d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ma è Legale?
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Feb 20 2013 03:35am
Quote (gokussj4 @ Feb 20 2013 12:17am)
Non sa piu cosa inventare per leccare il culo alla gente.

Non andrò a votare, ma se per puro caso dovessi cambiare idea, sarebbe l'ultima persona che voterei.

Io, da astensionista, spero in un trionfo di Grillo.


per carità fai quello che credi.... ma anzichè sperare in un trionfo di grillo da astensionista vallo a votare.
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Feb 20 2013 03:44am
Quote (gokussj4 @ Feb 20 2013 12:26am)
No.

Tanto Grillo non vincerà comunque.

Andare a votare equivale ad accettare il sistema che vige in Italia.
Perchè dovrei dare il mio voto?



Ale devi andare in qualsiasi caso.
Puoi fare come ha detto Carlo [ Sono molto, molto tentato di andare li e non accettare la scheda e chiedere che venga messo a verbale
il fatto che non mi sento rappresentato da nessuna delle liste.
In questo modo il voto non c'è, non va al quorum ma viene segnalato che io mi sono recato al seggio.


o come ti stanno consigliando tutti, di votare.
Oggi come oggi è davvero importante il voto di tutti.
Domenica ero al carnevale del paese, si è avvicinato un signore e ci chiede se eravamo italiani, diciamo di sì e parte a razzo con la politica e il voto, lo freno dicendogli che avevo già votato ( Grillo :p ).
Si è parlato un po'... ma è la prima volta che mi succede che vengo fermata per questioni di voto politico in Svizzera :o
Questo per dirti che importanza abbia il voto, il TUO voto, il voto di queste elezioni. Naturalmente devi votare quello che ti pare, ma VOTA.
:hug:
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Feb 20 2013 05:19am
Quote (zioezia @ Feb 20 2013 01:08am)
x blast allora quando il nano come lo chiami tu  andò al governo la prima volta o la seconda nn ricordo  mia sorella ha avuto il 1 figlio  e il nano come lo chiami te aveva  messo a disposizione 1000 euro x il 1 figlio ebbene  mia sorella  li ha  avuti... come tanti altri  quel coglione di grillo  speri ti dia qualcosa ....sei un illuso


E' quello su cui conta quel Bastardo, persone che guardano solo ad un palmo dal naso. Nessuno mette in dubbio che diede a tua sorella 1000 euro, o che aboli' l'ici prima casa o che ridarà l'imu 2012. Il problema è cosa utilizzerà per ottenere quel denaro. Ha sempre fatto leva su chi si fa comprare da un regalo una tantum e poi non guarda a lui quando poi lo prende in culo dall'altra parte.
Mai sentito parlare dell'aumento delle pensioni fino ai 1100 euro di 50 euro di alcuni anni fa? giù molti pensionati che si fecero comprare per questo regalo... poi fa niente che i ticket che gli stessi pensionati dovettero pagare da quell'anno ebbero un aumento del 50% mangiandosi il regalino ricevuto...
Facevi una tac a fine 2010? 36 euro....nel 2011 bam ticket di 51 euro (fonte corriere.it)
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Feb 21 2013 01:36am
Quote (zioezia @ Feb 20 2013 01:08am)
x blast allora quando il nano come lo chiami tu  andò al governo la prima volta o la seconda nn ricordo  mia sorella ha avuto il 1 figlio  e il nano come lo chiami te aveva  messo a disposizione 1000 euro x il 1 figlio ebbene  mia sorella  li ha  avuti... come tanti altri  quel coglione di grillo  speri ti dia qualcosa ....sei un illuso


Solamente che te ne ha mangiato il triplo con le tasse.. pensi davvero che berlusconi, ultra-IMPRENDITORE, regali soldi senza sapere che gli torneranno indietro con una piccola aggiunta?
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Feb 21 2013 02:57am
grillo mi deve convincere in uno scontro diretto, non mi piace come sta facendo la sua campagna elettorale perchè ancora non si e confrontato con nessuno
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 21 2013 03:57am
mi sono arrivate nell'ordine:


- la lettera di silvio (da sola)
- il giorno seguente quella di bersani aggregata a 2 bollette (eni+acqua)
- una telefonata registrata di un tizio per la regione che ho ascoltato tutta solo perche' la registrazione avvertiva da subito che era un messaggio registrato e poi si scusava del disturbo ancora prima del messaggio. Comunque non ti voto

oJ
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll