d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > A Me Una Volta Mi Hanno Sospeso Per 99 Giorni > è Corretto?
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 11 2013 07:40am
Quote (Accurate @ 11 May 2013 13:52)
Di solito non rileggo quando scrivo, e cambio molto spesso frasi, my bad :)



Prenderlo in giro per il suo problema non è "sgradito" è da bastardi. Senza contare che il 95% delle persone che lo offendono online non avrebbero le palle per dirglielo in faccia ;)

/edit; Di solito minchionando si dice quello che si pensa, no? :)


non mi riferivo a quei casi dove alcuni si erano spinti troppo oltre.
ricordo una volta che la sospensione di un utente era magicamente lievitata per qualcosa detto al di fuori di d2jsp per fare un esempio totalmente slegato.
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 11 2013 07:50am
Quote (Accurate @ May 11 2013 12:52pm)
Di solito non rileggo quando scrivo, e cambio molto spesso frasi, my bad :)



Prenderlo in giro per il suo problema non è "sgradito" è da bastardi. Senza contare che il 95% delle persone che lo offendono online non avrebbero le palle per dirglielo in faccia ;)

/edit; Di solito minchionando si dice quello che si pensa, no? :)


che problemi ha Macs?
Che palle sto forum, non si può stare 5 min in pace :rofl: Macs sembra il capo dei capi, un tipo mafioso che allo schioccare delle dita incenerisce gli account di jsp
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 11 2013 07:53am
Quote (Sbam @ May 11 2013 01:50pm)
che problemi ha Macs?
Che palle sto forum, non si può stare 5 min in pace :rofl: Macs sembra il capo dei capi, un tipo mafioso che allo schioccare delle dita incenerisce gli account di jsp


lol headshot
sicuro di non essere un multi ?
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 11 2013 08:04am
infatti, sembra proprio un caso di account ceduto/venduto...
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 11 2013 08:15am
Quote (Zave @ May 11 2013 02:04pm)
infatti, sembra proprio un caso di account ceduto/venduto...


no dico sembrava una battuta lol

This post was edited by meko93 on May 11 2013 08:15am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 11 2013 08:20am
Quote (meko93 @ 11 May 2013 15:15)
no dico sembrava una battuta lol


guarda, quando un utente che era inattivo per un casino ritorna e inizia a postare a nastro (da 50 post in 6 anni è arrivato a 100 post in 2 giorni) le possibilità che si tratti di un altro che si è procurato questo account con una old join date in qualche modo sono alte.

This post was edited by Zave on May 11 2013 08:20am
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
May 11 2013 08:25am
Quote (Sbam @ 11 May 2013 15:50)
che problemi ha Macs?
Che palle sto forum, non si può stare 5 min in pace :rofl: Macs sembra il capo dei capi, un tipo mafioso che allo schioccare delle dita incenerisce gli account di jsp


mi pare difficile in ogni caso...
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 11 2013 08:29am
Quote (Zave @ May 11 2013 02:20pm)
guarda, quando un utente che era inattivo per un casino ritorna e inizia a postare a nastro (da 50 post in 6 anni è arrivato a 100 post in 2 giorni) le possibilità che si tratti di un altro che si è procurato questo account con una old join date in qualche modo sono alte.


ho capito ma e' obvious statement di quando s'e' messo a spammare quello .. io mi riferivo a

Quote (BarlaK @ May 11 2013 02:25pm)
mi pare difficile in ogni caso...


this

This post was edited by meko93 on May 11 2013 08:29am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 11 2013 09:25am
Quote (Sbam @ 11 May 2013 14:50)
che problemi ha Macs?
Che palle sto forum, non si può stare 5 min in pace :rofl: Macs sembra il capo dei capi, un tipo mafioso che allo schioccare delle dita incenerisce gli account di jsp


holy shit XD
Member
Posts: 397
Joined: Aug 23 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 11 2013 09:27am
continuo a non capire ragazzi.
Pensatela come volete ma mi avete rotto abbastanza il cazzo, anche nella sezione diablo3 mi danno continuamente del multi (ovviamente accetto di pagare prima di ricevere igg o items).
Capisco che ci saranno 8000 multi ma secondo voi sono un multi e vengo a spammare nella sezione italiana di sto forum (della sere, tana per Sbam)

Mi conviene fare un account nuovo così sono un nuovo utente e sono scusato? Che vi devo dire?
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll