d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dimensioni > Già...
Prev1234569Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jun 5 2013 09:58am
Quote (Joker_Devil @ Jun 5 2013 05:56pm)
Eccola!!  :rofl:



'ca trota, mica colpa mia se son l'unica femmina di 'sta sezione :D :evil:
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 5 2013 10:04am
Quote (Dincanto @ 5 Jun 2013 17:54)
http://www.kondom.it/durex-comfort-xl.html

Ma gli XL non vanno bene?  :o


Gli XL hanno un problema... -.-

Tocca farci il risvolto come con le maniche delle camicie...
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jun 5 2013 10:07am
Quote (Darkal @ Jun 5 2013 06:04pm)
Gli XL hanno un problema... -.-

Tocca farci il risvolto come con le maniche delle camicie...



Ok, ora è chiaro. Mi sa che allora ti tocca trovare altre soluzioni, che non siano il preservativo :p :evil:

Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Jun 5 2013 10:11am
Quote (Dincanto @ 5 Jun 2013 18:07)
Ok, ora è chiaro. Mi sa che allora ti tocca trovare altre soluzioni, che non siano il preservativo :p :evil:


Una volta, quando ero in Giordania, un mio amico arabo mi disse "Tieni, usa i miei! Provane uno sotto la doccia e vedi se ti sta!"

Vado a provare e dico "Bene, mi sta! Ottimo....aspetta....aspetta....qui ci stanno un paio di metri in troppo....dio, mio!"

This post was edited by Darkal on Jun 5 2013 10:11am
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jun 5 2013 10:15am
Quote (Darkal @ Jun 5 2013 06:11pm)
Una volta, quando ero in Giordania, un mio amico arabo mi disse "Tieni, usa i miei! Provane uno sotto la doccia e vedi se ti sta!"

Vado a provare e dico "Bene, mi sta! Ottimo....aspetta....aspetta....qui ci stanno un paio di metri in troppo....dio, mio!"



:rofl: Ma il problema allora è il diametro dei preservativi alla base? O il diametro dell'intero preservativo?
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 5 2013 10:40am
Quote (Dincanto @ Jun 5 2013 04:15pm)
:rofl: Ma il problema allora è il diametro dei preservativi alla base? O il diametro dell'intero preservativo?


:rofl: :rofl: ma basta :rofl:
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 5 2013 10:46am
Quote (Darkal @ Jun 5 2013 04:11pm)
Una volta, quando ero in Giordania, un mio amico arabo mi disse "Tieni, usa i miei! Provane uno sotto la doccia e vedi se ti sta!"

Vado a provare e dico "Bene, mi sta! Ottimo....aspetta....aspetta....qui ci stanno un paio di metri in troppo....dio, mio!"


In poche parole tu ce l'hai sproporzionato, troppo grosso in confronto alla lunghezza..

prova a farti fare dei preservativi artigianali dalla durex come cliente speciale!
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Jun 5 2013 10:49am
Stesso problema, quantomeno con i classici (sono sia stretti che corti tbh)
Senza andare su XL o roba strana, ho però notato che quelli "non classici" tipo quelli stimolanti/ritardanti/gusto menta ecc. (anche varie marche) sono normalmente più lunghi e confortevoli.

PS: una mia risposta seria in un topic sui peni non la vedrete mai più, ho scritto solo perchè sono solidale al problema

This post was edited by LicioGlax on Jun 5 2013 10:52am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 5 2013 10:54am
Quote (LicioGlax @ 5 Jun 2013 18:49)
Stesso problema, quantomeno con i classici (sono sia stretti che corti tbh)
Senza andare su XL o roba strana, ho però notato che quelli "non classici" tipo quelli stimolanti/ritardanti/gusto menta ecc.  (anche varie marche) sono normalmente più lunghi e confortevoli.


i piu' comodi secondo me sono quelli al cioccolato
ho provato solo un volta la menta ma non sono riuscito a concludere quindi non li ho piu' usati
comunque non ho mai avuto problemi, e' capitato solo 2 volte che mi si spaccasse (il preservativo), ma secondo me erano solo stati entrambi aperti con troppa foga
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234569Next
Add Reply New Topic New Poll