Quote (Zante @ Feb 22 2013 01:22am)
poi in genereale utile.. han fatto vedere che combattevano.. come se non si sapesse gia.... l'unica cosa figa e' la volpe con il susanoo che fa da corazza
vabbeh ma anche il pavone delle migliaia di mani non è male.... ma mi va bene che racconti anche che da bambini lanciavano i sassi e si facevano le seghine..... ma almeno che sia consequenziale, non che a metà del flashback del combattimento parte un flashback del primo incontro....