Sicuramente vincerà Bersani.
Sono ancora indeciso se rimanermene a casa o andare e annullare la scheda.
Ogni giorno prego che un meteorite si schianti sul parlamento.
Quote (Evans @ 4 Feb 2013 23:46)
Siete tutti dei poveretti -.-
io voto Diprè per l Italia!
Tutta notte coca e mignotte!
"Perchè la politica è una cosa seria, non va presa sottogamba"
Credo che con la tua sign ti prendi un warn per moe/loli.
This post was edited by Darkal on Feb 4 2013 04:55pm