Quote (xuberx @ Aug 8 2013 07:09pm)
in francia sempre xD
in italia 1.8x?
è enorme cmq...sn appena tornato dalle vacanze e i miei amici dicevano ke era colpa delle tasse sulla benzina lol...e poi l'IVA del 21...
sono diventati matti in italia?
già c'è crisi e in italia si sente davvero...pensare ke pure lo stato si mette contro i cittadini...LOL
Discorsi seri, sottolineati da termini onomatopeici d'alta gamma.
Oh, ma sto cinesino é proprio ebete sodo.