d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Server Down D2 > Europe
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jun 17 2013 08:47am
link per leggere a riguardo dei server fee?
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 17 2013 08:52am
Quote (GoD_Berna @ Jun 17 2013 03:47pm)
link per leggere a riguardo dei server fee?


http://eu.battle.net/d2/it/blog/10174607/Diablo-II-si-rinnova-15-06-2013

L'articolo è questo, in inglese non l'ho trovato
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 17 2013 08:55am
Quote (JeyD @ Jun 17 2013 02:52pm)
http://eu.battle.net/d2/it/blog/10174607/Diablo-II-si-rinnova-15-06-2013

L'articolo è questo, in inglese non l'ho trovato


E' down al momento per manutenzione della pagina... Ma la notiza era attiva già 1 settimana fa. Riprovate domani.
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jun 17 2013 08:58am
Quote (JeyD @ Jun 17 2013 02:52pm)
http://eu.battle.net/d2/it/blog/10174607/Diablo-II-si-rinnova-15-06-2013

L'articolo è questo, in inglese non l'ho trovato


ty ma botter e merdate varie non ci sono piu??
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 17 2013 08:59am
Quote (Joker_Devil @ Jun 17 2013 03:55pm)
E' down al momento per manutenzione della pagina... Ma la notiza era attiva già 1 settimana fa. Riprovate domani.


No quello di una settimana fa era l'annuncio che i server sarebbero andati down etc... in quella pagina ci sono scritte tutte le novità (server nuovo, fee, etc..) ed è dell'altro ieri mi pare...

Comunque se hai un account D3 e lo colleghi ad un'account D2 hai il primo anno gratis, non male direi...

Quote (GoD_Berna @ Jun 17 2013 03:58pm)
ty ma botter e merdate varie non ci sono piu??


No ci sono entrato tanto per curiosità tanto per me è free visto che ho D3, ci sta abbastanza gente devo dire, 0 bot, 0 shop che spammano....nell'articolo c'è anche scritto una cosa riguardo ciò, del tipo che hanno rinnovato apposta per garantire un servizio migliore (server/ no bot etc..) però ovviamente un servizio migliore si paga...io sono rimasto soddisfatto :D

This post was edited by JeyD on Jun 17 2013 09:01am
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 17 2013 09:02am
Quote (JeyD @ Jun 17 2013 02:59pm)
No quello di una settimana fa era l'annuncio che i server sarebbero andati down etc... in quella pagina ci sono scritte tutte le novità (server nuovo, fee, etc..) ed è dell'altro ieri mi pare...

Comunque se hai un account D3 e lo colleghi ad un'account D2 hai il primo anno gratis, non male direi...


Sisi intendevo quello, che i server sarebbero andati down si sapeva da una settimana. Ah quella pagina è quella dei pagamenti allora? Azz è già in manutenzione. Forse stanno aggiornando metodi di pagamento come sconti se paghi più anni insieme boh. Cmq riprovate domani.

Ecco per esempio questa cosa del collegamento non la sapevo -.- a saperlo prima risparmiavo 15 euro vabbe.. Lo faccio l' anno prossimo :thumbsup:
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 17 2013 09:03am
gold thread
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 17 2013 09:05am
Quote (Joker_Devil @ Jun 17 2013 04:02pm)
Sisi intendevo quello, che i server sarebbero andati down si sapeva da una settimana. Ah quella pagina è quella dei pagamenti allora? Azz è già in manutenzione. Forse stanno aggiornando metodi di pagamento come sconti se paghi più anni insieme boh. Cmq riprovate domani.

Ecco per esempio questa cosa del collegamento non la sapevo -.- a saperlo prima risparmiavo 15 euro vabbe.. Lo faccio l' anno prossimo  :thumbsup:


Ma lol sei un pirla, vale solo il primo mese quindi ormai saluta i tuoi 15 euro anche se devo dire che sono ben spesi sembra un altro gioco rispetto al d2 con quei cazzo di bot/shop/merdate varie...


Purtroppo non ho ancora capito se si possano trasferire i pg vecchi, cioè credo di no visto che sono tutti a livelli bassi quindi credo che abbiano resettato proprio tutto, figo figo :D
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 17 2013 09:07am
Quote (JeyD @ Jun 17 2013 03:05pm)
Ma lol sei un pirla, vale solo il primo mese quindi ormai saluta i tuoi 15 euro anche se devo dire che sono ben spesi sembra un altro gioco rispetto al d2 con quei cazzo di bot/shop/merdate varie...


Purtroppo non ho ancora capito se si possano trasferire i pg vecchi, cioè credo di no visto che sono tutti a livelli bassi quindi credo che abbiano resettato proprio tutto, figo figo :D


Ma che cavolo -.- vabbeh......... Ormai è andata me lo gioco così e chissenefrega !

edit: vorrà dire che nerderò un po' con l' asta con soldi veri che hanno intenzione di inserire in una futura patch e me li rifaccio lì... Anche se scommetto ci vorranno settimane -.-

edit2: ho letto che la vogliono inserire perchè hanno visto che gli utenti utilizzano di meno siti per fare scambi esterni come questo e usano di più il gioco come è successo con D3 o.O roba da matti... La Blizzard con i suoi impicci

This post was edited by Joker_Devil on Jun 17 2013 09:12am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 17 2013 09:18am
ok necro orso incoming here ;)
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll