Quote (Joker_Devil @ 7 May 2013 16:42)
Allora, siccome siete tanto sicuri che sia stato io. Datemi una buona motivazione per cui avrei dovuto farlo. Non sono gay (anche se vi piace dire che lo sono che vi fa sentire più virili proprio come si faceva alle medie) e Medioman mi sta simpatico. No ditemi perchè avrei dovuto farlo.
Ps: quando reporto un post di solito reporto anche i successivi spam all' interno.
Gogo I'm all ears.
non ti ho offendere ma ti ho reportato per illegal trade, so che non c'entra un cazzo ma mi andava di farlo