Quote (Joker_Devil @ Aug 14 2013 05:19pm)
E per mangiare a merda che intendi? Sii più specifico
tipo kebab alle 3-4-5 di mattina, tipo esco ogni sera un amaro/birra/cocktail minimo me lo faccio, tipo una cannetta tipo altre droghe

tipo 250gr di pasta a pranzo e 500gr di carne la sera...ogni tanto pranzo alle 16 o salto il pranzo e ceno alle 18 e alle 2 di notte...
l'unica cosa che non mangio sono i dolci perchè non mi piacciono tanto e le merendine/biscotti etc..