Quote (Zave @ May 24 2013 11:22pm)
adoro queste storie

Amico mio non sono storielle, alle prossime, perché ce ne saranno altre che ho già studiato, documenterò con foto e dettagli.
Deve venire un mio amico ad aiutarmi a fare, perché io sono un impedito con gli attrezzi, però siccome é il mio mestiere, so come farle, e quindi, basta partire dal lavoro finito e andare a ritroso per
Sfarle.
Quello dell antenna é studiato nei minimi dettagli con dei piccoli rifiuti di cantiere per far si che sia tutto vero.
Può succedere che finisca un rifiuto edile dentro un corrugato e non passi più la sonda, allora si contano i metri, con la sonda fino a che si blocca, si esce, si misura più o meno dove sono questi "intoppi" si spacca l'intonaco, si individua il corrugato (la cosa divertente sarebbe che fosse sotto il pavimento ma purtroppo non credo sia così in basso), si taglia, si controlla che tutto passi, si fa la giunta e si ripassa il cavo, si fa l'intonaco, la pastina (o fine) e si imbianca. 400/500 euro di danno, (più l'antennista che non so quanto possa prendere 50/80euro?!)
Il fatto é che ho speso un sacco di soldi per niente e mi girano i coglioni, adesso mi sono rotto le palle di prenderlo sempre nel culo.
La cosa che più mi farebbe godere é che venga presto a lamentarsi...
- Ma non ho X
- Signora io non ho il gas
- Mi é successo X
- Mi servirebbe che mi aprisse il cancello per X che viene Y
- SEI STATO TU A FARE X
Sono avvilito e vorrei proprio vederla mangiarsi i gomiti. Da giorni non penso ad altro
This post was edited by Alessandrino on May 24 2013 03:44pm