Quote (Devovrer @ 15 Dec 2012 04:01)
Ma cazzarola tutti che mi dite l'ostessa cosa :/
Cioè io l'ipotesi che in casa faccio meno che in palestra non l'ho proprio considerata anzi è il contrario, se faceva freddo/pioveva/non mi andava non andavo in palestra, avendo l'attrezzo a casa è un attimo a fare gli esercizi...
La dieta non credo di potermela permettere, c'è un mio amico che fa palestra seriamente e mangia sempre alla stessa ora 5 pasti, per me è stressante io mi voglio mangiare il cazzo che mi pare quando voglio e so benissimo che la dieta è importantissima ma quello che voglio io è il fisico che ho ora leggermente più definito e con poca poca massa, sono 1.80 e peso 76kg quindi non sono anoressico

Btw visto che mi avete messo sta pulce nell'orecchio da oggi incomincio a fare esercizi senza il macchinario, piegamenti vari e addominali tricipiti e schiena(per quanto posso) se reggo fino dopo le feste (il 7) mi faccio il regalo di natale posticipato ;D
Se riesco ad allenarmi senza macchinario durante le feste vuol dire che posso farlo sempre

Nop, le prime settimane sono quelle dove il fisico si sente meglio e sente maggiormente il benessere dato dall'allenamento, poi la voglia inizia a calare

Mangiare quello che ti pare detto sinceramente è soggettivo, ci sono persone che mangiano come dei maiali e sono quasi anoressiche e persone che mangiando meno diventano più grasse, è questione di costituzione.
Sinceramente, anche il fatto di perdere subito la massa muscolare è soggettiva.
A me ad esempio nonostante la pausa di quasi un anno i pettorali sono rimasti, ovviamente meno evidenti di quando mi allenavo ma comunque evidenti..purtroppo la mia difficoltà è sempre stata fare uscire "la tartaruga" perchè non camminando alleno meno la parte addominale, quindi o li alleno in maniera mirata o gg no re.