d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Danacol Fa Bene Alle Ossa...
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
May 31 2013 01:51pm
Quote (Planet54 @ 31 May 2013 20:45)
Scusa ma tu sfrutti i miei post per alzarti la media post per day?!?!??!?!?




sicuramente .. saro' la tua zecca !!! ( + 2 )
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
May 31 2013 01:56pm
Quote (superfis @ May 31 2013 08:51pm)
sicuramente .. saro' la tua zecca !!! ( + 2 )


http://www.youtube.com/watch?v=rTuBupd2Yzg

This post was edited by Planet54 on May 31 2013 01:56pm
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
May 31 2013 04:39pm
vorrei poter scrivere qualcosa anche io della mia vita...ma ne 6 degno? Con questo chiudo e faccio finta che tu non esista...mi hai preso x il culo xke ho commemorato un mio amico e vedendomi reagire male te ne 6 uscito fuori con la storia del ibiza e un altra marea di stronzate che non centravano nulla...se vogliamo giocare giochiamo, ma se vai sui sentimenti personali è un altro discorso. Non ho più nulla da dire.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 31 2013 04:50pm
Quote (Wild_Mothersucker @ 31 May 2013 23:39)
vorrei poter scrivere qualcosa anche io della mia vita...ma ne 6 degno? Con questo chiudo e faccio finta che tu non esista...mi hai preso x il culo xke ho commemorato un mio amico e vedendomi reagire male  te ne 6 uscito fuori con la storia del ibiza e un altra marea di stronzate che non centravano nulla...se vogliamo giocare giochiamo, ma se vai sui sentimenti personali è un altro discorso. Non ho più nulla da dire.


:huh:
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 1 2013 03:14am
Si fa bene alle ossa!! Ale per vendetta spenderò tutti i tuoi forum gold aquistando ovetti kinder e pozze del mana piccole !!! ( e prostitute )
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 3 2013 01:37pm
Quote (Wild_Mothersucker @ Jun 1 2013 12:39am)
vorrei poter scrivere qualcosa anche io della mia vita...ma ne 6 degno? Con questo chiudo e faccio finta che tu non esista...mi hai preso x il culo xke ho commemorato un mio amico e vedendomi reagire male  te ne 6 uscito fuori con la storia del ibiza e un altra marea di stronzate che non centravano nulla...se vogliamo giocare giochiamo, ma se vai sui sentimenti personali è un altro discorso. Non ho più nulla da dire.


Non prendertela, qui non si fanno fiaccolate o commemorazioni, qui rispondi a quello che scrivi e se te rompi il cazzo a me, non prendertela se io dico a te: "romantico"
Non sono degno del tuo tunz tunz jumpermerda, come te ti considero merda per dirti le mie cose, infatti il mio post non era proprio su di me, ma su di te e su cose delle quali non puoi permetterti di dire minchiate perché sei il primo che ha fallito e che la mattina la mammina gli ricompone il letto dai tanti sogni umidi notturni, con annesso lavaggio di boxer larghi a quadri formato pensionato.

@superfis: il modo di dire: "a fare lo stronzo" é un modo come un altro di dire, vengo qui a perdere del tempo, faccio 2 discorsi passatempo, senza considerare il tempo qui per secondi fini, che é quello che fai te in fondo, o chiunque altro :)
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll