d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Complimenti A Bersani
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 21 2013 09:58am
Quote (Lellosplendor @ 21 Apr 2013 13:22)
Detto da te poi...


fai conto che l'abbia detto un altro se preferisci

:)
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 27 2013 09:52am
Fantastico governo con 5Pdl, una volta si poteva scegliere il candidato, poi solo il partito, ora manco piu' quello...
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Apr 27 2013 11:53am
il governo dei coglioni per salvare berlusconi , fa anche rima, vergogna fate schifo andate a casa
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 27 2013 01:27pm
Quote (Alf62 @ Apr 27 2013 05:53pm)
il governo dei coglioni per salvare berlusconi , fa anche rima,  vergogna fate schifo andate a casa


vai vez forza proletaria
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Apr 27 2013 02:13pm
finchè non tagliano 50 miliardi all'anno di spesa pubblica, andremo sempre piu verso l'oblio
non ci saranno cambiamenti nel prossimo futuro...
il sistema italia, è un sistema che non funziona.. in nessun ambito, un sistema fallito
bisogna cambiare tutto dalla A alla Z
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 27 2013 02:15pm
Quote (Hagos @ 27 Apr 2013 21:13)
finchè non tagliano 50 miliardi all'anno di spesa pubblica, andremo sempre piu verso l'oblio
non ci saranno cambiamenti nel prossimo futuro...
il sistema italia, è un sistema che non funziona.. in nessun ambito, un sistema fallito
bisogna cambiare tutto dalla A alla Z


dai 400k fg al governo... magari risani una parte dell'Italia
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Apr 27 2013 02:47pm
Quote (Poncho @ 27 Apr 2013 22:15)
dai 400k fg al governo... magari risani una parte dell'Italia


non sei divertente...
basta un piccolo esempio, in svizzera se qualcuno non ti paga un lavoro che gli hai fatto ed è per inscritto su contratto, vai dal vigile e questo lo fa chiudere e non può aprire piu partita iva per tutta la sua vita, in germania, se non paghi non compri, non esiste pagamento a 30-60-90-180 come in italia, in italia se non paghi qualcuno, non ti accade nulla, se rubi ai privati non ti fanno nulla.
se rubano i privati non pagando gli altri, figuriamoci i politici o chi ha le mani in pasta a livelli alti quanto rubano, e sta nel loro interesse non cambiare nulla in italia, pensare a loro stessi facendo piu soldi possibile e lasciare il resto a marcire.

poi ci inzuppano di menzogne come il taglio dei costi della politica che è da fare ma è una minima parte ininfluente e altre promesse che non faranno mai
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 27 2013 02:55pm
Quote (Hagos @ 27 Apr 2013 21:47)
non sei divertente...
basta un piccolo esempio, in svizzera se qualcuno non ti paga un lavoro che gli hai fatto ed è per inscritto su contratto, vai dal vigile e questo lo fa chiudere e non può aprire piu partita iva per tutta la sua vita, in germania, se non paghi non compri, non esiste pagamento a 30-60-90-180 come in italia, in italia se non paghi qualcuno, non ti accade nulla, se rubi ai privati non ti fanno nulla.
se rubano i privati non pagando gli altri, figuriamoci i politici o chi ha le mani in pasta a livelli alti quanto rubano, e sta nel loro interesse non cambiare nulla in italia, pensare a loro stessi facendo piu soldi possibile e lasciare il resto a marcire.

poi ci inzuppano di menzogne come il taglio dei costi della politica che è da fare ma è una minima parte ininfluente e altre promesse che non faranno mai


sono completamente d'accordo con te... il "non sei divertente" te lo potevi risparmiare... siamo sempre su un forum di giochi, era per sdrammatizzare.
Fattela una risata ogni tanto ;)
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 27 2013 02:57pm
Quote (Poncho @ Apr 27 2013 09:55pm)
sono completamente d'accordo con te... il "non sei divertente" te lo potevi risparmiare... siamo sempre su un forum di giochi, era per sdrammatizzare.
Fattela una risata ogni tanto ;)


Non sei divertente..
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 27 2013 03:00pm
Quote (JeyD @ 27 Apr 2013 21:57)
Non sei divertente..


Non sei divertente..
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll