d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Grillo , Casaleggio E M5s > Progetto Nuovo Ordine Mondiale
Prev123456Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 23,052.00
Feb 6 2013 01:45pm
Bianca e Bernie nella terra dei nuovi ordini mondiali
Member
Gold: 0.00
Feb 6 2013 02:01pm
Member
Gold: 1,700.00
Feb 6 2013 02:23pm
Quote (AlPi @ Feb 6 2013 05:50pm)
Questo topic diventa mio.

Prendi il titolo di un film e cambia una parola in nuovo ordine mondiale

Inizio io:

Biancaneve e i sette nuovi ordini mondiali.

Il mio grasso grosso nuovo ordine mondiale greco
Member
Gold: 1.11
Feb 6 2013 02:37pm
Quote (nikon @ 6 Feb 2013 19:52)
Sono informatissimo sul nuovo ordine mondiale, conosco diverse persone che ci credono e quindi so tutto quel che c'è da sapere a riguardo.
E si, come ha detto Carlo, è una vagonata di stronzate.
I paraocchi, li ha chi sceglie di credere a queste teorie a dir poco ridicole, se esistesse veramente un ordine mondiale non esisterebbero video che provano la sua esistenza tanto per cominciare.
Ora ti prego dimmi che è fatto apposta per far si che ciò che sta sotto gli occhi di tutti sia considerato una stronzata proprio per questo motivo.
Non spreco parole sul discorso fede, ognuno è libero di credere a ciò che vuole.. anche a un tizio luminoso nel cielo che se non lo adori ti manda all'inferno per farti soffrire martoriare e flagellare per l'eternità ma che però ti vuole bene(cit.).
Buona serata.

Non argomenti nulla di concreto purtroppo, però ti reputi un dotto su questi argomenti e con un po di supponenza ahimè critichi , generalizzi e liquidi il tutto come ''stronzate''; ora vorrei farti delle domande dirette a cui mi piacerebbe

rispondessi con sincerità e in caso argomentassi:

- Esiste la massoneria?

- Ci sono logge massoniche sparse nel mondo soprattutto Europa , Usa e Giappone?

- Esistono delle regole all'interno della massoneria?

- E' una legge morale e una regola da parte del massone il silenzio e in caso la negazione dell'esistenza o dell'appartenenza in una loggia massonica dello stesso?

- La massoneria ha una propria simbologia sacra che perviene soprattutto dalla cultura egizia?

- Ci sono 33° nella massoneria e in base a questi arrivando ai gradini più alti l'iniziato pervenga alla conoscenza delle arti occulte e della magia nera (quindi di natura satanica) ?

- E' vero o no che Bush, Clinton e tantissimi altri capi di stato o personaggi di spicco dell'economia e della finanza mondiale hanno e fanno tutt'ora parte di una loggia massonica, per esempio la Skull of Bones ( una delle più potenti)?

- Sono gli Illuminati quei tizi che hanno raggiunto i gradi più alti nella massoneria e che acquisiscono il potere e il controllo di molti organismi tra cui le banche internazionali come la Federal Reserve, la Banca Mondiale , il Fondo monetario

Internazionale, la Banca Europea, che hanno il controllo totalitario sui mass media, che comandano l'ONU e gestiscono come marionette attori di Hollywood, cantanti e personaggi di spicco nell'entertainment?

- Hanno gli Illuminati in agenda il progetto di un Nuovo Ordine Mondiale?

Quali sono i tuoi dubbi su tutto ciò ? Argomentami per favore

ps: Ora ti prego dimmi che è fatto apposta per far si che ciò che sta sotto gli occhi di tutti sia considerato una stronzata proprio per questo motivo .

Esattamente, creando confusione agli occhi della gente, è un sottile gioco psicologico perché l'occulto non può essere completamente nascosto e allora è più fruttuoso, produttivo lasciar trapelare informazioni che comunque rimangono nella nicchia perché infatti non né parlano di certo i tg o le tv nazionali in prima serata, sono notizie che vanno ricercate.
In realtà poi la stessa elitè di controllo tramite delle pratiche di lavaggio del cervello e manipolazione ( vedi Mk Ultra utilizzato anche nella II Guerra Mondiale dai nazisti e consequente Progetto Monarch la sua evoluzione) crea dei fantocci che
denunciano in parte la stessa organizzazione ma dando alla fine un messaggio sbagliato , creando diversivi e confusione a chi li ascolta ( vedi Adom Kadmon oppure la serie Zeitgeist etc)

This post was edited by DCCLIII on Feb 6 2013 02:54pm
Member
Gold: 1,003.00
Feb 6 2013 02:44pm
Ocean's new world order
Member
Feb 6 2013 02:51pm
la mummia, la tomba dell'imperatore del nuovo ordine mondiale
Member
Gold: 4,420.32
Feb 6 2013 04:09pm
In realtà mi sono letto un link di quelli che hai messo (http://www.disinformazione.it/beppe_grillo.htm).
E non ci ho trovato ne più ne meno che la solita accozzaglia di coincidenze complottistiche che vedono massoneria dappertutto e senza alcun fine. Ne ho lette svariate e son tutte la stessa cianfrusaglia di idee.
Insomma, mi stai dicendo che c'è una lobby di potere? Banchieri, riccastri, politici che si intrecciano? Sai che novità.
Chiamala massoneria o chiamala mafia ma è sempre la stessa cosa, nulla di mistico o scandaloso.
Poi quando dici che i bachieri o che so io complottano chissàcosa per arrivare a conoscere misteriose arti occulte...

Senti, o ci stai trollando (e sei molto bravo) o è una massa di puttanate pazzesche di cui non frega un cazzo a nessuno, specie in un forum per videogiocatori. E il fatto che tu ci creda mi rattrista.

Per tornare alle cose serie:

Nuovo ordine mondiale unchained

Member
Feb 6 2013 04:11pm
Quote (AlPi @ 6 Feb 2013 23:09)
In realtà mi sono letto un link di quelli che hai messo (http://www.disinformazione.it/beppe_grillo.htm).
E non ci ho trovato ne più ne meno che la solita accozzaglia di coincidenze complottistiche che vedono massoneria dappertutto e senza alcun fine. Ne ho lette svariate e son tutte la stessa cianfrusaglia di idee.
Insomma, mi stai dicendo che c'è una lobby di potere? Banchieri, riccastri, politici che si intrecciano? Sai che novità.
Chiamala massoneria o chiamala mafia ma è sempre la stessa cosa, nulla di mistico o scandaloso.
Poi quando dici che i bachieri o che so io complottano chissàcosa per arrivare a conoscere misteriose arti occulte...

Senti, o ci stai trollando (e sei molto bravo) o è una massa di puttanate pazzesche di cui non frega un cazzo a nessuno, specie in un forum per videogiocatori. E il fatto che tu ci creda mi rattrista.

Per tornare alle cose serie:

Nuovo ordine mondiale unchained

:rofl:
Member
Gold: 1,275.00
Feb 6 2013 04:13pm
Riassumo quintali di video e link vari in due parole:

"Straw Man"

Have fun...

This post was edited by Darkal on Feb 6 2013 04:14pm
Member
Gold: 4,420.32
Feb 6 2013 04:16pm
Quote (Darkal @ 7 Feb 2013 00:13)
Riassumo quintali di video e link vari in due parole:

"Straw Man"

Have fun...

E' quello de "Il meraviglioso nuovo ordine mondiale di Oz"??

Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Closed New Topic New Poll