Quote (GoD_Berna @ Jul 25 2013 12:39am)
limitando i dispositivi collegabili
per come la penso io sei quasi allo stesso livello di uno che entra in casa altrui a rubare.. Cioe', non offenderti, ma una cosa e' scroccare la connessione se tu non l'hai e vuoi navigare (e' capitato pure a me ovviamente), un'altra e' limitare la tipa ( che insulti pure), a non fare quello che vuole con la sua connessione, pagata da lei, perche' tu devi usare i tuoi giochini del cavolo. Capisco non potersi permettere una connessione, ma almeno scrocca con dignita'