Quote (LicioGlax @ 5 Jun 2013 18:49)
Stesso problema, quantomeno con i classici (sono sia stretti che corti tbh)
Senza andare su XL o roba strana, ho però notato che quelli "non classici" tipo quelli stimolanti/ritardanti/gusto menta ecc. (anche varie marche) sono normalmente più lunghi e confortevoli.
i piu' comodi secondo me sono quelli al cioccolato
ho provato solo un volta la menta ma non sono riuscito a concludere quindi non li ho piu' usati
comunque non ho mai avuto problemi, e' capitato solo 2 volte che mi si spaccasse (il preservativo), ma secondo me erano solo stati entrambi aperti con troppa foga