d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Maniaci Sessuali > Official Topic
Prev1234568Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Apr 10 2013 03:29am
Quote (ElCero @ Apr 10 2013 10:16am)
che poi sono fantastici alcuni hanno tutte le foto delle mogli dei figli, postano tutte cose per benino... e poi partono con sti messaggi a ragazzine....

ma poi mi chiedo per quale astruso motivo tutti pensano che le ragazze non vedano l'ora di avere un cazzo di 30 cm che le sbrana la figa e il culo a farle male.... veramente i porno hanno distrutto generazioni....

e terzo dubbio è.... perchè il 50% sono extracomunitari analfabeti ed il restante 49,9% sono meridionali analfabeti?


Allora non è una mia impressione, paiono tutti pervertiti, al di fuori delle righe.
Poi stamattina leggevo di uno che andato all'ospedale a farsi togliere un'anguilla dal culo, lui, il furbo voleva imitare un film hard :blink:

Alla fine ti quoto su tutto. Posso capire i ragazzini che scrivono alle signorine, ma uomini che in apparenza sono perfetti... nascondono un tale tasso di porcellinità ( si può dire?! :D ) fa schifo.

A me il massimo che hano scritto era; Vuoi vedere il mi cazzo grande? Mica si son sbizzariti :/ :D
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 10 2013 06:03am
Quote (ElCero @ 10 Apr 2013 10:16)
e terzo dubbio è.... perchè il 50% sono extracomunitari analfabeti ed il restante 49,9% sono meridionali analfabeti?


perche aveere il czzo lnugo prvooca analfabetismo
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Apr 10 2013 06:18am
Quote (EoN-mf @ Apr 10 2013 12:03pm)
perche aveere il czzo lnugo prvooca analfabetismo


e la maledisione
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Apr 10 2013 06:24am

Quote (EoN-mf @ Apr 10 2013 12:03pm)
perche aveere il czzo lnugo prvooca analfabetismo


trabucco è super dotato!
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Apr 10 2013 06:31am
Quote (EoN-mf @ Apr 10 2013 12:03pm)
perche aveere il czzo lnugo prvooca analfabetismo


Hai scritto analfabetismo correttamente, secondo me ce l' hai come i cinesi.


OH WAIT.........................
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Apr 10 2013 06:32am
Quote (ElCero @ Apr 10 2013 09:16am)

e terzo dubbio è.... perchè il 50% sono extracomunitari analfabeti ed il restante 49,9% sono meridionali analfabeti?


Perchè quelli del nord preferiscono riprendere la propria moglie mentre viene sventrata da amici/parenti/extracomunitari presi per caso

/mode luoghi comuni off
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Apr 10 2013 06:35am
Quote (EoN-mf @ Apr 10 2013 02:03pm)
perche aveere il czzo lnugo prvooca analfabetismo


:lol:


Quote (evilsoldier @ Apr 10 2013 02:32pm)
Perchè quelli del nord preferiscono riprendere la propria moglie mentre viene sventrata da amici/parenti/extracomunitari presi per caso

/mode luoghi comuni off


:rofl:

detto questo il mio non era un luogo comune ma una semplice analisi dei profili pubblicati su fb, non voleva essere un intervento razzista se avevi questo timore.
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Apr 10 2013 07:26am
Quote (ElCero @ Apr 10 2013 01:35pm)
:lol:




:rofl:

detto questo il mio non era un luogo comune ma una semplice analisi dei profili pubblicati su fb, non voleva essere un intervento razzista se avevi questo timore.


menomale che non era un intervento nazista, altrimenti erano guai per il fratello di Alessandrino!!!
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Apr 10 2013 07:38am
Quote (evilsoldier @ Apr 10 2013 03:26pm)
menomale che non era un intervento nazista, altrimenti erano guai per il fratello di Alessandrino!!!


a parte che ho scritto razzista e non nazista, avrei poco da essere razzista esendo terrone nel midollo dato che entrambe i genitori di mia mamma erano meridionali (uno campano e l'altra pugliese)...
il mio testimone di nozze nonchè mio migliore amico è pure neGro
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Apr 10 2013 07:41am
Quote (ElCero @ Apr 10 2013 02:38pm)
a parte che ho scritto razzista e non nazista, avrei poco da essere razzista esendo terrone nel midollo dato che entrambe i genitori di mia mamma erano meridionali (uno campano e l'altra pugliese)...
il mio testimone di nozze nonchè mio migliore amico è pure neGro


era na battuta xD
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234568Next
Add Reply New Topic New Poll