d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Porco Il Diavolo E Sto Tempo Demmerda
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 29 2013 11:07am
Quote (Loans @ 29 May 2013 17:56)
Sono passato da stare in magliettina ad avere 2 paia di calze di lana e 3 magliette più giacca solo per stare in casa xd


dio boia pure io uno di sti giorni mi son dovuto mettere la giacca per stare in casa -.-
Member
Posts: 1,102
Joined: Apr 4 2006
Gold: 1,664.00
May 29 2013 12:56pm
c'ho la febbra pure io, domattina alle 8 ho l'aereo per amsterdam.
appena arrivo mi faccio un personale della madonna così o crepo definitivamente o m'aripijo.
GG gl hf

This post was edited by TeMpallo on May 29 2013 12:56pm
Member
Posts: 4,942
Joined: Jul 8 2007
Gold: 1,003.00
May 29 2013 01:12pm
Quote (Loans @ 29 May 2013 17:56)
Sono passato da stare in magliettina ad avere 2 paia di calze di lana e 3 magliette più giacca solo per stare in casa xd


Idem :(
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll