013 15:50)
vero
aspetto con ansia il jb per cambiare quella roba


è il motivo principale per cui ho preso un s4 e non ho nemmeno preso in considerazione iphone.
non puoi personalizzare un cazzo, non hai accesso diretto ai dati ma devi interfacciarti tramite itunes...
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 23 2013 10:22am
Quote (AlPi @ 23 Sep 2013 13:06)
Solo perchè ero sul cell, altrimenti avrei detto:

Bhè ma il riconoscimento delle impronte mica serve per la sicurezza dei tuoi dati

http://www.libertynews.com/wp-content/uploads/2013/08/Obama4.jpg


:rofl:

Quote (Melo_ITA @ 23 Sep 2013 13:10)
questo, cmq e' il classico grafico per fregare i ritardati (e non mi stupisce, visto il target per cui e' stato fatto)

Sembra il 100% piu' potente dell'HTC one, ma qualsiasi persona con piu' di 1 iNeurone vede che lo e' del 47 %
rispetto l'iphone 5 e' poco piu' del 100% in piu, dal grafico sembrerebbe il 600% piu' potente.

Attenzione, non e' una truffa, sono solo dei grafici traslati, ma un pirla magari non li capisce


this^ventordicesima

This post was edited by Wolfos on Sep 23 2013 10:43am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 23 2013 10:41am
nvm

This post was edited by Wolfos on Sep 23 2013 10:43am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 23 2013 10:45am
SO MUCH MADNESS IN THIS 3D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 23 2013 12:16pm
Quote (nikon @ 23 Sep 2013 17:45)
SO MUCH MADNESS IN THIS 3D


Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 23 2013 12:36pm
Quote (Wolfos @ Sep 23 2013 07:16pm)
http://i7.photobucket.com/albums/y287/prana69/you_mad.jpg


Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 23 2013 12:43pm
Quote (nikon @ 23 Sep 2013 19:36)
http://i7.photobucket.com/albums/y287/prana69/you_mad.jpg




:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll