Quote (Destino @ 27 May 2013 10:31)
Ah, OK. Il TOEFL e' una cazzata. A meno che tu non riesca ad ottenere un punteggio alto o perfetto. E' un surplus irrilevante.
L'unico modo per prendere lavoro e' avere una laurea decente o aver fatto un PhD in qualche universita' prestigiosa.
Sarà anche una cazzata ma ovunque tu vada ti chiedono TOEFL o IELTS. Comunque ho fatto il test e non è facilissimo.
Ho trovato contatti per fare un'internship presso la School of Art Institute of Chicago. Ed è richiesto il TOEFL, tanto per cambiare.