d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Game Of Thrones 3x09
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jun 10 2013 01:56am
Quote (YagamiRaito @ Jun 10 2013 04:21am)
http://imageshack.us/a/img27/9205/tumblrmk9j66sgvg1rnbs1b.jpg

Torna a casa in metrò dopo aver perso il Game of Thrones :(



Infatti gira così sulle pagine di facebook :rofl: rifatti l'account, maledetto Yagami. Mi manchi :love:
Jun 10 2013 08:15am
Inappropriate Post Content
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Jun 10 2013 08:53am
manca poco e finisco di scaricarla :D
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 10 2013 11:12am
non mi ha fatto impazzire l'ultima puntata a parte gli ultimi 20 secondi del classico mini "cliffhanger"
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 10 2013 01:24pm
sono alla 3x05.. cazzo me lo sono bruciato in 2 giorni
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 10 2013 02:25pm
Quote (meko93 @ 10 Jun 2013 20:24)
sono alla 3x05.. cazzo me lo sono bruciato in 2 giorni


same
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Jun 10 2013 04:46pm
Quote (meko93 @ 10 Jun 2013 20:24)
sono alla 3x05.. cazzo me lo sono bruciato in 2 giorni


Io e Macs ci siamo guardati tutte 3 le stagioni in neanche un settimana :P
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 10 2013 04:53pm
Quote (Accurate @ Jun 10 2013 10:46pm)
Io e Macs ci siamo guardati tutte 3 le stagioni in neanche un settimana :P


eh io sono al terzo giorno e sono alla 3x07 xD
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
Jun 10 2013 07:02pm
E' peggio di una droga, I concur
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jun 10 2013 07:54pm
mi manca la 3x10............ l'importante e' che non muoiano il pelato frocio, il pappone e il nano!
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll