Quote (nonNo @ Jun 25 2013 11:12pm)
boh sarò io disaggiornato allora com'è che al telegiornale non hanno mai fatto sentire ste telefonate dove silvio dice al suo socio deh stasera champagne e zoccole a casa mia.....
hmmm fammi pensare..... forse perchè sono suoi?
comunque non è tanto le telefonate con le puttane quanto quella alla polizia dove dice di lasciar andare la ragazza perchè nipote di Mubarak....

.... quell'uomo ha la faccia come il culo.