Quote (ursa @ Jul 2 2013 02:58pm)
ho preso il 2000 116 cavalli, te lo dico col cuore e fantastico. Fa da 0 a 100 in meno di 10 secondi, io sono molto soddisfatto.
Prima sono andato a vedere anche la Giulietta e la nuova Golf ma la prima non vale i soldi che chiedono la seconda e uguale a tutte le golf
Ottimo, comunque di prestazioni io non me ne intendo, parlavo solo di "estetica", io la trovo formidabile, molto più bella delle vecchie serie1 che comunque a me piacevano un sacco.
Davvero gran bella macchina