d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Raga Sono Abb Brillo > E Vi
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 20 2013 05:47am
Quote (Crazy_Fury @ Apr 20 2013 11:39am)
e da quando l'heineken è una buona birra?


infatti l'ichnusa non è birra sarda, non più per lo meno.. Da qui la frase: la nostra birra tu non la conosci
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 20 2013 05:56am
Quote (JahDub @ Apr 20 2013 12:47pm)
infatti l'ichnusa non è birra sarda, non più per lo meno.. Da qui la frase: la nostra birra tu non la conosci


Vieni a dirlo a Roma se hai coraggio.
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 20 2013 05:57am
Quote (JeyD @ Apr 20 2013 11:56am)
Vieni a dirlo a Roma se hai coraggio.


ahuahuahauhaua... Arrivo.. comunque in ogni caso non disprezzo le birre continentali, anzi.. disprezzo solo meko
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Apr 20 2013 05:59am
Fa piacere questo topic abbia riscosso tanto successo!!! OP OP ! :D
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 20 2013 06:02am
Quote (Joker_Devil @ Apr 20 2013 12:59pm)
Fa piacere questo topic abbia riscosso tanto successo!!! OP OP ! :D


No veramente sei stato preso per il culo per 2 pagine perchè sei andato cotto con uno spritz, nelle altre 2 sei tornato il signor nessuno e la gente ha parlato di altro...


Ora torna ad ubriacarti col bacardi :D
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 20 2013 06:07am
Quote (JeyD @ 20 Apr 2013 13:02)
No veramente sei stato preso per il culo per 2 pagine perchè sei andato cotto con uno spritz, nelle altre 2 sei tornato il signor nessuno e la gente ha parlato di altro...


Ora torna ad ubriacarti col bacardi :D


pretty much this
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 20 2013 06:30am
Quote (JahDub @ Apr 20 2013 11:47am)
infatti l'ichnusa non è birra sarda, non più per lo meno.. Da qui la frase: la nostra birra tu non la conosci


guarda io non conosco la birra in generale .. bevo praticamente solo le merde commerciali mentre gioco a lol, o al massimo una tennents (giusto perche' fa abbastanza grado e non ha un gusto cosi' malvagio) al pub
pero' una birra che si chiama ichnusa non ho il coraggio di metterla in bocca tbh

This post was edited by meko93 on Apr 20 2013 06:30am
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 20 2013 06:40am
Quote (meko93 @ Apr 20 2013 12:30pm)
guarda io non conosco la birra in generale .. bevo praticamente solo le merde commerciali mentre gioco a lol, o al massimo una tennents (giusto perche' fa abbastanza grado e non ha un gusto cosi' malvagio) al pub
pero' una birra che si chiama ichnusa non ho il coraggio di metterla in bocca tbh


ok
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Apr 20 2013 06:54am
Quote (JeyD @ Apr 20 2013 12:02pm)
No veramente sei stato preso per il culo per 2 pagine perchè sei andato cotto con uno spritz, nelle altre 2 sei tornato il signor nessuno e la gente ha parlato di altro...


Ora torna ad ubriacarti col bacardi :D


Minchia se sei mad, veramente credo di averlo scritto cosa ho bevuto bambinetto xD il bacardi te lo puoi tenere =)
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 20 2013 06:57am
Quote (Joker_Devil @ 20 Apr 2013 13:54)
Minchia se sei mad, veramente credo di averlo scritto cosa ho bevuto bambinetto xD il bacardi te lo puoi tenere =)


beh scusa, non ti puoi permettere di dare del bambinetto a uno che prende un bacardi se bevi un goccio di quel coso orrendo per poi venire a scrivere su sto forum che ti si sta rivoltando lo stomaco, in perfetto forever alone style
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll