d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Berlusconi Ha Rotto Uno Specchio
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 25 2013 03:21pm
Quote (nonNo @ Jun 25 2013 10:12pm)
boh sarò io disaggiornato allora com'è che al telegiornale non hanno mai fatto sentire ste telefonate dove silvio dice al suo socio deh stasera champagne e zoccole a casa mia.....


probabilmente perchè ti guarderai studio aperto, terrone
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jun 25 2013 05:55pm
Quote (nonNo @ Jun 25 2013 10:12pm)
boh sarò io disaggiornato allora com'è che al telegiornale non hanno mai fatto sentire ste telefonate dove silvio dice al suo socio deh stasera champagne e zoccole a casa mia.....


Perchè 3 reti su 6 di quelle principali italiane sono le sue?
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Jun 25 2013 09:19pm
giusto per chiarezza, ha preso il minimo della pena per i reati per i quali e` stato trovato colpevole.

Inoltre a pensare che i giudici possano, in qualsiasi maniera, dichiarare colpevole un innocente in questo caso, bisogna essere in malafede o cretini.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 25 2013 11:52pm
Quote (JeyD @ 25 Jun 2013 23:21)
probabilmente perchè ti guarderai studio aperto, terrone


scusa africa se non guardo il 6 tg al giorno.
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 26 2013 01:35am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 26 2013 02:33am
Quote (nonNo @ Jun 26 2013 07:52am)
scusa africa se non guardo il 6 tg al giorno.


ne basta uno, purché sia veramente un tg
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 26 2013 03:44am
Quote (nonNo @ Jun 25 2013 11:12pm)
boh sarò io disaggiornato allora com'è che al telegiornale non hanno mai fatto sentire ste telefonate dove silvio dice al suo socio deh stasera champagne e zoccole a casa mia.....


hmmm fammi pensare..... forse perchè sono suoi?
comunque non è tanto le telefonate con le puttane quanto quella alla polizia dove dice di lasciar andare la ragazza perchè nipote di Mubarak.... :rofl: .... quell'uomo ha la faccia come il culo.
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 26 2013 07:19am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 26 2013 01:13pm
Quote (meko93 @ 24 Jun 2013 22:54)
made my day


e gli rispondi pure GG WP -.-
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 26 2013 02:50pm
Quote (Wolfos @ Jun 26 2013 08:13pm)
e gli rispondi pure GG WP -.-


Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll