d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tia - Gio - Eugenio > Vi Ricordo Qualcosa
Prev1234569Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 13 2013 03:20pm
Quote (xuberx @ Jun 13 2013 09:54pm)
i ladri sono esseri ignobili e gelosi ke sono spinti a commettere i loro furti a causa della loro stessa gelosia e mancanza di onore.
le vittime sono dei coglioni ingenui con troppa fiducia nelle persone sbagliate.

fine, a cosa serve discuterne alla fine? :S
il ladro nn rimborsera mai cio ke ha rubato e come nn ha onore di per se, nn si offendera mai di sentirsi chiamato ladro...
andre sei un piciu razzista xD pensi ke tutti voi italiani siete santi e nn rubate mentre il resto del mondo è una merda ai tuoi occhi. Sei troppo Ingenuo apri gli occhi!


wat
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Jun 13 2013 03:21pm
Quote (nonNo @ Jun 13 2013 10:08pm)
e i napoletani dove cazzo stanno? in italia no? ah no già stanno in africa lulululululul


nn sn sl i napoletani xS
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 13 2013 03:34pm
Quote (Poncho @ Jun 13 2013 09:04pm)
non c'è un link su sta storia ladri ecc?
Mi sta appassionando, ci potrei scrivere un libro.


guarda ti dico .. c'e' roba piu' old ed epica ma questa e' gia' old
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 13 2013 03:47pm
Che cazz... anche i cinesi ora?!
Ma cosa vogliono?!
Si intrufofolano ovunque, sono come topi in uno stabilimento di emmental..

This post was edited by Alessandrino on Jun 13 2013 03:47pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 13 2013 03:51pm
Quote (xuberx @ 13 Jun 2013 22:21)
nn sn sl i napoletani xS


ITALIAN! DO YOU SPEAK IT MOTHERFATHER?
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 13 2013 07:00pm
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 14 2013 02:07am
Quote (Darkal @ Jun 13 2013 06:24pm)
Per quanto una persona possa rimanere antipatica o meno, rubare è un altro par di maniche.

Il fatto che Andrea avesse speso soldi veri (alla fine, chi piu e chi meno, l'abbiamo fatto tutti) su D2 puù essere criticato e non condiviso.

Rubare andrebbe punito. Il fatto che qualcuno si vanti di essersi comportato in questo modo è decisamente deplorevole.


Dal mio punto di vista sarebbe molto più opportuno e maturo, anche se son passati tanti mesi, chiedere "scusa".


Io non ho pagato manco il gioco originale ahahahaha

Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 14 2013 02:11am
Quote (JahDub @ 14 Jun 2013 09:07)
Io non ho pagato manco il gioco originale ahahahaha


reported to Polizia Postale... scusate ma devo arrivare a 12k post con 12k fg :rofl: devo spammare lololol
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 14 2013 02:21am
Quote (Poncho @ Jun 14 2013 08:11am)
reported to Polizia Postale... scusate ma devo arrivare a 12k post con 12k fg :rofl: devo spammare lololol


quei 69cent ti rovinano tutto, donani a Loocla
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jun 14 2013 03:41am
ma che è sto topic... aggiornatemi plz

Riflessioni parte 1: Bol è il mio migliore amico, quindi Bsk mettiti in fila u.u
Riflessioni parte 2: ma si sta parlando ancora di quel triplo gold lock di anni fa?
Riflessioni parte 3: Ma Nonno trova ogni modo per dar addosso ai napoletani? Non è che sotto sotto ha sangue napoletano nelle vene, magari paterno?
Riflessioni parte 4: prrrrrrrrr
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234569Next
Add Reply New Topic New Poll