Quote (nikon @ 29 Dec 2012 08:11)
Sembra davvero ben fatto, lo skill tree è troppo gosso imo
/edit
finito di vedere il video, prime impressioni: mooooolto bello, shitta in testa a d3 easy imo.
Purtroppo la sfortuna di sto gioco sarà che è uscito prima diablo 3 e la gente non c'ha voglia di ricominciare un altro gioco da zero abbandonando un titolo già navigato sul quale hanno svariate "scorciatoie" come il sistema di shop in game.
my 2 cents.
Questo è il discorso che faccio in quasi tutti i giochi di questo genere, infatti ci vuole parecchio tempo a imparare le basi e tutto il resto e spesso rinuncio proprio