Quote (Wild_Mothersucker @ Jun 1 2013 12:39am)
vorrei poter scrivere qualcosa anche io della mia vita...ma ne 6 degno? Con questo chiudo e faccio finta che tu non esista...mi hai preso x il culo xke ho commemorato un mio amico e vedendomi reagire male te ne 6 uscito fuori con la storia del ibiza e un altra marea di stronzate che non centravano nulla...se vogliamo giocare giochiamo, ma se vai sui sentimenti personali è un altro discorso. Non ho più nulla da dire.
Non prendertela, qui non si fanno fiaccolate o commemorazioni, qui rispondi a quello che scrivi e se te rompi il cazzo a me, non prendertela se io dico a te: "romantico"
Non sono degno del tuo tunz tunz jumpermerda, come te ti considero merda per dirti le mie cose, infatti il mio post non era proprio su di me, ma su di te e su cose delle quali non puoi permetterti di dire minchiate perché sei il primo che ha fallito e che la mattina la mammina gli ricompone il letto dai tanti sogni umidi notturni, con annesso lavaggio di boxer larghi a quadri formato pensionato.
@superfis: il modo di dire: "a fare lo stronzo" é un modo come un altro di dire, vengo qui a perdere del tempo, faccio 2 discorsi passatempo, senza considerare il tempo qui per secondi fini, che é quello che fai te in fondo, o chiunque altro