Quote (nonNo @ Apr 25 2013 07:55pm)
letto un po il forum di l2....bene ci sono le famigerate oly fac simile delle arene di wow....solo che mentre su wow il wintrade è bannato la chi più wintradda più si pavoneggia hauhauahuahau altro gioco di merda -.-
guarda che e' old ...... mica servono a qualcosa le oly
tra l'altro se fai un char che farma punti e sei bravo ti godi un sacco a pwnare i nabs