Quote (Same @ Jul 23 2013 05:01am)
c'hai troppa ragione zio.
acab e fuck the system
wat? il tuo intervento è inaspettato come la merda uscita dopo una scorreggia...
non sono il tipo che dice acab anzi apparte rarissimi casi io sto dalla parte di chi manganella quei 4 coglioni che fanno macello...
ora tornatene a nerdare bye

Quote (Sephiroth93 @ Jul 23 2013 05:54am)
Te sei ritardato, Sei cosi basta vedila come ti pare..
'' Critichi me perchè "sfotto" la morte di un tizio a caso e poi mi auguri la morte a me? sei davvero del 93? imo sei del 2003 e ti sei sbagliato a scrivere fottuto bimbolesomentale.... ''
Notizia Flash... Te per me sei 1 persona a caso mi sto comportanto con te come tu fai con tutti ! Goditi la vita, quando la gente invece di piangere la tua morte come amici e parenti, Dicano bhe dai meglio a lui che a me..
Se sulla buona strada per far comportare la gente cosi!
Poi Bimbolescente a me? Cazzo con i post che metti mi sembri 1 di 10 Anni ripigliati tardone.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'' Fatti schifo! ''
Questo commento invece che a me e appropriato a te.
Rip grammatika italiana, insegnia agli angeli ha skrivere frasi sgrammatikate...
Quello che volevo dirti è che insulti me che insulto un random quando te fai "l'ostesso" ...cazzo che coerenza..
Quote (JahDub @ Jul 23 2013 10:57am)
non so se tu l'abbia ancora capito, ma è per colpa di questa individualità e di questa mancata utilità sociale se la super-società non funziona...
Edit: Non hai ben chiaro il significato di ipocrita... A preoccuparti per le condizioni di un tuo simile, ad immedesimarti in lui, o nella sua famiglia, saresti solo sensibile.
Ma chi cazzo se ne fotte di quello? Voi che vi dichiarate "sensibili" dov'è la vostra sensibilità mentre decine di persone muoiono ogni secondo? Ipocrisia magari non suona bene, incoerenza suona nettamente meglio.
Quote (Medioman @ Jul 23 2013 12:30pm)
beh, praticamente ti stanno simpatici solo i figli di puttana
mi chiedo in quanti ti piangeranno quando morirai, se ti circondi solo di "quelli che fillano i requisiti per non essere odiati da te"
punto primo spero di speppellirvi tutti
punto secondo spero pochissimi solo quelli che realmente mi hanno conosciuto non il bimbominkia random del 1998
Quote (Crazy_Fury @ Jul 23 2013 12:47pm)
fa tendenza fare i fighi
"oh è morto uno famoso, aspetta che scrivo ovunque che non me ne frega un cazzo così attiro l'attenzione della gente e gli posso scrivere moral fags"
no fa tendenza avere una propria idea e non seguire la massa, con certe pics ho voluto solo stuzziacare voi bigotti

ora torna a spammare nel topic di lol e a giudicare gli altri quando conti meno di un due di bastoni a black jack

Quote (Medioman @ Jul 23 2013 12:58pm)
non hai capito qual è il problema
il problema non è il piangere o meno una persona morta, qui il problema è sputare addosso alla persona che l'ha uccisa durante la gara e che non ha dormito per chissà quante notti, il mio primo post si riferiva a quello, si capisce dal "quote", guarda un po'
pagina 1 di questo topic
soprattutto se consideri che la pic in questione non c'entra un cazzo di niente col topic, postarla è stata una puttanata completamente gratuita e fuori luogo
"oh noes!!11!! una povera persona non ha dormito la notte, E STI CAZZI? arruolatevi nella crocerossa come volontari e andate a fare le missioni all'estero prima di sparare moralismi che contano meno di zero
/spero di aver risposto a tutti, rip kampione!!