d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Vota Berlusconi > C'è Chi Non Si Vergogna -.-
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Feb 27 2013 01:59pm
Quote (EpiLOL @ 27 Feb 2013 21:45)
Paolo, innanzitutto non lo odio affatto il M5S e ho anche letto il programma. Alcune cose che dicono sono anche giuste, se non ricordo male si basa sull'informatizzazione e la rimodernizzazione delle principali istituzioni. Il che NON è sbagliato. Ma davvero questo paese ha bisogno di ben altro per essere risollevato e quello che è in programma sono proposte che ora come ora sono di secondaria importanza. Il fatto è che il M5S non parte dal programma, ma dal casino e dal criticare tutto e tutti... Non vuole costruire, ma abbattere, senza poi porsi il problema di come si ricostruisce il tutto. in realtà non è un partito che è in grado minimamente di governare o di proporre qualcosa di davvero utile.  Inoltre secondo la mia modesta opinione è una moda passeggera, un voto di protesta nell'incertezza più totale. Come io ho votato scheda bianca, la maggior parte della gente ha votato Grillo perchè non sapeva che fare . Vedrai che alle prossime elezioni sarà un partito morto o quasi (e magari saranno i primi adesso, una volta ottenuto i seggi al parlamento a farsi corrompere e votare le proposte di Bersani solo per spingere un governo morto in partenza e per non perdere i posticini e la pensione a vita, esattamente come tutti gli altri. Scusa ma non mi fregano). E sopratutto quello che critico io è innanzitutto il personaggio di Grillo, che è solo un comico fallito che è riuscito a far parlare di se di nuovo, quando nessuno se lo cagava più, sparando a caso su personaggi e partiti facilmente criticabili. Per non parlare che lui è l'ultimo che può fare da paladino della giustizia, con tutti i processi a suo carico (non scordiamoci che codesto signore è stato ritenuto colpevole di omicidio colposo di due persone e un bambino)

Allora preferisco davvero quegli illusi che non arrivano a fine mese (o anche che ci arrivano) e che hanno DIRITTO ad avere un unico bene, la loro prima casa e vengono svenati dall'IMU e poveracci sperano che questo si risolva votando B. D'altra parte molto dell'elettorato M5S è costituito da ragazzi mantenuti dal paparino, senza nè arte nè parte, per cui è tanto facile far casino. Ma a vita non funziona così.


Quello che la gente non ha capito è che l'abolizione dell'IMU non farà altro che avvantaggiare i più ricchi. Eh si, perchè un povero cristo che come dici tu "non arriva a fine mese" pagherà (come il sottoscritto) 150-180 euro di IMU all'anno... pensi davvero che questi soldi ridati indietro faranno davvero la differenza? O faranno più differenza le migliaia di euro che riavrebbero ricchi imprenditori con 10-20 appartamenti?

Probabilmente hai ragione su quello che dici riguardo a Grillo, è un movimento che oltre a fare delle proposte, spara a raffica su tutti e tutto e vuole DISTRUGGERE questa politica, questo sistema di arricchimento. Ma è così che bisogna fare, prima di ricostruire si deve distruggere.
E comunque non sottovalutare la gente che andrà in parlamento del M5S, sarà molto più preparata di quello che credi
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Feb 27 2013 02:20pm
Quote (EpiLOL @ 27 Feb 2013 20:07)
premetto che ho votato scheda bianca perchè mi fanno uno più schifo dell'altro e perchè non mi va di essere coglionato dalle promesse insensate del nano.
Vedremo dove ci porterà Bersani... ^^ Se voi pensate davvero che un governo di sinistra con i soliti pagliacci, che non sono neanche riusciti ad ottenere la maggioranza, dopo che Berlusconi ci ha distrutto per tutti questi anni, possa risollevare questo paese state freschi. Poi vabbè chi ha votato Grillo, manco lo commento, come non commento i cerebrolesi del video.


i fenomeni che non votano e poi insultano quelli che votano tizio o caio sono quelli più vomitevoli.....
Member
Posts: 10,634
Joined: Nov 19 2005
Gold: 506.04
Feb 27 2013 02:22pm
sempre meglio che votare scheda bianca
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Feb 27 2013 03:12pm
Quote (Furia-az @ 27 Feb 2013 22:22)
sempre meglio che votare scheda bianca


ha più rispetto uno che per quanto siano totalmente cannate le sue idee ma cmq va a votarle perchè ha il diritto di farlo.....che quelli che stanno a casa e poi crai moar perchè la gente ha votato questo o quello...
Retired Moderator
Posts: 31,238
Joined: Nov 26 2006
Gold: 11,222.12
Trader: Trusted
Feb 27 2013 05:19pm
Quote (nonNo @ 27 Feb 2013 22:12)
ha più rispetto uno che per quanto siano totalmente cannate le sue idee ma cmq va a votarle perchè ha il diritto di farlo.....che quelli che stanno a casa e poi crai moar perchè la gente ha votato questo o quello...


non sono restato a casa, come ho detto sono andato alle urne per consegnare voto nullo ;) In questo modo ho espresso un parere, è un mio diritto.
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Feb 28 2013 03:16am
Quote (EpiLOL @ Feb 28 2013 12:19am)
non sono restato a casa, come ho detto sono andato alle urne per consegnare voto nullo ;) In questo modo ho espresso un parere, è un mio diritto.



Io non sono proprio andato, non vedo differenze con quello che hai fatto tu a parte il timbro sulla scheda elettorale.
Per il resto tutti questi flame tra berlusconiani, grillini e compagnia sono semplicemente ridicoli. Ognuno ha diritto di pensarla a modo proprio.

Quote (nonNo @ Feb 27 2013 10:12pm)
ha più rispetto uno che per quanto siano totalmente cannate le sue idee ma cmq va a votarle perchè ha il diritto di farlo.....che quelli che stanno a casa e poi crai moar perchè la gente ha votato questo o quello...

Certo, chi si astiene non può criticare chi ha votato così come chi ha votato berlusconi o bersani o cicciopancetta non potrà poi piangere quando questi gli sottrarrà anche le mutande.

Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 28 2013 04:16am
http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf

non so quanto e' aggiornato, ma almeno leggetelo PRIMA di commentarlo
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Feb 28 2013 04:40am
Quote (Ibs @ 28 Feb 2013 11:16)
Io non sono proprio andato, non vedo differenze con quello che hai fatto tu a parte il timbro sulla scheda elettorale.
Per il resto tutti questi flame tra berlusconiani, grillini e compagnia sono semplicemente ridicoli. Ognuno ha diritto di pensarla a modo proprio.


Certo, chi si astiene non può criticare chi ha votato così come chi ha votato berlusconi o bersani o cicciopancetta non potrà poi piangere quando questi gli sottrarrà anche le mutande.



ovviamente

la cosa ridicola è che quei crucchi di merda mangia krauti ridono perchè grillo ha preso un delirio di consensi...non sapendo che il nano è un genio a nascondere la merda sotto il tappeto per anni...monti invece no infatti è stato sgamato subito e bersani...boh ma penso che di skill per fare nasconderla ce l'abbia anche lui.....per quanto può sembrare comica la faccenda le alternative sono o un comico che parla bene e razzola si spera bene...o il solito museo di dinosauri. Altre scelte non ce ne sono ora.

This post was edited by nonNo on Feb 28 2013 04:44am
Member
Posts: 5,959
Joined: Dec 28 2006
Gold: 0.46
Warn: 50%
Feb 28 2013 04:48am
Per lo sport più pulito.


Member
Posts: 8,596
Joined: Dec 31 2008
Gold: 0.00
Feb 28 2013 04:55am
Quote (BoL @ 27 Feb 2013 00:20)
mostruosità fatta a persona
http://www.youtube.com/watch?v=rNzwjP4CjZ0


all of my wat
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll