d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Berlusconi > Discuss
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Aug 2 2013 10:01am
Quote (evilsoldier @ Aug 2 2013 04:57pm)
capisco la tua invidia nei suoi riguardi nel prenderlo in culo.. ma arrivare a definirlo ingiustamente.. LOL


pavarotti (pace all anima sua. mai pagato un cent.)
vale46 (pagati 11 vs i 50 di evasione)

e sono solo alcuni esempi. senza dimenticare i 500 milioni da ridare al proprietario di repubblica..

processi su zoccole che affermano che mai è successo nulla (quando solo dicendo il contrario verrebbero ricoperte d oro da barbara d urso).

sad red flags
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Aug 2 2013 10:06am
Quote (vegeth @ Aug 2 2013 05:01pm)
pavarotti (pace all anima sua. mai pagato un cent.)
vale46 (pagati 11 vs i 50 di evasione)

e sono solo alcuni esempi. senza dimenticare i 500 milioni da ridare al proprietario di repubblica..

processi su zoccole che affermano che mai è successo nulla (quando solo dicendo il contrario verrebbero ricoperte d oro da barbara d urso).

sad red flags


intercettazioni telefoniche in cui si sentono chiaramente organizzare festini a luci rosse... Uno degli indagati, Lele Mora, che confessa le orgie organizzate e si "discosta da quello stile di vita", per non parlare di chissà quanti soldi rubati (nn so i dati di questo processo).
ha passato la sua vita a far cadere in prescrizione processi a suo carico o a farsi leggi ad personam per continuare a fare i propri affari... Era ovvio che alla prima occasione questa volta non gliene avrebbero fatta passare neanche mezza.

Ma che parlo a fare con te, che probabilmente eri uno di quei ritardati in piazza nel video alla pagina precedente.

Enjoy justice, midget lover.
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Aug 2 2013 10:11am
Quote (evilsoldier @ Aug 2 2013 05:06pm)
intercettazioni telefoniche in cui si sentono chiaramente organizzare festini a luci rosse... Uno degli indagati, Lele Mora, che confessa le orgie organizzate e si "discosta da quello stile di vita",  per non parlare di chissà quanti soldi rubati (nn so i dati di questo processo).
ha passato la sua vita a far cadere in prescrizione processi a suo carico o a farsi leggi ad personam per continuare a fare i propri affari... Era ovvio che alla prima occasione questa volta non gliene avrebbero fatta passare neanche mezza.

Ma che parlo a fare con te, che probabilmente eri uno di quei ritardati in piazza nel video alla pagina precedente.

Enjoy justice, midget lover.


ti garantisco una cosa, se nn si fosse chiamato berlusconi, non sarebbe successo nulla. se uno vuol fare festini ed andare a puttane non vedo perche non possa farlo.
lo fanno gli operai, i dirigenti, i politici. sono persone, con le debolezze annesse alla natura dell'uomo.

l unica cosa è che vi sta sul cazzo perche lui ha 70 anni passati tromba e si diverte piu di voi.

ed in più è ricco sfondato.

se tu organizzi una festa con dei mignottoni mica ti mettono dentro.

leggi a personam.. giusto.. ti do pienamente ragione. chi non avrebbe fatto "l'ostesso", quando ti continuano a chiamare in giudizio ogni 10 secondi per qualcosa che non hai commesso facendoti spendere milioni di euro inutilmente?

il problema è che la legge dovrebbe tutelare tutti, invece tutela solo le toghe. loro fanno quel cazzo che gli pare. sono politicizzate (la stragrande maggioranza sono rosse ed è innegabile)
ed in più qui tutti sono innocenti fino prova contraria, tranne silvio, lui è colpevole finchè non prova con ogni mezzo che è innocente.

enjoy il tuo paese di merda
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 2 2013 10:26am
Quote (vegeth @ 2 Aug 2013 18:11)
ti garantisco una cosa, se nn si fosse chiamato berlusconi, non sarebbe successo nulla. se uno vuol fare festini ed andare a puttane non vedo perche non possa farlo.
lo fanno gli operai, i dirigenti, i politici. sono persone, con le debolezze annesse alla natura dell'uomo.

l unica cosa è che vi sta sul cazzo perche lui ha 70 anni passati tromba e si diverte piu di voi.

ed in più è ricco sfondato.

se tu organizzi una festa con dei mignottoni mica ti mettono dentro.

leggi a personam.. giusto.. ti do pienamente ragione. chi non avrebbe fatto "l'ostesso", quando ti continuano a chiamare in giudizio ogni 10 secondi per qualcosa che non hai commesso facendoti spendere milioni di euro inutilmente?

il problema è che la legge dovrebbe tutelare tutti, invece tutela solo le toghe. loro fanno quel cazzo che gli pare. sono politicizzate (la stragrande maggioranza sono rosse ed è innegabile)
ed in più qui tutti sono innocenti fino prova contraria, tranne silvio, lui è colpevole finchè non prova con ogni mezzo che è innocente.

enjoy il tuo paese di merda


bisognerebbe sprecare ore a cercare di spiegarti come realmente sono le cose
ma sono conviento che o sei un troll o sei irrecuperabile
del tipo che dopo silvio lo statista italiano migliore e' borghezio
gg
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Aug 2 2013 10:59am
Quote (EoN-mf @ Aug 2 2013 05:26pm)
bisognerebbe sprecare ore a cercare di spiegarti come realmente sono le cose
ma sono conviento che o sei un troll o sei irrecuperabile
del tipo che dopo silvio lo statista italiano migliore e' borghezio
gg


non avrei saputo dirlo meglio di così.

non saprei neanche da dove cominciare per tentare una spiegazione.
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Aug 2 2013 12:34pm
Quote (evilsoldier @ 2 Aug 2013 17:59)
non avrei saputo dirlo meglio di così.

non saprei neanche da dove cominciare per tentare una spiegazione.



:D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 2 2013 12:34pm
Quote (vegeth @ Aug 2 2013 06:01pm)
processi su zoccole minorenni che affermano che mai è successo nulla dopo aver inizialmente detto che in effetti era successo qualcosa (prima di essere ricoperte d oro da ? massì, da barbara d'urso why not).

happy light blue fags


fixed


madonna, ti ci vedo troppo bene in mezzo a quei beoti dell'esercito di silvio



Quote (vegeth @ Aug 2 2013 06:11pm)
ti garantisco una cosa, se nn si fosse chiamato berlusconi, non sarebbe successo nulla. se uno vuol fare festini ed andare a puttane non vedo perche non possa farlo.
lo fanno gli operai, i dirigenti, i politici. sono persone, con le debolezze annesse alla natura dell'uomo.

l unica cosa è che vi sta sul cazzo perche lui ha 70 anni passati tromba e si diverte piu di voi.

ed in più è ricco sfondato.

se tu organizzi una festa con dei mignottoni minorenni mica ti mettono dentro. <-- scommetto invece di si e scommetto che ci finisco anche per un sacco di tempo. Se vuoi provaci, gl hfnon hai ancora capito che il problema di ruby non è che Silvio va a puttane.
Il problema è che la puttana era minorenne e che Silvio ha usato la sua carica politica per mettere pressione alle forze dell'ordine per farla rilasciare. Sono passati anni e grazie alla rai e a mediaset sei ancora convinto che Berlusconi sia "accusato di essere un puttaniere". L'accusa non è quella, in quanto essere un puttaniere NON è reato

leggi a personam.. giusto.. ti do pienamente ragione. chi non avrebbe fatto "l'ostesso", quando ti continuano a chiamare in giudizio ogni 10 secondi per qualcosa che non hai commesso facendoti spendere milioni di euro inutilmente?

[B]il problema è che la legge dovrebbe tutelare tutti, invece tutela solo le toghe. loro fanno quel cazzo che gli pare
. sono politicizzate (la stragrande maggioranza sono rosse ed è innegabile)
ed in più qui tutti sono innocenti fino prova contraria, tranne silvio, lui è colpevole finchè non prova con ogni mezzo che è innocente.

enjoy il tuo paese di merda








smerdamento sulla parte bold / nera


ah figa, grazie alle leggi ad personam ci hanno messo solo 29 anni esatti a sbatterlo in galera

fanno proprio il cazzo che gli pare :rofl:






smerdamento sulla parte bold / rossa

Equitalia è il chiaro esempio che non è vero che tutti tranne B sono innocenti fino a prova contraria, lo dimostra il fatto che se sei chiamato in giudizio da Equitalia SEI TU che devi dimostrare di essere innocente e non il contrario. E questo vale per tutti. TUTTI quanti :D
Ora, leggiamo la prima riga dei Cenni Storici che Wikipedia ci offre, a proposito di Equitalia.

Cenni storici [modifica]

Con la costituzione di Riscossione S.p.A., che nel 2007 ha preso come nome Equitalia S.p.A., il servizio della riscossione dei tributi è tornato in mano pubblica. La riforma della riscossione è avvenuta con l'entrata in vigore dell'art. 3 del D.L. 30 settembre 2005, n. 203 deliberato dal Governo Berlusconi III,[1], convertito con modificazioni nella L. 2 dicembre 2005, n. 248.[2]



madness/10


This post was edited by Medioman on Aug 2 2013 01:04pm
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Aug 2 2013 01:20pm
Quote (Medioman @ Aug 2 2013 07:34pm)
fixed


madonna, ti ci vedo troppo bene in mezzo a quei beoti dell'esercito di silvio











smerdamento sulla parte bold / nera


ah figa, grazie alle leggi ad personam ci hanno messo solo 29 anni esatti a sbatterlo in galera

fanno proprio il cazzo che gli pare :rofl:






smerdamento sulla parte bold / rossa

Equitalia è il chiaro esempio che non è vero che tutti tranne B sono innocenti fino a prova contraria, lo dimostra il fatto che se sei chiamato in giudizio da Equitalia SEI TU che devi dimostrare di essere innocente e non il contrario. E questo vale per tutti. TUTTI quanti :D
Ora, leggiamo la prima riga dei Cenni Storici che Wikipedia ci offre, a proposito di Equitalia.

Cenni storici [modifica]

Con la costituzione di Riscossione S.p.A., che nel 2007 ha preso come nome Equitalia S.p.A., il servizio della riscossione dei tributi è tornato in mano pubblica. La riforma della riscossione è avvenuta con l'entrata in vigore dell'art. 3 del D.L. 30 settembre 2005, n. 203 deliberato dal Governo Berlusconi III,[1], convertito con modificazioni nella L. 2 dicembre 2005, n. 248.[2]



madness/10


u mad?

Ti pare normale che io debba dimostrare ad equitalia di essere pulito? loro possono accusarti, se tu nn riesci a dimostrare di essere innocente perche magari nn hai tenuto qualche documento sei fottuto e devi pagare. molto normale.
è la giustizia.

tu ti scopi una in discoteca, è minorenne ti denuncia, ti sembra normale? ma per favore non facciamo buonismo del cazzo. i minorenni chiavano tra loro anche a 12 anni. se una è consenziente è consenziente. poi la stessa ruby afferma che non c è stato un cazzo. patetico il processo. patetici i rossi, patetici chi continua a insultarlo. se lui a 9000 anni vuole scopare una che dopo un gg è maggiorenne tutto sto sbatti?

buonismo del cazzo. ecco la rovina dell italia.
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Aug 2 2013 01:20pm
Ussignur vogliono chiedere la grazia
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 2 2013 03:36pm
Quote (vegeth @ Aug 2 2013 09:20pm)
u mad?

Ti pare normale che io debba dimostrare ad equitalia di essere pulito? loro possono accusarti, se tu nn riesci a dimostrare di essere innocente perche magari nn hai tenuto qualche documento sei fottuto e devi pagare. molto normale.
è la giustizia.

tu ti scopi una in discoteca, è minorenne ti denuncia, ti sembra normale? ma per favore non facciamo buonismo del cazzo. i minorenni chiavano tra loro anche a 12 anni. se una è consenziente è consenziente. poi la stessa ruby afferma che non c è stato un cazzo. patetico il processo. patetici i rossi, patetici chi continua a insultarlo. se lui a 9000 anni vuole scopare una che dopo un gg è maggiorenne tutto sto sbatti?

buonismo del cazzo. ecco la rovina dell italia.



holy mother of god, ma che cazzo dici :rofl: più buonismo c'è al mondo e più il mondo diventa un posto migliore, lo dice la parola stessa :rofl:


1) ho detto che è normale che sia compito tuo dimostrare ad equitalia di essere innocente?
No. ho detto che questa legge vale per tutti, anche per Berlusconi e ho detto che questa legge è entrata in vigore sotto il 3° governo di Berlusconi, quindi adesso è inutile e patetico che si lagni di una legge fatta dal suo stesso governo.

2) se io mi scopo una minorenne in discoteca sono molto felice, dato che se ha comunque > 16 anni è legalerrimo, ma se io mi scopo un'immigrata minorenne (pur essendo 16< age < 18) che fa la puttana di mestiere, allora, anche se sono molto felice, la cosa OLTREPASSA la molto spessa, chiara, nitida e luminescente linea della legalità. Anche questa è una violazione della legge italiana. Puoi essere d'accordo oppure no, ma è comunque illegale.

Esempio
Prendiamo ad esempio... boh? Bin Laden va bene? A me stava sul cazzo Bin Laden, immagino anche a te, come a tutti quanti. Nel vedere le immagini della gente che si buttava dalle finestre da 100m di altezza mi veniva proprio voglia di darlo in pasto ai cani, Bin Laden. Ma quello che Medioman ritiene giusto e quello che la legge ritiene giusto purtroppo non sempre coincidono, quindi Medioman, anche se lo desiderava tanto tanto tanto, non poteva dare Bin Laden in pasto ai cani. Non potevo perché è illegale, comprendi? Non perché non lo volessi.
Quindi se a me piacciono le 17enni immigrate che fanno le puttane, posso volerle scopare tanto tanto tanto, ma non posso farlo. Per lo stesso motivo per cui non potevo dare Bin Laden in pasto ai cani.
Spero che l'esempio fosse abbastanza semplice

Se poi "faccio la voce grossa" per tirarla fuori dai guai (nonostante l'obiettivo sia tirare fuori ME dai guai, perché so che è minorenne e so che quello che ho fatto è illegale), se poi cerco di nasconderla affidandola alle cure di una puttana maggiorenne (che tra l'altro è una mia collega e anche lei fa la ministra, guarda un po'), se poi affermo che si, le ho dato 8.000 e passa euro al mese per non si sa quanti mesi "perché mi faceva tenerezza", allora la cosa non solo è illegale, ma diventa imbarazzante e ridicola.
Erano mesi che le passava 7-8k euro di "donazioni" mensili, quindi non diciamo puttanate che "diventava maggiorenne il giorno dopo". Diventava maggiorenne pochi giorni dopo che si sono scoperti i fatti, la cosa è ben diversa.
E comunque se hai 17 anni e compi i 18 il giorno dopo, vedrai che il buttafuori del cinema porno non ti lascia entrare comunque (sempre che tu non sia accompagnato da Mubarak)



Secondo me quando ha scoperto che in giro la gente falsa e infingarda vociferava che non solo sua nipote era una puttana, ma che addirittura si scopava lo zimbello d'Europa, Mubarak aveva esattamente questo bad pokerface




Quote (evilsoldier @ Aug 2 2013 06:59pm)
non avrei saputo dirlo meglio di così.

non saprei neanche da dove cominciare per tentare una spiegazione.


beh, provaci, cazzo, guarda che Vegeth è maggiorenne e ti ricordo che Vegeth in realtà è un composto di due persone.
Due persone --> due voti

se questi due vanno a votare, finisci nella merda pure tu!

helpatemi a fargli chiarezza, il concetto di "l'erba voglio non esiste, se mi piace ma è illegale non lo posso fare comunque e neanche se mi piace tanto tanto tanto" credo che l'abbia afferrato adesso (e francamente penso che sia la cosa più importante), adesso bisogna pensare al resto




e comunque, per chiudere il cerchio, se io rubo allo stato milioni di euro e non mi presento al processo perché ho la congiuntivite, non solo mi vengono a prendere in ospedale con la camicia di forza e il bavaglio, ma mentre mi portano via mi costringono sotto tortura a firmare un contratto in cui mi infilano insta nella Gialappa's e penso che con uscite del genere darei tantissima merda a tutti e 3

A lui no, lui cazzo aveva la congiuntivite, nothing to do here

This post was edited by Medioman on Aug 2 2013 03:59pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll