d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ciao A Tutti > :)
Prev1234
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Sep 12 2013 06:19am
Quote (iLoveMarijuana @ Sep 12 2013 12:46pm)
no... ultimamente parliamo male solo di quelli che hanno nick da binbiminkia e hanno una firma orribile nei forum di diablo2...


quindi non vanno piu di moda i barboni che amano la ganja e che non se la possono permettere?

This post was edited by vegeth on Sep 12 2013 06:19am
Member
Posts: 419
Joined: Sep 11 2013
Gold: 750.00
Sep 12 2013 06:49am
Quote (vegeth @ Sep 12 2013 02:19pm)
quindi non vanno piu di moda i barboni che amano la ganja e che non se la possono permettere?


Un serio analista ti potrebbe dire esattamente a che età sei caduto dalla casa sull'albero sbattendo la testa su tutti i rami prima di toccare il suolo



This post was edited by iLoveMarijuana on Sep 12 2013 06:51am
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Sep 12 2013 08:12am
Quote (vegeth @ Sep 11 2013 11:07am)
sinceramente nessuno sentiva la tua mancanza.

tu sei la risposta alla domanda che nessuno ha mai posto.


ma tu che cazzo vuoi????
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Sep 12 2013 08:20am
Quote (JahDub @ Sep 12 2013 03:12pm)
ma tu che cazzo vuoi????


quello che mi stavo chiedendo io di un tromba pecore come te. ora torno a guardare i pascoli. che ti si trombano le pecore

This post was edited by vegeth on Sep 12 2013 08:20am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Sep 12 2013 08:46am
Quote (vegeth @ 12 Sep 2013 13:13)
buone nuove dal centro sociale?


Mi sa che ho capito per chi l'hai preso -_-

Go Back To Italiano Topic List
Prev1234
Closed New Topic New Poll