d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Vi Ricordate Le Chiappe Postate Tempo Fa? > Pics Inside + Intervista Iene
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 15 2013 03:37pm
Quote (Alessandrino @ Apr 15 2013 09:28pm)
Non la credo egregio hammer. Scusi ma faccio fatica a crederci che a lei, mentre é seduto sul divano e lei in ginocchio davanti, mentre gli sgancia l'ultimo bottone dei jeans e sta per prendere tra le fauci la sua succosa leccornia gli dica: "No!"

Mi scusi ma stento a credere a simili diavolerie.

Quella pelle trasuda voglia d'uccello.
Quel culo canta, é il mio preferito, con le chiappe leggermente distaccate l'una dall altra.
Mi sembra abbia i piedoni, unica pecca per una manza del genere, magari puzzano pure.

Chiudo con una frase celebre di Alessandrino: "Quel buco di culo secondo il mio modesto parere puzza più di uccello che di merda"

Buonanotte a tutti.

Adesso se mi dite come si chiama la ragazza, torno a farmi le pippe


:rofl:



This post was edited by BoL on Apr 15 2013 03:38pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 15 2013 03:45pm
Quote (Alessandrino @ 15 Apr 2013 22:28)
Non la credo egregio hammer. Scusi ma faccio fatica a crederci che a lei, mentre é seduto sul divano e lei in ginocchio davanti, mentre gli sgancia l'ultimo bottone dei jeans e sta per prendere tra le fauci la sua succosa leccornia gli dica: "No!"

Mi scusi ma stento a credere a simili diavolerie.

Quella pelle trasuda voglia d'uccello.
Quel culo canta, é il mio preferito, con le chiappe leggermente distaccate l'una dall altra.
Mi sembra abbia i piedoni, unica pecca per una manza del genere, magari puzzano pure.

Chiudo con una frase celebre di Alessandrino: "Quel buco di culo secondo il mio modesto parere puzza più di uccello che di merda"
Buonanotte a tutti.

Adesso se mi dite come si chiama la ragazza, torno a farmi le pippe


holy shit number one :thumbsup: son caduto dalla sedia :rofl:
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Apr 15 2013 03:52pm
Quote (JeyD @ Apr 15 2013 09:26pm)
vabbè ma te sei gay è risaputo, su insula arcana (best sito ever) eri rinomato per avere il culo chiaccherato..


a farti le seghette però sei diventato cieco, sei riuscito a commentare la mia frase senza leggerla ;)

Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 15 2013 05:04pm
Quote (HammerBlink @ Apr 15 2013 10:52pm)
a farti le seghette però sei diventato cieco, sei riuscito a commentare la mia frase senza leggerla ;)


si non presto molto attenzione alle cazzate che scrivi, scusa :(

io le seghe ho smesso di farmele 8-9 anni fa, te ancora continui? <3

This post was edited by JeyD on Apr 15 2013 05:04pm
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Apr 15 2013 10:59pm
Quote (JeyD @ Apr 15 2013 11:04pm)
si non presto molto attenzione alle cazzate che scrivi, scusa :(

io le seghe ho smesso di farmele 8-9 anni fa, te ancora continui? <3


comprensibile che non mi presti molta attenzione, ma allora non commentare, fai la parte del coglionazzo, come su insulaarcana ;)

E per le seghe non ci crede nessuno, decisamente continuo io, con gioia e soddisfazione!
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 16 2013 06:45am
Bol colpisce ancora :D
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 16 2013 10:57am
Quote (HammerBlink @ Apr 16 2013 05:59am)
comprensibile che non mi presti molta attenzione, ma allora non commentare, fai la parte del coglionazzo, come su insulaarcana ;)

E per le seghe non ci crede nessuno, decisamente continuo io, con gioia e soddisfazione!


Sta cosa te la ricordi solo tu ma vabbè ti avrò insultato tempo addietro e quindi ancora ti brucia il culo...io non ricordo minimamente chi tu sia probabilmente contavi meno di zero...

Le seghe non me le faccio semplicemente perchè scopo quanto basta B)

Ora torna nell'angoletto signor nessuno a farti le pippe col culo che ti brucia <3
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Apr 16 2013 01:06pm
Quote (JeyD @ 16 Apr 2013 17:57)
Sta cosa te la ricordi solo tu ma vabbè ti avrò insultato tempo addietro e quindi ancora ti brucia il culo...io non ricordo minimamente chi tu sia probabilmente contavi meno di zero...

Le seghe non me le faccio semplicemente perchè scopo quanto basta  B)

Ora torna nell'angoletto signor nessuno a farti le pippe col culo che ti brucia <3


è quello dell'ombrello!

Quote (JeyD @ 16 Apr 2013 00:04)
si non presto molto attenzione alle cazzate che scrivi, scusa :(

io le seghe ho smesso di farmele 8-9 anni fa, te ancora continui? <3


Fake, sono sempre utili, anche da fidanzato :D


/Edit, Non mi carica il video :)

Trovato, boh lei non mi piace! :(

This post was edited by Accurate on Apr 16 2013 01:22pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 16 2013 02:40pm
Quote (Accurate @ Apr 16 2013 08:06pm)
è quello dell'ombrello!



Fake, sono sempre utili, anche da fidanzato :D


/Edit, Non mi carica il video :)

Trovato, boh lei non mi piace! :(


Y ogni tanto anche io me ne faccio una tanto per...

Lei di viso niente di che ma a culo/tette è op

poi vabbè te sei gay
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Apr 17 2013 09:43am
Quote (JeyD @ 16 Apr 2013 21:40)
Y ogni tanto anche io me ne faccio una tanto per...

Lei di viso niente di che ma a culo/tette è op

poi vabbè te sei gay


http://www.youtube.com/watch?v=yfcvm7lomXc
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll