Quote (nikon @ 11 Jun 2013 12:00)
Il paragone l'hai implicitamente scatenato tu

Le macchine fan tutte la stessa cosa, portarti a destinazione.
mad?

E' un paragone quantomeno forzato.
Se vuoi puoi paragonare un'M3 con una limousine, è più attinente.
E la scelta dipende anche dalla strada che devi fare e dalle tue capacità di pilota.
Prendi un classico ElCero, noto banchiere svizzero sborone e pieno di soldi.
Gli fai guidare un'M3 e se appena appena fa due gocce di pioggia la prima curva la raddrizza e si trova con un femore arrotolato attorno ad un palo della luce.
Meglio fargli spendere qualcosa in più ma caricarlo su una limousine con conducente, se poi ci va solo a far la spesa son fatti suoi.
Se invece devi andare nell'orto in campagna meglio la Punto o una vecchia Panda 4x4.
Capisci il senso?
Son d'accordo a dire che il Mac ha lo schermo figo, Photoshop ci va a schizzo e fa anche figo.
Ma quel che non capisco è l'aria che lo circonda, del tipo tutto il resto è una merda. Questo ammetto che mi irrita.
E quel coso è un R2-D2 nero con su una mela.
E 1M > M3.