d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Quale Utilizzo > Aiutate Il Povero Pazzo
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Gold: 5,114.33
Nov 10 2012 02:00am
la 4
Member
Gold: 23,052.00
Nov 10 2012 03:29am
tra le prime due mi piace di più la seconda...

nella prima i disegnini delle skill sembrano troppo un'arlecchinata/pagliacciata

è anche vero che il patibolo in mezzo alla seconda fa veramente cagare xD era meglio metterci qualcosa d'altro, un patibolo così non vuol dire un fallo di nulla :( non mi piace proprio
Member
Gold: 23,052.00
Nov 10 2012 03:32am
Quote (Dictator_Rul3Z @ Nov 10 2012 03:21am)
Allora te lo spiego meglio, se metti una firma 18271x18271 che pesa 1928terabyte ti sgamano easy :)

Se metti una firma come questa che sfora un pochetto è difficile che se ne accorgono e se lo fanno non tutti lo reportano a qualcuno...quindi tienila fino a che qualcuno ti dice qualcosa, poi puoi agire in 2 modi il primo è toglierla il secondo è fargli una supercazzola e tenerla.

Esempio:

http://img529.imageshack.us/img529/5824/ahahahdv5.png

http://img529.imageshack.us/img529/40/ahahah1nc6.png

muoio ogni volta
Member
Gold: 6.25
Nov 10 2012 05:16pm
rispondo giusto perche onor di cronaca la mia storia su insula è lunga e complicata e non ero considerato un cerebroleso^^ quindi se non sai come stanno le cose è inutile che scrivi fesserie^^a mi hanno bannato per altri motivi e io non ho multy anche perche non me ne servono^^ ne basta uno di cookhood pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

p.s.: cerco siti per sign dinamiche diablo 3 che rientrano nei canoni^^ datemi na dritta o giuro che vi posto un videi da cerebroleso :-(

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Nov 10 2012 05:23pm
Member
Gold: 31.27
Nov 11 2012 02:55am
Due post su insula (2009), indovinate chi è?

hai fatto benissimo ma niente che io gia non sapessi ormai la causa della nostra distruzione saremo noi stessi non e' una novita' per me ^^ spero solo di giocarmi almeno diablo 3 lol

e io che pensavo che sarei morto senza giocarmi diablo 3 ^^

Come dice loocla "mobbasta" :evil:
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 20%
Nov 11 2012 03:27am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Nov 11 2012 01:16am)
rispondo giusto perche onor di cronaca la mia storia su insula è lunga e complicata e non ero considerato un cerebroleso^^ quindi se non sai come stanno le cose è inutile che scrivi fesserie^^a mi hanno bannato per altri motivi e io non ho multy anche perche non me ne servono^^ ne basta uno di cookhood pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

p.s.: cerco siti per sign dinamiche diablo 3 che rientrano nei canoni^^ datemi na dritta o giuro che vi posto un videi da cerebroleso :-(

ti hanno bannato perchè rubavi come un morto di fame nei mule park ai poveri idioti che credono siano game x mulare....,
come un coglione lo hai detto su insula,
ti hanno inculato l'account,
hai creato vari multi facendo finta di essere un'altra persona,
puntualmente sei stato sgamato,
ammettevi in chat italy della tua guild come un coglione che avresti creato altri multi,
il moderatore Lord Bubba spassionatamente ti ha detto '' hai 37 anni.. ke dici di darci un taglio?''
poi penso hai capito (mi auguro sia così) e non hai creato altri multi su insula (ne dubito... magari non te ne hanno sgamati altri)
fine della storia cookhood
Member
Nov 11 2012 03:52am
Quote (varick @ Nov 11 2012 10:27am)
ti hanno bannato perchè rubavi come un morto di fame nei mule park ai poveri idioti che credono siano game x mulare....,
ammettevi in chat italy della tua guild come un coglione che avresti creato altri multi,
il moderatore Lord Bubba spassionatamente ti ha detto '' hai 37 anni.. ke dici di darci un taglio?''
poi penso hai capito (mi auguro sia così) e non hai creato altri multi su insula (ne dubito... magari non te ne hanno sgamati altri)

Cookhood'ed.

TONINO IL PALLONCINO

This post was edited by Diaclo on Nov 11 2012 03:57am
Member
Gold: 6.25
Nov 11 2012 11:37am
Quote (varick @ Nov 11 2012 09:27am)

questo è piu o meno in maniera molto superficilae l'inzio azzeccato della vicenda
la continua è che con lord bubba e gli altri ora siamo amicissimi e io sono presentissimo sul gruppo facebook di insula arcana quindi prima di scrivere fesserie informatevi^^ pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Nov 11 2012 11:38am
Member
Trader: Scammer
Nov 11 2012 11:43am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Nov 11 2012 07:37pm)
questo è piu o meno in maniera molto superficilae l'inzio azzeccato della vicenda
la continua è che con lord bubba e gli altri ora siamo amicissimi e io sono presentissimo sul gruppo facebook di insula arcana quindi prima di scrivere fesserie informatevi^^ pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

no sinceramente non dico fesserie, so certe cose fino a quel punto della storia e non mi sembra di aver detto bugie, poi di quello ke è successo dopo e che succederà ancora non me ne fotte una beata minkia sottospecie di peter pan
Member
Gold: 511.00
Nov 11 2012 11:47am
Mi sembra evidente quale sia la firma piu apprezzata.

Vittoria schiacciante.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll