d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Nuovo Problema Cond Iablo 2 > Lol
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 7 2013 12:09pm
Quote (vegeth @ Aug 7 2013 04:36pm)
la D è muta bifolco

cit


??''??'??'''?'''??'''??QUESTIONMARK???'?'''????'''QUESTIONMARKQUESTIONMARKQUESTIONMARK??'''?
Member
Posts: 1,826
Joined: Mar 13 2013
Gold: 775.00
Aug 13 2013 12:32pm
:(
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 13 2013 12:50pm
Quote (FanForFun231 @ Aug 7 2013 12:02pm)
hai provato a farti una vita?


disse quello che scammò oggetti virtuali

hi emo :thumbsup:

This post was edited by JeyD on Aug 13 2013 12:51pm
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 13 2013 02:27pm
hanno chiuso i server finalmente.. 3 anni che dicono di farlo
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 14 2013 01:44am
Quote (insane81 @ 7 Aug 2013 19:03)
risolto


giusto per curiosità, cos'era?
Member
Posts: 639
Joined: Jul 21 2013
Gold: 0.00
Aug 16 2013 12:30pm
non sò zave ! tra imprecazioni di varie e a furia di premere il tasto sx del mouse alla 100esima volta è partito ! questo è un miracolo !
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Aug 16 2013 02:40pm
Quote (insane81 @ 16 Aug 2013 20:30)
non sò zave ! tra imprecazioni di varie e a furia di premere il tasto sx del mouse alla 100esima volta è partito ! questo è un miracolo !


lol culo!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 16 2013 02:47pm
Quote (insane81 @ Aug 16 2013 06:30pm)
non sò zave ! tra imprecazioni di varie e a furia di premere il tasto sx del mouse alla 100esima volta è partito ! questo è un miracolo !


jesus does exist
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll