d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Non Mi Riesce Dormire > Mi Fate Compagnia?!
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 24 2013 03:22pm
Quote (Alessandrino @ 24 May 2013 23:18)
In questo caso si.
Ho un diritto di passo esistente, che non mi hanno mai dato.
Hanno firmato degli accordi di fronte ad avvocati e tecnici che non vogliono più rispettare.
Io ora mi impunto e voglio che venga rispettato il mio diritto di passo con le chiavi per accedere alle utenze, come deve essere da contratto di vendita.
Solo questo, senza danni o spese arretrate. Non mi interessano.
Mi interessa solo rompergli i coglioni.

Due settimana fa, di venerdì, visto che hanno (avevano) l'antenna della TV sul tetto fissata sul muretto di mia nonna, da anni, e non dava neanche noia (fino a 15giorni fa) sono salito, l'ho troncata e fatta sparire, il filo l'ho tirato, lei di casa avrà sentito come un topo ravanare da qualche parte, ero io che gli tiravo il filo dell antenna.
Poi sono salito sul loro tetto, dal terrazzo di mia nonna, non sono Batman, é solo che sono 2 proprietà attaccate e facilmente accessibili, l'una con l'altra (anzi, sono anche abbastanza impedito, e a lavorare se mi trovo in un ponteggio soffro anche di vertigini) ma quello era un lavoretto semplice.
Sono andato all ingresso sotto traccia dell antenna e ci ho spinto dentro qualche rifiuto di cantiere (si chiama così) sono tipo dei sassetti di cemento, calce, colla, ecc.
Tutto questo per cosa? E perché di venerdì?
Perché il sabato non lavorano e sopratutto perché quei piccoli rifiuti, se sodi, sono impossibili da eliminare.
Più provi a spingere la sonda, più li spingi giù, più devi spaccare, trovare il corrugato, tagliare e fare la giunta.
Un danno da 400/500 euro, con il sabato e la domenica di mezzo, fatto come dio comanda.
Ancora non hanno messo l'antenna nuova.

E ora comincio a fare il figlio di puttana così.

Ovviamente non possono dimostrare che l'antenna l'avevano sul muretto di mia nonna.
Ma anche se fosse (tanto non lo é), sti cazzi, era nel mio e non ce la volevo più.


adoro queste storie :D
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
May 24 2013 03:42pm
Quote (Zave @ May 24 2013 11:22pm)
adoro queste storie :D


Amico mio non sono storielle, alle prossime, perché ce ne saranno altre che ho già studiato, documenterò con foto e dettagli.
Deve venire un mio amico ad aiutarmi a fare, perché io sono un impedito con gli attrezzi, però siccome é il mio mestiere, so come farle, e quindi, basta partire dal lavoro finito e andare a ritroso per Sfarle.

Quello dell antenna é studiato nei minimi dettagli con dei piccoli rifiuti di cantiere per far si che sia tutto vero.
Può succedere che finisca un rifiuto edile dentro un corrugato e non passi più la sonda, allora si contano i metri, con la sonda fino a che si blocca, si esce, si misura più o meno dove sono questi "intoppi" si spacca l'intonaco, si individua il corrugato (la cosa divertente sarebbe che fosse sotto il pavimento ma purtroppo non credo sia così in basso), si taglia, si controlla che tutto passi, si fa la giunta e si ripassa il cavo, si fa l'intonaco, la pastina (o fine) e si imbianca. 400/500 euro di danno, (più l'antennista che non so quanto possa prendere 50/80euro?!)
Il fatto é che ho speso un sacco di soldi per niente e mi girano i coglioni, adesso mi sono rotto le palle di prenderlo sempre nel culo.
La cosa che più mi farebbe godere é che venga presto a lamentarsi...

- Ma non ho X
- Signora io non ho il gas

- Mi é successo X
- Signora io non ho il gas

- Mi servirebbe che mi aprisse il cancello per X che viene Y
- Signora io non ho il gas

- SEI STATO TU A FARE X
- Signora io non ho il gas

Sono avvilito e vorrei proprio vederla mangiarsi i gomiti. Da giorni non penso ad altro

This post was edited by Alessandrino on May 24 2013 03:44pm
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 24 2013 04:02pm
Quote (Alessandrino @ 24 May 2013 23:42)
Amico mio non sono storielle, alle prossime, perché ce ne saranno altre che ho già studiato, documenterò con foto e dettagli.
Deve venire un mio amico ad aiutarmi a fare, perché io sono un impedito con gli attrezzi, però siccome é il mio mestiere, so come farle, e quindi, basta partire dal lavoro finito e andare a ritroso per Sfarle.

Quello dell antenna é studiato nei minimi dettagli con dei piccoli rifiuti di cantiere per far si che sia tutto vero.
Può succedere che finisca un rifiuto edile dentro un corrugato e non passi più la sonda, allora si contano i metri, con la sonda fino a che si blocca, si esce, si misura più o meno dove sono questi "intoppi" si spacca l'intonaco, si individua il corrugato (la cosa divertente sarebbe che fosse sotto il pavimento ma purtroppo non credo sia così in basso), si taglia, si controlla che tutto passi, si fa la giunta e si ripassa il cavo, si fa l'intonaco, la pastina (o fine) e si imbianca. 400/500 euro di danno, (più l'antennista che non so quanto possa prendere 50/80euro?!)
Il fatto é che ho speso un sacco di soldi per niente e mi girano i coglioni, adesso mi sono rotto le palle di prenderlo sempre nel culo.
La cosa che più mi farebbe godere é che venga presto a lamentarsi...

- Ma non ho X
- Signora io non ho il gas

- Mi é successo X
- Signora io non ho il gas

- Mi servirebbe che mi aprisse il cancello per X che viene Y
- Signora io non ho il gas

- SEI STATO TU A FARE X
- Signora io non ho il gas

Sono avvilito e vorrei proprio vederla mangiarsi i gomiti. Da giorni non penso ad altro


non intendevo che non ti credo, solo che adoro i racconti di questo genere di vicende, con annesse vendette... :evil:

This post was edited by Zave on May 24 2013 04:02pm
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
May 24 2013 04:58pm
ez'ed by pizza & mandolino
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold: 659.82
May 24 2013 05:08pm
Quote (Alessandrino @ May 24 2013 11:18pm)
In questo caso si.
Ho un diritto di passo esistente, che non mi hanno mai dato.
Hanno firmato degli accordi di fronte ad avvocati e tecnici che non vogliono più rispettare.
Io ora mi impunto e voglio che venga rispettato il mio diritto di passo con le chiavi per accedere alle utenze, come deve essere da contratto di vendita.
Solo questo, senza danni o spese arretrate. Non mi interessano.
Mi interessa solo rompergli i coglioni.

Due settimana fa, di venerdì, visto che hanno (avevano) l'antenna della TV sul tetto fissata sul muretto di mia nonna, da anni, e non dava neanche noia (fino a 15giorni fa) sono salito, l'ho troncata e fatta sparire, il filo l'ho tirato, lei di casa avrà sentito come un topo ravanare da qualche parte, ero io che gli tiravo il filo dell antenna.
Poi sono salito sul loro tetto, dal terrazzo di mia nonna, non sono Batman, é solo che sono 2 proprietà attaccate e facilmente accessibili, l'una con l'altra (anzi, sono anche abbastanza impedito, e a lavorare se mi trovo in un ponteggio soffro anche di vertigini) ma quello era un lavoretto semplice.
Sono andato all ingresso sotto traccia dell antenna e ci ho spinto dentro qualche rifiuto di cantiere (si chiama così) sono tipo dei sassetti di cemento, calce, colla, ecc.
Tutto questo per cosa? E perché di venerdì?
Perché il sabato non lavorano e sopratutto perché quei piccoli rifiuti, se sodi, sono impossibili da eliminare.
Più provi a spingere la sonda, più li spingi giù, più devi spaccare, trovare il corrugato, tagliare e fare la giunta.
Un danno da 400/500 euro, con il sabato e la domenica di mezzo, fatto come dio comanda.
Ancora non hanno messo l'antenna nuova.

E ora comincio a fare il figlio di puttana così.

Ovviamente non possono dimostrare che l'antenna l'avevano sul muretto di mia nonna.
Ma anche se fosse (tanto non lo é), sti cazzi, era nel mio e non ce la volevo più.


ahah ti stimo :D
Member
Posts: 14,282
Joined: Jan 15 2009
Gold: 8,121.00
May 24 2013 05:31pm
Alessandrino! Ma Che fai????? Adesso dormi? ??? Vai avanti con i racconti diamine! !!!
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
May 24 2013 05:46pm
Quote (Alessandrino @ May 24 2013 10:42pm)
Amico mio non sono storielle, alle prossime, perché ce ne saranno altre che ho già studiato, documenterò con foto e dettagli.


Thx for confession and proofs.
Ci vediamo in tribunale coglionazzo.

xD
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 25 2013 01:16am
pensa se la signora gioca a Diablo2 e ha un account qui :) e bazzica la sezione ita :rofl: o il figlio nipote ecc. ahahahahah.
Cmq sono dalla tua parte Alessandrino, sei un grande! Io avrei fatto lo stesso ma sarei passato dalla parte del torto, tipo sarei andato dalla signora a chiedere "scusi mi fa vedere la tv che ho un problema? ahhhhhhhh anche lei ha dei problemi? che peccatooooooo"


Go Back To Italiano Topic List
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll