Quote (vegeth @ 6 Aug 2013 19:47)
no infatti quelli che non conosco mica dico nulla
le offese sono per i vari wolfos, loan, crazy bol ecc.
nn certo chi non ha mai rotto il cazzo ^^
srry dovevo metterti anche tu

sn in piedi da stamattina le 6 cerca di capire xD
holy shit stavolta ti sei superato

dentro di me spero ancora che tu sia il dio del troll perchè altrimenti saresti talmente stupido da abbassare il QI medio della galassia
e dire che ultimamente ti consideravo un utente normale perchè avevi smesso di scrivere stronzate... poi hai postato nel topic di berlusconi e vabbè il resto è storia
non capisco nemmeno perchè cazzo mi chiami in causa visto che non mi ricordo nemmeno più quand'è l'ultima volta che ho scritto qualcosa che ti riguardasse (topic di silvio a parte) evidentemente ti brucia ancora il culetto per degli insulti (meritati molto probabilmente) ricevuti da parte di uno sconosciuto su un forum online... e poi rompi il cazzo agli altri per il loro epenis, me compreso, che passo talemente tanto tempo su sto forum da avere addirittura una media messaggi di 3.8 al giorno... bah
dovrebbero ammazzarti e donare il tuo cervello alla scienza così magari si riuscirà a capire come tu faccia a essere così stupido cristo di un dio