d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Breaking Bad > Spoiler Alert
Prev12345613Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 20 2013 09:11pm
Quote (Darkal @ Aug 21 2013 04:04am)
Minkia ma con quanto delay vi arrivano le puntate lì in italia?


1 giorno dopo solitamente.
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Aug 20 2013 11:43pm
Quote (Darkal @ 21 Aug 2013 05:04)
Minkia ma con quanto delay vi arrivano le puntate lì in italia?


sub ita il giorno dopo.
in italiano a metà settembre (la Axn non è la Fox purtroppo)
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Aug 21 2013 07:59am
Quote (Blast @ Aug 21 2013 05:43am)
sub ita il giorno dopo.
in italiano a metà settembre (la Axn non è la Fox purtroppo)


per ora ne è uscita solo una?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 21 2013 08:00am
Quote (JahDub @ Aug 21 2013 02:59pm)
per ora ne è uscita solo una?


No 2
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Aug 21 2013 09:06am
Quote (nikon @ Aug 21 2013 02:00pm)
No 2


l'ultima che è uscita è quella dove hank prende a pugni walt?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Aug 21 2013 09:08am
no
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Aug 21 2013 09:42am
Quote (nikon @ Aug 21 2013 03:08pm)
no


cazzo ma potresti essere un po' più esaustivo nelle risposte? cazzo ne so aggiungici un titolo, sai che non lo so potresti direttamente dirmi il titolo della puntata o qualcosa simile..
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Aug 21 2013 09:55am
Quote (JahDub @ 21 Aug 2013 17:42)
cazzo ma potresti essere un po' più esaustivo nelle risposte? cazzo ne so aggiungici un titolo, sai che non lo so potresti direttamente dirmi il titolo della puntata o qualcosa simile..




This post was edited by erden on Aug 21 2013 09:55am
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Aug 21 2013 09:57am
Quote (erden @ Aug 21 2013 03:55pm)
http://www.cat-tube.ru/uploads/posts/2012-02/1329599880_x_8a09ba96.jpg


per fortuna mi hanno risposto via pm.. sennò rischiavo di morire dalle risate per la vostra prorompente simpatia!!!:)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 21 2013 10:02am
Quote (erden @ 21 Aug 2013 16:55)
http://www.cat-tube.ru/uploads/posts/2012-02/1329599880_x_8a09ba96.jpg


:rofl: che bel gattone XD
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345613Next
Add Reply New Topic New Poll