d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Contiamoci > Celiaci
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 11,821.00
Jun 17 2013 01:10pm
Quote (nikon @ 16 Jun 2013 16:21)
HA-HA

:rofl:
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 17 2013 01:21pm
Quote (Wolfos @ Jun 17 2013 06:16pm)

:huh: heheh che spasso che siete
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 17 2013 02:18pm
Quote (loocla @ Jun 17 2013 08:21pm)
:huh:  heheh che spasso che siete

eh se dai il tuo account ad Alessandrino è normale che pensino che li stai trollando, cosa che probabilmente stai facendo.

Ciao Luchino :hug:
Member
Gold: 1,275.00
Jun 17 2013 02:58pm
Ovviamente non è applicabile a tutti i casi, ma preso in considerazione un vasto numero di persone è veritiero.

Un mio caro amico, biotecnologo specializzato in farmacologia che lavora qui a Chicago presso la North Western University, mi ha

spiegato come tutte queste eccessive cautele delle mamme (ovviamente si parla in generale delle famiglie) abbiano compromesso

la generale stabilità del nostro sistema immunitario e abbiano contribuito allo sviluppo di intolleranze e allergie.

Mamme psicopatiche che lavano la roba con l'amuchina o che non lasciano giocare i propri figli se non in ambienti pressoché asettici.

Eccessivo uso di disinfettanti, antibiotici e medicinali in genere. Alle lunghe, non prendendo il singolo individuo ma il numero in massa, il risultato è questo...

This post was edited by Darkal on Jun 17 2013 02:59pm
Member
Gold: 3.01
Jun 17 2013 03:35pm
Quote (Wolfos @ Jun 17 2013 08:16pm)

Oh no, non sono io, quell account l'ho usato tanto, e lo userò ancora (perché dovevo ripulirmi dal mio 50% [sporcando il suo]), so tutte le password di loocla, che in realtà é una che si ripete e quell individuo lo conosco da 15 anni e sta a 150mt da casa mia, usciamo insieme da una vita, insieme al gruppo storico di "ortola" che detta legge nel mondo da anni.
Member
Gold: 1,630.00
Jun 18 2013 02:39am
Quote (Darkal @ Jun 17 2013 10:58pm)
Ovviamente non è applicabile a tutti i casi, ma preso in considerazione un vasto numero di persone è veritiero.

Un mio caro amico, biotecnologo specializzato in farmacologia che lavora qui a Chicago presso la North Western University, mi ha

spiegato come tutte queste eccessive cautele delle mamme (ovviamente si parla in generale delle famiglie) abbiano compromesso

la generale stabilità del nostro sistema immunitario e abbiano contribuito allo sviluppo di intolleranze e allergie.

Mamme psicopatiche che lavano la roba con l'amuchina o che non lasciano giocare i propri figli se non in ambienti pressoché asettici.

Eccessivo uso di disinfettanti, antibiotici e medicinali in genere. Alle lunghe, non prendendo il singolo individuo ma il numero in massa, il risultato è questo...

IMHO il tuo amico ti ha detto una montagna di cazzate.
Nel senso che se è vero che l'eccessiva cura maniacale di igiene e altro debilita il sistema immunitario è anche vero che cose come celiachia e allergia ai latticini ci sono sempre stati.
La differenza è che prima non si conoscevano (e c'era anche meno latte e glutine negli alimenti, ora sta merda la mettono ovunque anche dove non servirebbe), molti bambini diventavano rachitici o morivano e non si sapeva perchè, ora lo sappiamo.
Se vomitavano il latte glielo ridavano senza capire cosa succedesse, se stavano male dopo mangiato pane e pasta si pensava a qualche altra cosa perchè pane e pasta fanno bene.... ora si sa che è bene fare alcuni controlli dopo certi eventi.
Member
Jun 19 2013 09:05am
Quote (JeyD @ Jun 17 2013 08:18pm)
eh se dai il tuo account ad Alessandrino è normale che pensino che li stai trollando, cosa che probabilmente stai facendo.

Ciao Luchino  :hug:

eheheh hai ragione ma non ho dato l'account ad allesandrino me lo ha rubato !! e non sto trollando sono celiaco sul serio purtroppo
Member
Jun 19 2013 09:14am
Quote (Alessandrino @ Jun 17 2013 09:35pm)
Oh no, non sono io, quell account l'ho usato tanto, e lo userò ancora (perché dovevo ripulirmi dal mio 50% [sporcando il suo]), so tutte le password di loocla, che in realtà é una che si ripete e quell individuo lo conosco da 15 anni e sta a 150mt da casa mia, usciamo insieme da una vita, insieme al gruppo storico di "ortola" che detta legge nel mondo da anni.

Ortola genera campioni ricordatevelo !!!

PER DARKAL sarà anche verosimile quello che dici ma io penso che la celiachia e tante altre forme di allergie alimentari e non siano dovute alle modificazioni genetiche di grano soia ecc ecc da quando usano grani modificati geneticamente per crescere rigogliosi anche in condizioni non ottimali e senza pesticidi i celiaci e gli intolleranti in genere ( tipo pomodori lieviti ecc ) sono aumentati anzi si sono decuplicati !!! il nostro organismo non è fatto per digerire cose che in natura non esistono !!! per questo nel nostro organismo avvengono " sballi " dell apparato immunologico che conducono ad allergie intolleranze e altri fottuti mal funzionamenti organici !!! ah dimenticavo..... tutti i conservanti vari che troviamo ovunque sono merda nel nostro organismo !!! sapete che i cimiteri stanno avendo problemi a smaltire i defunti che sono sotterrati da anni ?!?!?! la decomposizioni è rallentata all inverosimile e trovando salme non ancora decomposte ,per legge non possono smaltirle e si creano falle nel sistema di reciclaggio di posti per morti !!!
Member
Gold: 0.00
Jun 25 2013 02:41am
mia sorella lo è !! io no per fortuna !!
Member
Gold: 24,533.60
Jun 25 2013 03:03am
Quote (loocla @ 19 Jun 2013 17:14)
sapete che i cimiteri stanno avendo problemi a smaltire i defunti che sono sotterrati da anni ?!?!?!    la decomposizioni è rallentata all inverosimile  e trovando salme non ancora decomposte ,per legge non possono smaltirle e si creano falle nel sistema di reciclaggio di posti per morti !!!

LOL
i conservanti funzionano!!!

ieri hanno aperto la cassa del prozio Guglielmo e quello subito e' sbottato: "ancora 5 minuti cazzo!"

This post was edited by EoN-mf on Jun 25 2013 03:05am
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll