d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Essere Stronzi Con Le Donne
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Aug 27 2013 02:57pm
Quote (Darkal @ Aug 27 2013 09:46pm)
nah

È vero che le donne cercano un uomo affidabile, tenero e dolce. Ma questa è solo la teoria.

Inspiegabilmente sono attratte da figli di puttana palesemente bastardi. È matematico e qualsiasi donna te lo può confermare.

Puntano con serietà all'uomo affidabile solo quando entrano nei trenta...e non sempre.

La teoria ti da ragione, ma i fatti puntano altrove..


Quote (Alessandrino @ Aug 27 2013 09:54pm)
Falso. Niente di più falso.
Un po' come quelle storielle anche detti: luoghi comuni.
Semplicemente, rapporto tra uomo e donna: l'uomo fa un torto ad una donna, la donna dice di essere attratta dagli stronzi.
L'uomo incorna la donna: l'uomo é un bastardo la donna é attratta dagli stronzi.
L'uomo non é più innamorato della donna: l'uomo é bastardo e la donna é sempre attratta da uomini insensibili.

Chi é che commette o può commettere questi errori?!
Tutti. Anche gli uomini più affidabili o sfigati.
E lo stesso vale per le donne.

Morale? L'uomo, se le cose vanno male sarà sempre un figlio di puttana, bastardo, insensibile, poco serio ecc ecc bla bla.

Non credo che le donne siano attratte dai ladri, tossici, stupratori e compagnia bella.

Per favore, non impuntiamo il dibattito con i soliti luoghi comuni che le ragazzine principesse leggevano su cioè accanto al doppio poster di Nick dei cazzstreetboys. Per favore. Per favore.


:hail:
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Aug 27 2013 03:08pm
Quote (Planet54 @ Aug 27 2013 09:32pm)
Ragazzi questo non ve l'ho detto , allora ve la faccio breve.Martedì scorso ci eravamo organizzati che dovevamo vederci giovedì.Arrivato giovedì lei mi dice che era dalle amiche e che non sarebbe uscita , io mi incazzo (il tutto per telefono) e lei dice che mi chiama dopo.Si fa sentire alle 18 del giorno seguente...allora ho deciso di non risponderle fino a domenica sera.mi ha chiamato fino a sabato alle 16 mandandomi anche un sms chiedendomi se mi fosse successo qualcosa ecc ecc..Dopo di questo sms non si fa piu' sentire e domenica sera la chiamo.Ovviamente freddissima al telefono (alla fine le ho detto che ero all'ospedale e che avevo lasciato il cell a casa perchè pensavo di aver esagerato con i giorni) , mi dice che non se l'è presa l'importante che sto bene e che non c'era bisogno che mi giustificassi.Al che le dico che non mi sarei aspettato una risposta cosi matura e cazzate varie.Insomma la chiamo il giorno dopo e non risponde , la chiamo il giorno seguente ancora e non risponde nemmeno (lei lavora e non puo' rispondere questo è vero e lo so , pero' almeno un sms dicendomi che era al lavoro no eh).Fatte queste due chiamate le mando un sms dicendole che era meglio finirla qua perchè non capisco questo suo comportamento che dura da una settimana , ma che dopo che non le ho risposto si è accentuato.Lei risponde freddissimamente che era inutile prenderci in giro e che era meglio così.

Secondo me anche se l'ha negato se l'è presa e allora sarei stato un coglione , altrimenti mi sento soddisfatto della scelta.

Ormai comunque scrivo tutto su questo forum ahaha..qualcuno che ha avuto un'esperienza simile?


secondo me e finita, quando una fa cosi ci sono 2 motivi
1 non gliene frega più niente di te
2 vediamo se ci arrivi
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 27 2013 03:38pm
Quote (Alessandrino @ 27 Aug 2013 22:54)
Falso. Niente di più falso.
Un po' come quelle storielle anche detti: luoghi comuni.
Semplicemente, rapporto tra uomo e donna: l'uomo fa un torto ad una donna, la donna dice di essere attratta dagli stronzi.
L'uomo incorna la donna: l'uomo é un bastardo la donna é attratta dagli stronzi.
L'uomo non é più innamorato della donna: l'uomo é bastardo e la donna é sempre attratta da uomini insensibili.

Chi é che commette o può commettere questi errori?!
Tutti. Anche gli uomini più affidabili o sfigati.
E lo stesso vale per le donne.

Morale? L'uomo, se le cose vanno male sarà sempre un figlio di puttana, bastardo, insensibile, poco serio ecc ecc bla bla.

Non credo che le donne siano attratte dai ladri, tossici, stupratori e compagnia bella.

Per favore, non impuntiamo il dibattito con i soliti luoghi comuni che le ragazzine principesse leggevano su cioè accanto al doppio poster di Nick dei cazzstreetboys. Per favore. Per favore.


Non ho detto questo. Semplicemente le donne hanno un punto di vista differente.

Alle donne piace avere ciò che è difficile ottenere. Ovviamente puntano, come tutti in generale, ad avere una "brava persona" che rispecchi le sue esigenze.

Tuttavia questo può talvolta essere scambiato con altri atteggiamenti. Un uomo che mostra non avere eccessivo interesse e che si comporta con
"superiorità" è spesso interpretato come una persona che è sicura di se e che non ha bisogno di aiuto. Questo viene scambiato come un segno di
sicurezza e responsabilità mentre spesso è semplicemente superficialità e incoerenza.

Se l'uomo si dimostra troppo premuroso, dolce e coccoloso può essere scambiato per un mammone. Non c'è niente di peggio per una donna dell'avere un mammone accanto.
Il loro innato senso di maternità è unidirezionale nei confronti di una futura prole, non nei confronti di un compagno.
O meglio...l'uomo coccoloso piace...ma nell'intimo. Quindi, ancora una volta, quest'immagine viene confusa e male interpretata.

Quindi, in definitiva, questo porta a dire che "le donne cercano gli stronzi". Ed in pratica spesso è così.

Io ti dico come le cose stanno di fatto e riferendomi ad un numero piuttosto cospicuo e non al singolo individuo.
Ovvio che ci sono eccezioni, e non poche, e che questa regola non può essere applicata sempre.

Tuttavia se guardi ai grandi numeri è così. Chiedere per credere. Ed è spesso una caratteristica delle ventenni.
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Aug 27 2013 04:30pm
Quote (Darkal @ Aug 27 2013 11:38pm)
Non ho detto questo. Semplicemente le donne hanno un punto di vista differente.

Alle donne piace avere ciò che è difficile ottenere. Ovviamente puntano, come tutti in generale, ad avere una "brava persona" che rispecchi le sue esigenze.

Tuttavia questo può talvolta essere scambiato con altri atteggiamenti. Un uomo che mostra non avere eccessivo interesse e che si comporta con
"superiorità" è spesso interpretato come una persona che è sicura di se e che non ha bisogno di aiuto. Questo viene scambiato come un segno di
sicurezza e responsabilità mentre spesso è semplicemente superficialità e incoerenza.

Se l'uomo si dimostra troppo premuroso, dolce e coccoloso può essere scambiato per un mammone. Non c'è niente di peggio per una donna dell'avere un mammone accanto.
Il loro innato senso di maternità è unidirezionale nei confronti di una futura prole, non nei confronti di un compagno.
O meglio...l'uomo coccoloso piace...ma nell'intimo. Quindi, ancora una volta, quest'immagine viene confusa e male interpretata.

Quindi, in definitiva, questo porta a dire che "le donne cercano gli stronzi". Ed in pratica spesso è così.

Io ti dico come le cose stanno di fatto e riferendomi ad un numero piuttosto cospicuo e non al singolo individuo.
Ovvio che ci sono eccezioni, e non poche, e che questa regola non può essere applicata sempre.

Tuttavia se guardi ai grandi numeri è così. Chiedere per credere. Ed è spesso una caratteristica delle ventenni.


Al di la del fatto che io credo che ognuno ha il suo carattere e nessuno deve mai cambiare per nessuno, non sono assolutamente d'accordo con te.
Io sono fatto in un modo, per esempio, mi piace ritagliarmi i miei spazi e non voglio rotture di cazzo.
Esco con i miei amici e non voglio rotture di coglioni (dove sei, con chi sei, quando vieni)
Lei lo sa e lo accetta, altrimenti non sarebbe stata la donna per me (ed io sarei stato inevitabilmente uno stronzo, guarda caso)
Vado a pesca, a giocare a calcetto, a tennis, e voglio che lo stesso faccia la mia ragazza, se vedo che é già un po' che non esce per i cazzi suoi le suggerisco di andare in giro con le amiche, perché é giusto così.
Il rapporto si logora se si priva le persone della propria libertà, dei propri spazi e sopratutto dei propri amici e credimi che questa cosa succede ai ventenni come ai quarantenni, non c'é un età per questa gelosia maniaco/compulsiva, é solo oggetto di persone stupide e prive di intelletto.
Sono altresì convinto che non esiste l'anima gemella, esistono una vastissima quantità di persone, siano esse uomo o donna con le quali ci si può perfettamente trovare d'accordo.
Odio le telefonate alle 11 di sera o alle 4:30 del pomeriggio, il messaggino della buonanotte lo schifo, se me lo mandasse la mia ragazza gli risponderei con un: vai per merda.
Ne ho mandato solo uno in vita mia, quando la mia ragazza era all ospedale dopo aver partorito.
Questo sono io, te magari sei completamente diverso.
Eppure lei é l'unica persona al mondo a cui darei qualsiasi cosa, la sposerei ora a mezzanotte e mezza di mercoledì dentro un tombino pieno di liquami, anche se abbiamo deciso che verrà il momento più avanti senza fretta.

Questa frase mi colpisce molto:
Quote
Un uomo che mostra non avere eccessivo interesse e che si comporta con
"superiorità" è spesso interpretato come una persona che è sicura di se e che non ha bisogno di aiuto. Questo viene scambiato come un segno di
sicurezza e responsabilità mentre spesso è semplicemente superficialità e incoerenza.

Magari a quelle persone non gliene fotte una minchia. Non credo sia reato.
Se non ho interesse per te, vuol dire che non mi piaci, potrei trombarti, anche con piacere, ma se mi fai cagare e/o non ti reputo interessante ovvio che non ti cerco.
A chi non é capitato di sbavare dietro ad una persona, provandoci magari anche 200 volta in una sera e ricevendo 200 no oppure portare avanti una piccola avventura di qualche settimana, dove al momento a lei andava bene ma in fondo non ci poteva mai essere nulla? Non per questo posso dirgli che é una troia, e neanche che la sua categoria di donne sia "stronza"
Magari é stata stronza con me, ma non é stronza a priori.
Qual'é la tipologia di uomo stronzo, perché davvero non riesco ad inquadrarlo bene.
Io per come sono fatto io potrei essere uno stronzo, ma a trovare la persona che mi reputa uno stronzo, io potrei reputarla come scassa minchia, perché le cose che vorrebbe da me, dalla mia parte, le potrei reputare "non interessanti" o "non indispensabili".

Davvero, non capisco questo ragionamento.
Poi, se vogliamo tenere conto della liceale, cessa, che va dietro solo all aspetto fisico e sogna il belloccio della scuola e questo la prende per il culo perché cessa, appunto, e perché abituato a ben altre "fichette" é un altro discorso e non merita neanche di essere approfondito.

This post was edited by Alessandrino on Aug 27 2013 04:34pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 27 2013 05:24pm
Ma che porco dio ho letto?

Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 27 2013 09:47pm
Quote (Alessandrino @ 28 Aug 2013 00:30)
Al di la del fatto che io credo che ognuno ha il suo carattere e nessuno deve mai cambiare per nessuno, non sono assolutamente d'accordo con te.
Io sono fatto in un modo, per esempio, mi piace ritagliarmi i miei spazi e non voglio rotture di cazzo.
Esco con i miei amici e non voglio rotture di coglioni (dove sei, con chi sei, quando vieni)
Lei lo sa e lo accetta, altrimenti non sarebbe stata la donna per me (ed io sarei stato inevitabilmente uno stronzo, guarda caso)
Vado a pesca, a giocare a calcetto, a tennis, e voglio che lo stesso faccia la mia ragazza, se vedo che é già un po' che non esce per i cazzi suoi le suggerisco di andare in giro con le amiche, perché é giusto così.
Il rapporto si logora se si priva le persone della propria libertà, dei propri spazi e sopratutto dei propri amici e credimi che questa cosa succede ai ventenni come ai quarantenni, non c'é un età per questa gelosia maniaco/compulsiva, é solo oggetto di persone stupide e prive di intelletto.
Sono altresì convinto che non esiste l'anima gemella, esistono una vastissima quantità di persone, siano esse uomo o donna con le quali ci si può perfettamente trovare d'accordo.
Odio le telefonate alle 11 di sera o alle 4:30 del pomeriggio, il messaggino della buonanotte lo schifo, se me lo mandasse la mia ragazza gli risponderei con un: vai per merda.
Ne ho mandato solo uno in vita mia, quando la mia ragazza era all ospedale dopo aver partorito.
Questo sono io, te magari sei completamente diverso.
Eppure lei é l'unica persona al mondo a cui darei qualsiasi cosa, la sposerei ora a mezzanotte e mezza di mercoledì dentro un tombino pieno di liquami, anche se abbiamo deciso che verrà il momento più avanti senza fretta.

Questa frase mi colpisce molto:

Magari a quelle persone non gliene fotte una minchia. Non credo sia reato.
Se non ho interesse per te, vuol dire che non mi piaci, potrei trombarti, anche con piacere, ma se mi fai cagare e/o non ti reputo interessante ovvio che non ti cerco.
A chi non é capitato di sbavare dietro ad una persona, provandoci magari anche 200 volta in una sera e ricevendo 200 no oppure portare avanti una piccola avventura di qualche settimana, dove al momento a lei andava bene ma in fondo non ci poteva mai essere nulla? Non per questo posso dirgli che é una troia, e neanche che la sua categoria di donne sia "stronza"
Magari é stata stronza con me, ma non é stronza a priori.
Qual'é la tipologia di uomo stronzo, perché davvero non riesco ad inquadrarlo bene.
Io per come sono fatto io potrei essere uno stronzo, ma a trovare la persona che mi reputa uno stronzo, io potrei reputarla come scassa minchia, perché le cose che vorrebbe da me, dalla mia parte, le potrei reputare "non interessanti" o "non indispensabili".

Davvero, non capisco questo ragionamento.
Poi, se vogliamo tenere conto della liceale, cessa, che va dietro solo all aspetto fisico e sogna il belloccio della scuola e questo la prende per il culo perché cessa, appunto, e perché abituato a ben altre "fichette" é un altro discorso e non merita neanche di essere approfondito.


Ale credo che tu debba provare a leggere quello che ho scritto da un altro punto di vista perché stiamo dicendo la stessa cosa.
Inconsapevolmente, forse, hai appena confermato quello che ho scritto :)
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 28 2013 02:08am
porco dio butei state malino però così
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 28 2013 02:24am
Quote (meko93 @ 28 Aug 2013 09:08)
porco dio butei state malino però così


:rofl:
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Aug 28 2013 02:29am
Quote (Planet54 @ Aug 27 2013 09:04pm)
Mancare  agli appuntamenti e sempre in ritardi non riuscirei mai , perchè sono di parola e puntuale di carattere :( pero' la prossima che trovo provo a sbattermene se ci riesco.

In ogni caso quali potrebbero essere alcune cose da dirle per non lasciarle troppa libertà?



Scusa e perchè non dovrebbe avere la sua libertà? Il fatto che gestisca il suo tempo con le amiche non significa sempre e comunque che ti stia facendo le corna.
In una coppia i propri spazi sono indispensabili. Questo permette alla coppia equilibrio, piacere nel vedersi e crescita personale.

Le relazioni sono dei tentativi, si prova, ci si mette energia, ma non è sempre detto che le cose debbano per forza andare bene.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll