Quote (JeyD @ 16 Apr 2013 17:57)
Sta cosa te la ricordi solo tu ma vabbè ti avrò insultato tempo addietro e quindi ancora ti brucia il culo...io non ricordo minimamente chi tu sia probabilmente contavi meno di zero...
Le seghe non me le faccio semplicemente perchè scopo quanto basta
Ora torna nell'angoletto signor nessuno a farti le pippe col culo che ti brucia

è quello dell'ombrello!
Quote (JeyD @ 16 Apr 2013 00:04)
si non presto molto attenzione alle cazzate che scrivi, scusa
io le seghe ho smesso di farmele 8-9 anni fa, te ancora continui? 
Fake, sono sempre utili, anche da fidanzato

/Edit, Non mi carica il video

Trovato, boh lei non mi piace!
This post was edited by Accurate on Apr 16 2013 01:22pm