Quote (Darkal @ Jun 13 2013 06:24pm)
Per quanto una persona possa rimanere antipatica o meno, rubare è un altro par di maniche.
Il fatto che Andrea avesse speso soldi veri (alla fine, chi piu e chi meno, l'abbiamo fatto tutti) su D2 puù essere criticato e non condiviso.
Rubare andrebbe punito. Il fatto che qualcuno si vanti di essersi comportato in questo modo è decisamente deplorevole.
Dal mio punto di vista sarebbe molto più opportuno e maturo, anche se son passati tanti mesi, chiedere "scusa".
Io non ho pagato manco il gioco originale ahahahaha