d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Condoglianze > ...
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 23 2013 05:58am
Quote (Melo_ITA @ Jul 23 2013 01:41pm)
Boh, alla fine capisco tutte e due le campane.. Cioe', sto tipo e' morto, mi dispiace per lui pur non seguendo la motogb, e capisco che chi lo segua ci si era affezionato. Di contro, sto tipo faceva i soldoni ed era famoso, e lo faceva avendo scelto di sfrecciare in pista a velocita' assurde. Se te lo scegli, sai che l'incidente puo' capitare, senza ovviamente sminuire la disgrazia che e' accaduta. Della serie "uomo muore cercando di battere il record di orsi uccisi a mani nude", poverino e' morto, ma sticazzi, potevi pure fare il barbiere e campare 100anni...


non hai capito qual è il problema

il problema non è il piangere o meno una persona morta, qui il problema è sputare addosso alla persona che l'ha uccisa durante la gara e che non ha dormito per chissà quante notti, il mio primo post si riferiva a quello, si capisce dal "quote", guarda un po'

pagina 1 di questo topic


soprattutto se consideri che la pic in questione non c'entra un cazzo di niente col topic, postarla è stata una puttanata completamente gratuita e fuori luogo

This post was edited by Medioman on Jul 23 2013 06:06am
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Jul 23 2013 06:43am
Quote (Medioman @ Jul 23 2013 12:58pm)
non hai capito qual è il problema

il problema non è il piangere o meno una persona morta, qui il problema è sputare addosso alla persona che l'ha uccisa durante la gara e che non ha dormito per chissà quante notti, il mio primo post si riferiva a quello, si capisce dal "quote", guarda un po'

pagina 1 di questo topic


soprattutto se consideri che la pic in questione non c'entra un cazzo di niente col topic, postarla è stata una puttanata completamente gratuita e fuori luogo


ah, non avevo capito.. non seguendo minimamente non ricordavo gli eventi, quindi non avevo capito bene
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jul 23 2013 01:26pm
Quote (Same @ Jul 23 2013 05:01am)
c'hai troppa ragione zio.
acab e fuck the system


wat? il tuo intervento è inaspettato come la merda uscita dopo una scorreggia...

non sono il tipo che dice acab anzi apparte rarissimi casi io sto dalla parte di chi manganella quei 4 coglioni che fanno macello...


ora tornatene a nerdare bye :D


Quote (Sephiroth93 @ Jul 23 2013 05:54am)
Te sei ritardato, Sei cosi basta vedila come ti pare..

'' Critichi me perchè "sfotto" la morte di un tizio a caso e poi mi auguri la morte a me? sei davvero del 93? imo sei del 2003 e ti sei sbagliato a scrivere fottuto bimbolesomentale.... ''

Notizia Flash... Te per me sei 1 persona a caso mi sto comportanto con te come tu fai con tutti ! Goditi la vita, quando la gente invece di piangere la tua morte come amici e parenti, Dicano bhe dai meglio a lui che a me..

Se sulla buona strada per far comportare la gente cosi!

Poi Bimbolescente a me? Cazzo con i post che metti mi sembri 1 di 10 Anni ripigliati tardone.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

'' Fatti schifo! ''
Questo commento invece che a me e appropriato a te.


Rip grammatika italiana, insegnia agli angeli ha skrivere frasi sgrammatikate...




Quello che volevo dirti è che insulti me che insulto un random quando te fai "l'ostesso" ...cazzo che coerenza..


Quote (JahDub @ Jul 23 2013 10:57am)
non so se tu l'abbia ancora capito, ma è per colpa di questa individualità e di questa mancata utilità sociale se la super-società non funziona...

Edit: Non hai ben chiaro il significato di ipocrita... A preoccuparti per le condizioni di un tuo simile, ad immedesimarti in lui, o nella sua famiglia, saresti solo sensibile.


Ma chi cazzo se ne fotte di quello? Voi che vi dichiarate "sensibili" dov'è la vostra sensibilità mentre decine di persone muoiono ogni secondo? Ipocrisia magari non suona bene, incoerenza suona nettamente meglio.



Quote (Medioman @ Jul 23 2013 12:30pm)
beh, praticamente ti stanno simpatici solo i figli di puttana

mi chiedo in quanti ti piangeranno quando morirai, se ti circondi solo di "quelli che fillano i requisiti per non essere odiati da te"


punto primo spero di speppellirvi tutti :rolleyes:
punto secondo spero pochissimi solo quelli che realmente mi hanno conosciuto non il bimbominkia random del 1998


Quote (Crazy_Fury @ Jul 23 2013 12:47pm)
fa tendenza fare i fighi

"oh è morto uno famoso, aspetta che scrivo ovunque che non me ne frega un cazzo così attiro l'attenzione della gente e gli posso scrivere moral fags"


no fa tendenza avere una propria idea e non seguire la massa, con certe pics ho voluto solo stuzziacare voi bigotti :D

ora torna a spammare nel topic di lol e a giudicare gli altri quando conti meno di un due di bastoni a black jack <3

Quote (Medioman @ Jul 23 2013 12:58pm)
non hai capito qual è il problema

il problema non è il piangere o meno una persona morta, qui il problema è sputare addosso alla persona che l'ha uccisa durante la gara e che non ha dormito per chissà quante notti, il mio primo post si riferiva a quello, si capisce dal "quote", guarda un po'

pagina 1 di questo topic


soprattutto se consideri che la pic in questione non c'entra un cazzo di niente col topic, postarla è stata una puttanata completamente gratuita e fuori luogo



"oh noes!!11!! una povera persona non ha dormito la notte, E STI CAZZI? arruolatevi nella crocerossa come volontari e andate a fare le missioni all'estero prima di sparare moralismi che contano meno di zero






/spero di aver risposto a tutti, rip kampione!!
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jul 23 2013 01:32pm
cazzo ma sapete che cos'è un troll?
Member
Posts: 10,821
Joined: Dec 9 2009
Gold: 1,484.45
Jul 23 2013 02:09pm
Quote (nonNo @ Jul 23 2013 11:21am)
l'altro ieri è morto un tizio sul lavoro nel mio paese faceva il carpentiere....perchè lui non è al telegiornale? ah già chi cazzo se ne sbatte di un carpentiere....

Sta tranquillo che dispiace anche per lui..
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 23 2013 02:16pm
Quote (diobrando89 @ Jul 23 2013 07:32pm)
cazzo ma sapete che cos'è un troll?


boh, sto topic e' incredibile, mi son perfino stufato di leggerlo
Member
Posts: 10,821
Joined: Dec 9 2009
Gold: 1,484.45
Jul 23 2013 02:21pm
Quote (meko93 @ Jul 23 2013 09:16pm)
boh, sto topic e' incredibile, mi son perfino stufato di leggerlo


Bhe si alla fine e pallosa, io lo creato perche come me centinaia di persone con 1 poco di cuore dispiace vedere gente morire cosi giovane per qualcosa che amano..

A me piace la moto seguo le corse e cazzo, vedere la scena di 1 moto che colpisce dritta al collo una persona e vederla strisciare morto a terra con la faccia sull'asfalto

Sentire il padre che dice gli ho preso la mano ma era gia fredda ...

Il padre che lo indirizza e lo segue nella sua passione, Colui che lo investe ..

Questi so condannati fine all fine dei loro giorni.

Cazzo come si fa a postare merdate come Jeyd

This post was edited by Sephiroth93 on Jul 23 2013 02:22pm
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 23 2013 02:56pm

Quote (meko93 @ Jul 23 2013 08:16pm)
boh, sto topic e' incredibile, mi son perfino stufato di leggerlo


anche io.

Quote (Sephiroth93 @ Jul 23 2013 08:21pm)
Bhe si alla fine e pallosa, io lo creato perche come me centinaia di persone con 1 poco di cuore dispiace vedere gente morire cosi giovane per qualcosa che amano..

A me piace la moto seguo le corse e cazzo, vedere la scena di 1 moto che colpisce dritta al collo una persona e vederla strisciare morto a terra con la faccia sull'asfalto

Sentire il padre che dice gli ho preso la mano ma era gia fredda ...

Il padre che lo indirizza e lo segue nella sua passione, Colui che lo investe ..

Questi so condannati fine all fine dei loro giorni.

Cazzo come si fa a postare merdate come Jeyd


Ho smesso di leggere li!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 23 2013 02:57pm
Quote (Sephiroth93 @ Jul 23 2013 08:21pm)
Bhe si alla fine e pallosa, io lo creato perche come me centinaia di persone con 1 poco di cuore dispiace vedere gente morire cosi giovane per qualcosa che amano..

A me piace la moto seguo le corse e cazzo, vedere la scena di 1 moto che colpisce dritta al collo una persona e vederla strisciare morto a terra con la faccia sull'asfalto

Sentire il padre che dice gli ho preso la mano ma era gia fredda ...

Il padre che lo indirizza e lo segue nella sua passione, Colui che lo investe ..

Questi so condannati fine all fine dei loro giorni.

Cazzo come si fa a postare merdate come Jeyd


ma sei scemo?
crei un topic x con titolo x
user x vede se riesce a trollarti: se ti trolla sei retard, se non ti trolla sei quasi normale
1+1=?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 23 2013 03:00pm
Quote (meko93 @ 23 Jul 2013 21:57)
ma sei scemo?
crei un topic x con titolo x
user x vede se riesce a trollarti: se ti trolla sei retard, se non ti trolla sei quasi normale
1+1=?


1+1= l'ostesso
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll