Quote (Accurate @ May 11 2013 12:52pm)
Di solito non rileggo quando scrivo, e cambio molto spesso frasi, my bad

Prenderlo in giro per il
suo problema non è "sgradito" è da bastardi. Senza contare che il 95% delle persone che lo offendono online non avrebbero le palle per dirglielo in faccia

/edit; Di solito minchionando si dice quello che si pensa, no?

che problemi ha Macs?
Che palle sto forum, non si può stare 5 min in pace

Macs sembra il capo dei capi, un tipo mafioso che allo schioccare delle dita incenerisce gli account di jsp