d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giochi Op > ...di Tutti I Tempi
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,630
Joined: Nov 17 2007
Gold: 1,700.00
Apr 16 2013 02:51am
Quote (nonNo @ Apr 16 2013 06:58am)
skyrim e oblivlion sono per artolesi...morrowind >>>>>>>


Quote (BoL @ Apr 16 2013 07:36am)
not sure if you serious..


in realta' penso anche io che morrowind sia > skyrim e oblivion.. sara' che sono un old school player :D
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 16 2013 03:53am
Quote (Melo_ITA @ 16 Apr 2013 10:51)
in realta' penso anche io che morrowind sia > skyrim e oblivion.. sara' che sono un old school player :D



puttana la galera....morrowind ero intrigato a finirlo all'epoca con la soluzione completa di giochi per il mio computer sotto mano.....oblivion ti mette il puntino: vai qua o ancora peggio clicchi sul punti teleport istant....morrowind era veramente impestato come la morte per non parlare delle quest delle gilde...quelle per i mage dovevi farti una gavetta di lunghezza biblica.

cmq dalla mia metto: Return to castle wolfenstein, Quake DUE, star wars la minaccia fantasma che purtroppo gira sotto win98 e su xp vista 7 da problemi.

This post was edited by nonNo on Apr 16 2013 03:55am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 16 2013 04:15am
figa, baldur's gate

best game ever
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Apr 16 2013 05:15am
final fantasy from 1 to 10

inb4 ff mi ha sempre fatto cagare and so on

This post was edited by meko93 on Apr 16 2013 05:15am
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Apr 16 2013 05:25am
d2
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 16 2013 06:11am
Quote (Melo_ITA @ 16 Apr 2013 09:51)
in realta' penso anche io che morrowind sia > skyrim e oblivion.. sara' che sono un old school player :D


questo, btw anche su oblivion ho nerdato agli stessi livelli di morrowind, ma con skyrim hanno pisciato fuori dalla tazza -.- ho giocato più o meno un terzo di quello che ho giocato a morrowind e oblivion...

ma cmq non c'è da stupirsi che i giochi di oggi siano in molti casi inferiori rispetto a quelli del passato, basta leggere frasi del genere e si capiscono molte cose -.- : http://www.tomshw.it/cont/news/crytek-la-grafica-rappresenta-il-60-di-un-bel-videogioco/44863/1.html
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 16 2013 07:22am
downloading right now Morrorwind... sti cazzi della grafica (che poi non è proprio tutta questa merda)
voglio intripparmici tipo Oblivion ai tempi... certo poi sarà la solita solfa, salgo sui tavoli spacco tutto e poi se rubo un bicchiere vengo assassinato a frecciate nelle ginocchia
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Apr 16 2013 07:24am
hanno ufficialmente dichiarato che non faranno più dlc x skyrim :/, credo lavorano su fallout 4
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Apr 16 2013 10:30am
Quote (Poncho @ 16 Apr 2013 15:22)
downloading right now Morrorwind... sti cazzi della grafica (che poi non è proprio tutta questa merda)
voglio intripparmici tipo Oblivion ai tempi... certo poi sarà la solita solfa, salgo sui tavoli spacco tutto e poi se rubo un bicchiere vengo assassinato a frecciate nelle ginocchia



nono insieme a morrowind scarichi i visual pack e gg un gioco vecchio come il cucco viene fuori con la grafica di oblivion....

http://www.youtube.com/watch?v=lox1U6420qM

ho preso il primo a caso...

PS: se decidi di iniziare con l'arciere c'è il modo legit ma obbiettivamente un po lamer iniziare cosi.....di prendere l'arco daedrico al lvl 1 -.-

This post was edited by nonNo on Apr 16 2013 10:33am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 16 2013 11:16am
Quote (nonNo @ 16 Apr 2013 17:30)
nono insieme a morrowind scarichi i visual pack e gg un gioco vecchio come il cucco viene fuori con la grafica di oblivion....

http://www.youtube.com/watch?v=lox1U6420qM

ho preso il primo a caso...

PS: se decidi di iniziare con l'arciere c'è il modo legit ma obbiettivamente un po lamer iniziare cosi.....di prendere l'arco daedrico al lvl 1 -.-


XD veramente puoi farti tutto l'equip daedrico a livello 1 XDDDDDDDD basta usare summon ... per summonare equip daedrico, poi lo usi un po' così si rompe, lo ripari et voilà, item permato XDDDDDDDDDD e una volta che inizi a usare lo spellmaking addio: ti fai una serie di incantesimi di drain ability 100 on self di durata di pochi secondi per ogni abilità, te lo casti addosso e vai a parlare con un trainer sotto l'effetto dell'incantesimo (intanto che parli non scorre il tempo quindi basta farlo anche di pochi secondi) così quando skilli, la tua abilità è a 0 quindi non ti costa un cazzo, ma quando l'effetto svanisce magiaaaaaaaaaaaa la tua abilità è al livello X + 1 (dove X è livello a cui era prima di farti trainare) :D

morrowind, oblivion e skyrim sono sinonimo di lamerata, broken mechanics ecc... :D con la differenza però che morrowind è divertente lo stesso

This post was edited by Wolfos on Apr 16 2013 11:19am
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll