Quote (gazzo @ 8 Jun 2013 12:23)
Diciamo che era il periodo più divertente del forum ITA, comunque jack non esiste su d2jsp e non è mai esistito, era solo un mio amico che voleva venire a Gardaland quel giorno
http://img80.imageshack.us/img80/4113/gigina3.jpg
ma è strafatto o stava per morire?
è... verdegiallo in faccia?