Quote (Zave @ Jun 12 2013 09:16pm)
havoc, stavo rispondendo al tuo PM ma dopo aver letto qui ho deciso che è meglio risponderti in pubblico.
guarda, io non ho nemmeno fatto in tempo a vedere la tua firma prima che tu la levassi.
alessandrino a volte lo apprezzo e a volte no.
mi spiace per il tuo amico ma nell'episodio in questione non mi pare di ricordare che alessandrino sia stato pesante, mi pare si fosse limitato a darti del "romantico", e poi il flame è passato ad altre cose.
e non credere che sia d'accordo con tutti gli argomenti di alessandrino visto che per fare un esempio se l'appartamento in questione non l'avesse avuto la sua famiglia col cazzo che sarebbe riuscito a farsi una casa coi chiari di luna che ci sono.
però nel complesso ti ha ownato.
sul fatto di non andare a cercare conforto sui forum per i lutti personali aveva ragione (anche se l'ha scritto per prenderti per il culo) visto che il massimo che puoi ottenere è falso interesse nel migliore dei casi salvo che dagli amici più stretti.
ora, il mio commento non era inteso come offensivo, manco ci pensavo più a quale fosse il casus belli dellultimo tuo battibecco con alessandrino.
stavo cazzeggiando come penso stessi facendo tu quando sei venuto a cagare il cazzo nel topic del "lan party" (messo tra virgolette perché alla fine solo una piccola parte del tempo è stata spesa giocando al computer) offrendo la tua preziosa opinione su come sia lecito passare un fine settimana o sabato sera.
datti una calmata.
tu hai tirato in ballo sta storia e quel tuo amichetto coglione ci ha pure riso sopra, siete penosi
ci sono 31847923749273 argomenti con il quale ownarmi e non me la prenderei male come questo
no non mi do nessuna calmata
e con questo spero di non dover piu tirare in ballo questa storia in questo luogo
This post was edited by Wild_Mothersucker on Jun 12 2013 01:40pm