Quote (Joker_Devil @ Jun 17 2013 03:55pm)
E' down al momento per manutenzione della pagina... Ma la notiza era attiva già 1 settimana fa. Riprovate domani.
No quello di una settimana fa era l'annuncio che i server sarebbero andati down etc... in quella pagina ci sono scritte tutte le novità (server nuovo, fee, etc..) ed è dell'altro ieri mi pare...
Comunque se hai un account D3 e lo colleghi ad un'account D2 hai il primo anno gratis, non male direi...
Quote (GoD_Berna @ Jun 17 2013 03:58pm)
ty ma botter e merdate varie non ci sono piu??
No ci sono entrato tanto per curiosità tanto per me è free visto che ho D3, ci sta abbastanza gente devo dire, 0 bot, 0 shop che spammano....nell'articolo c'è anche scritto una cosa riguardo ciò, del tipo che hanno rinnovato apposta per garantire un servizio migliore (server/ no bot etc..) però ovviamente un servizio migliore si paga...io sono rimasto soddisfatto
This post was edited by JeyD on Jun 17 2013 09:01am