Quote (Darkal @ Aug 27 2013 11:38pm)
Non ho detto questo. Semplicemente le donne hanno un punto di vista differente.
Alle donne piace avere ciò che è difficile ottenere. Ovviamente puntano, come tutti in generale, ad avere una "brava persona" che rispecchi le sue esigenze.
Tuttavia questo può talvolta essere scambiato con altri atteggiamenti. Un uomo che mostra non avere eccessivo interesse e che si comporta con
"superiorità" è spesso interpretato come una persona che è sicura di se e che non ha bisogno di aiuto. Questo viene scambiato come un segno di
sicurezza e responsabilità mentre spesso è semplicemente superficialità e incoerenza.
Se l'uomo si dimostra troppo premuroso, dolce e coccoloso può essere scambiato per un mammone. Non c'è niente di peggio per una donna dell'avere un mammone accanto.
Il loro innato senso di maternità è unidirezionale nei confronti di una futura prole, non nei confronti di un compagno.
O meglio...l'uomo coccoloso piace...ma nell'intimo. Quindi, ancora una volta, quest'immagine viene confusa e male interpretata.
Quindi, in definitiva, questo porta a dire che "le donne cercano gli stronzi". Ed in pratica spesso è così.
Io ti dico come le cose stanno di fatto e riferendomi ad un numero piuttosto cospicuo e non al singolo individuo.
Ovvio che ci sono eccezioni, e non poche, e che questa regola non può essere applicata sempre.
Tuttavia se guardi ai grandi numeri è così. Chiedere per credere. Ed è spesso una caratteristica delle ventenni.
Al di la del fatto che io credo che ognuno ha il suo carattere e nessuno deve mai cambiare per nessuno, non sono assolutamente d'accordo con te.
Io sono fatto in un modo, per esempio, mi piace ritagliarmi i miei spazi e non voglio rotture di cazzo.
Esco con i miei amici e non voglio rotture di coglioni (dove sei, con chi sei, quando vieni)
Lei lo sa e lo accetta, altrimenti non sarebbe stata la donna per me (ed io sarei stato inevitabilmente uno stronzo, guarda caso)
Vado a pesca, a giocare a calcetto, a tennis, e voglio che lo stesso faccia la mia ragazza, se vedo che é già un po' che non esce per i cazzi suoi le suggerisco di andare in giro con le amiche, perché é giusto così.
Il rapporto si logora se si priva le persone della propria libertà, dei propri spazi e sopratutto dei propri amici e credimi che questa cosa succede ai ventenni come ai quarantenni, non c'é un età per questa gelosia maniaco/compulsiva, é solo oggetto di persone stupide e prive di intelletto.
Sono altresì convinto che non esiste l'anima gemella, esistono una vastissima quantità di persone, siano esse uomo o donna con le quali ci si può perfettamente trovare d'accordo.
Odio le telefonate alle 11 di sera o alle 4:30 del pomeriggio, il messaggino della buonanotte lo schifo, se me lo mandasse la mia ragazza gli risponderei con un: vai per merda.
Ne ho mandato solo uno in vita mia, quando la mia ragazza era all ospedale dopo aver partorito.
Questo sono io, te magari sei completamente diverso.
Eppure lei é l'unica persona al mondo a cui darei qualsiasi cosa, la sposerei ora a mezzanotte e mezza di mercoledì dentro un tombino pieno di liquami, anche se abbiamo deciso che verrà il momento più avanti senza fretta.
Questa frase mi colpisce molto:
Un uomo che mostra non avere eccessivo interesse e che si comporta con
"superiorità" è spesso interpretato come una persona che è sicura di se e che non ha bisogno di aiuto. Questo viene scambiato come un segno di
sicurezza e responsabilità mentre spesso è semplicemente superficialità e incoerenza.
Magari a quelle persone non gliene fotte una minchia. Non credo sia reato.
Se non ho interesse per te, vuol dire che non mi piaci, potrei trombarti, anche con piacere, ma se mi fai cagare e/o non ti reputo interessante ovvio che non ti cerco.
A chi non é capitato di sbavare dietro ad una persona, provandoci magari anche 200 volta in una sera e ricevendo 200 no oppure portare avanti una piccola avventura di qualche settimana, dove al momento a lei andava bene ma in fondo non ci poteva mai essere nulla? Non per questo posso dirgli che é una troia, e neanche che la sua categoria di donne sia "stronza"
Magari é stata stronza con me, ma non é stronza a priori.
Qual'é la tipologia di uomo stronzo, perché davvero non riesco ad inquadrarlo bene.
Io per come sono fatto io potrei essere uno stronzo, ma a trovare la persona che mi reputa uno stronzo, io potrei reputarla come scassa minchia, perché le cose che vorrebbe da me, dalla mia parte, le potrei reputare "non interessanti" o "non indispensabili".
Davvero, non capisco questo ragionamento.
Poi, se vogliamo tenere conto della liceale, cessa, che va dietro solo all aspetto fisico e sogna il belloccio della scuola e questo la prende per il culo perché cessa, appunto, e perché abituato a ben altre "fichette" é un altro discorso e non merita neanche di essere approfondito.
This post was edited by Alessandrino on Aug 27 2013 04:34pm