d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Scena Assurda Sotto Casa Mia
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 27 2013 02:37am
Quote (Destino @ 27 May 2013 10:31)
Ah, OK.  Il TOEFL e' una cazzata. A meno che tu non riesca ad ottenere un punteggio alto o perfetto. E' un surplus irrilevante.


L'unico modo per prendere lavoro e' avere una laurea decente o aver fatto un PhD in qualche universita' prestigiosa.


Sarà anche una cazzata ma ovunque tu vada ti chiedono TOEFL o IELTS. Comunque ho fatto il test e non è facilissimo.

Ho trovato contatti per fare un'internship presso la School of Art Institute of Chicago. Ed è richiesto il TOEFL, tanto per cambiare.
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
May 27 2013 02:50am
Quote (Darkal @ May 27 2013 10:37am)
Sarà anche una cazzata ma ovunque tu vada ti chiedono TOEFL o IELTS. Comunque ho fatto il test e non è facilissimo.

Ho trovato contatti per fare un'internship presso la School of Art Institute of Chicago. Ed è richiesto il TOEFL, tanto per cambiare.


Ok, e' uno step. Ma devi andare oltre a quello. Se lavorerai in America - allora devi puntare ad una preparazione piu' elevata.


Poi dipende dal settore...


Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 27 2013 02:54am
Quote (Destino @ 27 May 2013 10:50)
Ok, e' uno step. Ma devi andare oltre a quello. Se lavorerai in America - allora devi puntare ad una preparazione piu' elevata.


Poi dipende dal settore...


Sono un grafico. Più che i PhD mi serve esperienza (e sul campo già ne ho abbastanza) ed eventualmente corsi specialistici.

Come carriera universitaria conto di aver finito. Punto più a tirocini ed esperienze lavorative. Anche perché 45k dollari annui per studiare in America mi paiono eccessivi...
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
May 27 2013 02:58am
Quote (Darkal @ May 27 2013 09:54am)
Sono un grafico. Più che i PhD mi serve esperienza (e sul campo già ne ho abbastanza) ed eventualmente corsi specialistici.

Come carriera universitaria conto di aver finito. Punto più a tirocini ed esperienze lavorative. Anche perché 45k dollari annui per studiare in America mi paiono eccessivi...


Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 27 2013 03:04am
Quote (nikon @ 27 May 2013 09:58)
http://i1.kym-cdn.com/photos/images/original/000/281/752/0fb.jpg


:rofl:
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
May 27 2013 05:12am
Quote (nikon @ 27 May 2013 10:58)
http://i1.kym-cdn.com/photos/images/original/000/281/752/0fb.jpg


Sad but true! :D
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll