d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev123456121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 28 2012 06:00pm
Quote (diobrando89 @ 28 Dec 2012 22:51)
http://i1.kym-cdn.com/photos/images/original/000/103/740/c2c.png


:rofl:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Dec 28 2012 06:13pm
:ROFL: MOTHER OF SKILL TREE AHAHAHAHHAHAH

solo per leggerlo ci passi 1 giorno, figuriamoci a studiarti una build

dai cazzo è un fottuto labirinto mi sono perso :Rofl:

This post was edited by BoL on Dec 28 2012 06:14pm
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Dec 28 2012 08:54pm
Quote (BoL @ Dec 29 2012 01:13am)
:ROFL: MOTHER OF SKILL TREE AHAHAHAHHAHAH

solo per leggerlo ci passi 1 giorno, figuriamoci a studiarti una build

dai cazzo è un fottuto labirinto mi sono perso :Rofl:


Se sposti con il cursore continua sotto ahahahah
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Dec 29 2012 01:11am
Sembra davvero ben fatto, lo skill tree è troppo gosso imo


/edit

finito di vedere il video, prime impressioni: mooooolto bello, shitta in testa a d3 easy imo.
Purtroppo la sfortuna di sto gioco sarà che è uscito prima diablo 3 e la gente non c'ha voglia di ricominciare un altro gioco da zero abbandonando un titolo già navigato sul quale hanno svariate "scorciatoie" come il sistema di shop in game.
my 2 cents.

This post was edited by nikon on Dec 29 2012 01:21am
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Dec 29 2012 02:13am
interessante...
shut up and take my money for diamond ingame kiwi pet
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 29 2012 02:47am
Appena provato 5 minuti...

lo skill tree è veramente una cosa abnorme....

la difficoltà sembra elevata....nel senso se dormi anche i mostri iperlesi che trovi appena inizi ti ammazzano.

la storia delle gemme devo ancora capire come funzia.

i punti nello skill tree spero si possano resettare per provare altre "build"

Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Dec 29 2012 03:12am
Quote (nikon @ 29 Dec 2012 08:11)
Sembra davvero ben fatto, lo skill tree è troppo gosso imo


/edit

finito di vedere il video, prime impressioni: mooooolto bello, shitta in testa a d3 easy imo.
Purtroppo la sfortuna di sto gioco sarà che è uscito prima diablo 3 e la gente non c'ha voglia di ricominciare un altro gioco da zero abbandonando un titolo già navigato sul quale hanno svariate "scorciatoie" come il sistema di shop in game.
my 2 cents.


Questo è il discorso che faccio in quasi tutti i giochi di questo genere, infatti ci vuole parecchio tempo a imparare le basi e tutto il resto e spesso rinuncio proprio
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 29 2012 03:21am
3 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous): nonNo, Hagos


sgamato con le mani nella marmellata shaca. che pg ti fai? dai susu

This post was edited by nonNo on Dec 29 2012 03:23am
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Dec 29 2012 04:11am
Quote (nonNo @ 29 Dec 2012 10:21)
3 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous): nonNo, Hagos


sgamato con le mani nella marmellata shaca. che pg ti fai? dai susu


mah, ho provato duelist, ma poi ho preso la ranger
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 29 2012 04:37am
Quote (Hagos @ 29 Dec 2012 12:11)
mah, ho provato duelist, ma poi ho preso la ranger



di league hai messo default o legacy?

cmq si o faccio ranger o lo shadow in stile rogue di wow

This post was edited by nonNo on Dec 29 2012 04:39am
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456121Next
Add Reply New Topic New Poll