d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Persa La Scommessa Per Una Partita
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 5,215.55
Dec 1 2012 05:25pm
non da assueffazione il scommettere quindi puoi smettere quando vuoi =) non e' come fumare o quant'altro, e nn e' neanche come giocare con le slot o videlottery
Member
Gold: 1,218.14
Dec 2 2012 02:26am
Quote (Zante @ 2 Dec 2012 01:25)
non da assueffazione il scommettere quindi puoi smettere quando vuoi =) non e' come fumare o quant'altro, e nn e' neanche come giocare con le slot o videlottery

stai scherzando spero
Member
Gold: 263.48
Dec 2 2012 04:08am
Quote (Blast @ 2 Dec 2012 09:26)
stai scherzando spero

è un burlone!!
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Dec 2 2012 04:42am
Quote (Blast @ Dec 2 2012 08:26am)
stai scherzando spero

A grandi linee ha ragione, i malati di gioco hanno piacere a perdere.
Intendo i malati veri, non quelli che quando vanno in sala giochi dagli amici buttano 10 euro alle slot.

Per i malati di gioco, vincere al video poker é "normalità", non da nessuna soddisfazione, mentre se perdono provano più piacere.
Non é una mia considerazione, ma un dato di fatto riportato dai medici che hanno in cura proprio queste persone.

Sai che nei termini di legge una macchinetta paga il 25% e si tiene per lei il restante 75%, per le scommesse sportive non é così.
Con uno studio costante, senza andare allo sbaraglio con le scommesse sportive ci si può fare ottimi profitti, partendo da un "bankroll" anche solo di 20€.
Ha lo stesso meccanismo del Texas hold'em, chi é più bravo, alla lunga sta con il simbolo +

É anche per questo motivo che sono così tanto pubblicizzate, non hanno nulla a che fare con i video poker (e simili)

Chi dice di essere "assuefatto" dalle scommesse sportive solo perché ci butta 20€ a settimana e perde, insulta chi ha veramente problemi di gioco e arriva anche a rubare per il piacere di perdere tutto e sotterrarsi di debiti.

This post was edited by loocla on Dec 2 2012 04:42am
Member
Dec 2 2012 04:54am
Quote (loocla @ 2 Dec 2012 12:42)
A grandi linee ha ragione, i malati di gioco hanno piacere a perdere.
Intendo i malati veri, non quelli che quando vanno in sala giochi dagli amici buttano 10 euro alle slot.

Per i malati di gioco, vincere al video poker é "normalità", non da nessuna soddisfazione, mentre se perdono provano più piacere.
Non é una mia considerazione, ma un dato di fatto riportato dai medici che hanno in cura proprio queste persone.

Sai che nei termini di legge una macchinetta paga il 25% e si tiene per lei il restante 75%, per le scommesse sportive non é così.
Con uno studio costante, senza andare allo sbaraglio con le scommesse sportive ci si può fare ottimi profitti, partendo da un "bankroll" anche solo di 20€.
Ha lo stesso meccanismo del Texas hold'em, chi é più bravo, alla lunga sta con il simbolo +

É anche per questo motivo che sono così tanto pubblicizzate, non hanno nulla a che fare con i video poker (e simili)

Chi dice di essere "assuefatto" dalle scommesse sportive solo perché ci butta 20€ a settimana e perde, insulta chi ha veramente problemi di gioco e arriva anche a rubare per il piacere di perdere tutto e sotterrarsi di debiti.

esiste anche assuefazione dalle scommesse sportive te lo assicuro. basta andare alla Snai e te ne accorgi. che poi sia meno grave non lo so/non mi interessa, ma non dite che non esistono!!
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Dec 2 2012 05:12am
Quote (Blast @ Dec 2 2012 10:54am)
esiste anche assuefazione dalle scommesse sportive te lo assicuro. basta andare alla Snai e te ne accorgi. che poi sia meno grave non lo so/non mi interessa, ma non dite che non esistono!!

Esiste l'assuefazione di tutto, qualsiasi gioco "a premi" può dare assuefazione.
Come per molte bevande o cibi.
Ma non sono tutti uguali.

E tra tutti i giochi a premi, le scommesse sportive sono quelle che fanno meno danni di tutti.
A maggior ragione se uno gioca solo 20€ a settimana

Un mio amico era estathe dipendente, un caso più unico che raro, ha avuto bisogno di un medico eh, diminuendo gradualmente, fino ad eliminarlo dalla sua vita.
Un caso totalmente diverso da chi beve whisky dalle 7 del mattino.

Così funziona per i giochi a premi, se uno gioca "responsabilmente" come ho sempre cercato di fare io, nessuno di questi reca danni, eppure mi sono piaciuti tutti in diversi momenti della mi giovane vita.
Mi piace il gioco in generale.
Ma i più pericolosi sono senz'altro i video poker/slot, con un rapporto di gente "dipendente" da quest'ultimi di 100:1?!?!? Forse anche più, rispetto ai "dipendenti" dalle scommesse sportive.
Member
Dec 2 2012 05:33am
Quote (loocla @ 2 Dec 2012 13:12)
Esiste l'assuefazione di tutto, qualsiasi gioco "a premi" può dare assuefazione.
Come per molte bevande o cibi.
Ma non sono tutti uguali.

E tra tutti i giochi a premi, le scommesse sportive sono quelle che fanno meno danni di tutti.
A maggior ragione se uno gioca solo 20€ a settimana

Un mio amico era estathe dipendente, un caso più unico che raro, ha avuto bisogno di un medico eh, diminuendo gradualmente, fino ad eliminarlo dalla sua vita.
Un caso totalmente diverso da chi beve whisky dalle 7 del mattino.

Così funziona per i giochi a premi, se uno gioca "responsabilmente" come ho sempre cercato di fare io, nessuno di questi reca danni, eppure mi sono piaciuti tutti in diversi momenti della mi giovane vita.
Mi piace il gioco in generale.
Ma i più pericolosi sono senz'altro i video poker/slot, con un rapporto di gente "dipendente" da quest'ultimi di 100:1?!?!? Forse anche più, rispetto ai "dipendenti" dalle scommesse sportive.

1) se uno gioca 20€ a settimana ai videopoker non è assuefatto neanche da quelli
2) non c'è ombra di dubbio che i videopoker siano tra i più pericolosi
3) qualsiasi cosa se giocata responsabilmente non è pericolosa, persino i videopoker dove conosco gente che si gioca il resto dei 10 euro per pranzo al giorno (2-3 euro) e stop
Member
Gold: 13,853.34
Dec 2 2012 05:34am
raga qualcuno è registrato su gold bet ? non è aams ma hai maggior libertà di giocata
Member
Dec 2 2012 05:37am
Quote (Slipknot_EL @ 2 Dec 2012 13:34)
raga qualcuno è registrato su gold bet ?  non è aams ma hai maggior libertà di giocata

non gioco su siti non aams per tante ragioni. una delle quali, se dovessi vincere parecchio, una volta che ti pagano le vincite sei a rischio perchè non passando dall'aams evadi le tasse
Member
Gold: 13,853.34
Dec 2 2012 06:26am
Quote (Blast @ Dec 2 2012 01:37pm)
non gioco su siti non aams per tante ragioni. una delle quali, se dovessi vincere parecchio, una volta che ti pagano le vincite sei a rischio perchè non passando dall'aams evadi le tasse

va beh giocando poco e con quote non troppo alte non dovrei avere questa situazione.
Mi scoccia giocare per forza due euro , se voglio fare un misto di bolle a 0,20 cent almeno posso farlo ed inoltre ci sono più cose su cui giocare
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll