d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gioco Offline
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 6 2013 03:43am
Quote (ElCero @ Jul 5 2013 09:39am)
a me piaceva quello che devi gestire il parco divertimenti... roller tycon o qualcosa del genre


roller coaster tycon... minchia troppo bello da piccolo ci giocavo sempre!!
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll