d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Vota Quella Ke Preferisci > Japu
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Mar 20 2013 06:30am
pandina pls
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Mar 20 2013 06:55am
la delta non tramonta mai... anke se è un sogno irrangiungibile
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Mar 20 2013 06:58am
Quote (Darkal @ 20 Mar 2013 14:06)
Ok...

http://www.youtube.com/watch?v=siKlrTF9Baw


stupendo sto video, da notare che verso la fine si copre la faccia dal sole con una mano mentre va...
op
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Mar 20 2013 07:00am
Quote (diobrando89 @ Mar 20 2013 02:58pm)
stupendo sto video, da notare che verso la fine si copre la faccia dal sole con una mano mentre va...
op


davvero... come si fa a non amare le macchine tamarre di una volta... tra 20 anni ki se la fila un audi a3?
Member
Posts: 27,264
Joined: Jul 1 2009
Gold: 6,704.40
Mar 20 2013 07:23am
è quasi scontato che tutti votino una macchina più nuova; dovevi mettere solo l'integra e la silvia; comunque integra come prima macchina alternata alla mitsubishi gto * !

This post was edited by cala92 on Mar 20 2013 07:26am
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Mar 20 2013 07:35am
Quote (cala92 @ Mar 20 2013 03:23pm)
è quasi scontato che tutti votino una macchina più nuova; dovevi mettere solo l'integra e la silvia; comunque integra come prima macchina alternata alla mitsubishi gto * ! http://cars-database.com/data_images/gallery/03/mitsubishi-3000gt/mitsubishi-3000gt-03.jpg


io aggiungerei anke un eclipse si
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 20 2013 07:55am
Quote (Wild_Mothersucker @ 19 Mar 2013 21:33)
ke tristi ke siete...apparte i commenti solti inutili
direi ke x ora vince l'rx8

mi sa ke sono uno dei poki a cui piace ancora il vecchio stile

io cmq voto la silvia... dal vivo esprime una prepotenza esuberante

l'rx8 è sicuramente una linea piu moderna... ma è piccolina troppo dolce e troppo nuova

cmq fabiow quelle sono stile anni 90


Vouch ho votato anche io la silvia ;)
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 20 2013 07:58am
Quote (Wild_Mothersucker @ 19 Mar 2013 20:34)
1
http://honda-type-r.com/photo/honda-integra-type-r-5.jpg
2
http://flipacars.com/pics/Nissan/nissan-200sx-06.jpg
3
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/b8/Mazda_RX-8_on_freeway.jpg


aggiungete le vostre preferite in questo genere
io sto guardando un po di prezzi e ci sono delle buone occasioni sotto gli 8000 euro
cosa consigliate sempre rimanendo su quello stile e su quel prezzo?
sto un po fantasticando sulla mia prossima car anche se la mazda non rientra molto nello stile delle prime 2, ma sono tentato anche su quella :D


ma che sono sti rottami :rofl:
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Mar 20 2013 10:35am
ho appena scheggiato il mio paraurti nuovo.. penso mi sia scoppiata una vena nella testa xke ho dei tic spastici
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 20 2013 10:36am
Quote (Wild_Mothersucker @ 20 Mar 2013 17:35)
ho appena scheggiato il mio paraurti nuovo.. penso mi sia scoppiata una vena nella testa xke ho dei tic spastici


dat pilota

se prendi uno di quei baracchini per come sembra che giudi....ti dura 3 giorni

This post was edited by Crazy_Fury on Mar 20 2013 10:44am
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Add Reply New Topic New Poll