d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > No Grandi Navi A Venezia, 7-8-9 Giugno 2013 > Cosa Ne Pensate? Discuss
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 8 2013 12:18pm
giulio è rippato, ormai lo puoi contattare solo su kongregate ahah
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Jun 8 2013 12:20pm
oh se lo senti salutamelo
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
Jun 8 2013 12:38pm
Quote (JeyD @ Jun 8 2013 07:18pm)
giulio è rippato, ormai lo puoi contattare solo su kongregate ahah



Ma gioca ancora a quei giochini di merda?
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 8 2013 12:41pm
Quote (gazzo @ Jun 8 2013 07:38pm)
Ma gioca ancora a quei giochini di merda?


l'ultima volta che l'ho sentito era raggiungibile solo su quel sito ahah

tipo 1 anno e passa fa
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 8 2013 12:51pm
Quote (gazzo @ 8 Jun 2013 12:23)
Diciamo che era il periodo più divertente del forum ITA, comunque jack non esiste su d2jsp e non è mai esistito, era solo un mio amico che voleva venire a Gardaland quel giorno

http://img80.imageshack.us/img80/4113/gigina3.jpg


ma è strafatto o stava per morire?
è... verdegiallo in faccia?
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 8 2013 01:03pm
Quote (gazzo @ Jun 8 2013 11:23am)
Diciamo che era il periodo più divertente del forum ITA, comunque jack non esiste su d2jsp e non è mai esistito, era solo un mio amico che voleva venire a Gardaland quel giorno

http://img80.imageshack.us/img80/4113/gigina3.jpg


god_reluma ? xD
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Jun 8 2013 01:34pm
Quote (meko93 @ Jun 8 2013 08:03pm)
god_reluma ? xD


captain obvious/10
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 8 2013 01:49pm
Quote (JeyD @ Jun 8 2013 07:34pm)
captain obvious/10


non immaginavo fosse veneziano o giu' di li'

poteva anche essere gigi
il nome e' da lui

This post was edited by meko93 on Jun 8 2013 01:49pm
Member
Posts: 1,739
Joined: Jun 27 2007
Gold: 5,842.00
Jun 8 2013 05:29pm
L'estensione GoD era riferita al clan, all'epoca faceva figo. Come per zave l'estensione AZ
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 8 2013 06:20pm
Quote (gazzo @ Jun 8 2013 11:29pm)
L'estensione GoD era riferita al clan, all'epoca faceva figo. Come per zave l'estensione AZ


eh ehm lo so ..
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll