d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Vi Ricordate > Aiuto Auto?
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Aug 8 2013 10:42am
ah, sapete ke qua la benzina e il disel costano moooooolto meno ke in italia?????

oggi ho fatto il E-Diesel (sarebbe quello d'alta qualità) 1.54€/ al litro

in italia 1.8x o persino 1.9x€ / al litro!!! (parlo sempre di Diesel d'alta qualita) nn ricordo come si chiamasse in italia...

This post was edited by xuberx on Aug 8 2013 10:44am
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Aug 8 2013 10:53am
Quote (xuberx @ Aug 8 2013 05:42pm)
ah, sapete ke qua la benzina e il disel costano moooooolto meno ke in italia?????

oggi ho fatto il E-Diesel (sarebbe quello d'alta qualità) 1.54€/ al litro

in italia 1.8x o persino 1.9x€ / al litro!!! (parlo sempre di Diesel d'alta qualita) nn ricordo come si chiamasse in italia...


1.528 la benzina
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Aug 8 2013 11:09am
Quote (Melo_ITA @ Aug 8 2013 05:53pm)
1.528 la benzina


in francia sempre xD

in italia 1.8x?

è enorme cmq...sn appena tornato dalle vacanze e i miei amici dicevano ke era colpa delle tasse sulla benzina lol...e poi l'IVA del 21...
sono diventati matti in italia?
già c'è crisi e in italia si sente davvero...pensare ke pure lo stato si mette contro i cittadini...LOL

This post was edited by xuberx on Aug 8 2013 11:11am
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Aug 8 2013 11:20am
Quote (xuberx @ Aug 7 2013 12:43am)
???

cmq è la Q3


vedo che sei molto coerente con le scelte da una prius a una q3 , per me ti sarai comperato un kango di quarta mano per portare le verdure marce al tuo negoziaccio cinese :rofl:, da quando hai aperto il negozio non si trova un gatto in tutta parigi

This post was edited by Alf62 on Aug 8 2013 11:25am
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Aug 8 2013 11:52am
Quote (Alf62 @ Aug 8 2013 06:20pm)
vedo che sei molto coerente con le scelte da una prius a una q3  , per me ti sarai comperato un kango di quarta mano per portare le verdure marce al tuo  negoziaccio cinese  :rofl:, da quando hai aperto il negozio non si trova un gatto in tutta parigi


x)
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Aug 8 2013 02:56pm
Quote (xuberx @ Aug 8 2013 07:09pm)
in francia sempre xD

in italia 1.8x?

è enorme cmq...sn appena tornato dalle vacanze e i miei amici dicevano ke era colpa delle tasse sulla benzina lol...e poi l'IVA del 21...
sono diventati matti in italia?
già c'è crisi e in italia si sente davvero...pensare ke pure lo stato si mette contro i cittadini...LOL


Discorsi seri, sottolineati da termini onomatopeici d'alta gamma.
Oh, ma sto cinesino é proprio ebete sodo.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 8 2013 03:16pm
Sono le accise che costano caro xd
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 8 2013 04:33pm
Quote (Medioman @ 7 Aug 2013 14:06)
cazzo :rofl:

http://www.youtube.com/watch?v=Mk8LQrs8aKU

da 4:55 in poi

è pura epicità


"bene, li abbiamo vinti!"
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Aug 9 2013 10:54am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll