Ripeto, state andando off topic e questo sinceramente é inaccettabile.
Quote (Medioman @ Oct 16 2012 11:28am)
ma non lo metto in dubbio e che mi cada uno stronzo gigante in testa se mai lo farò (dio mi è testimone), ma da "dargli del coglione" amichevolmente e insultarlo pesantemente free c'è un abisso
É proprio quel "free" che a noi stuzzica.
Perché se ci fossero dei motivi validi, dopo averlo conosciuto per un mese dentro una casa come quella del grande fratello e sopportare un gatto attaccato ai coglioni per così tanto tempo, neanche servirebbe insultarlo, basterebbe ignorarlo e farlo sprofondare nella vergogna in una piazza gremita di gente.
Motivi "validi" tangibili non ce ne sono, solo bazzecole, viste attraverso il suo comportamento da EbEtE, ma é comunque una soddisfazione...
Non dirmi che siccome ti ha dato un aiutino una volta su un giochino in rete lo consideri una persona "normale"
Beh, mi spiace deluderti, ma non lo é...
Probabilmente cercava solo un amico, con il quale confidarsi, sulle sue "bravate" da giovanotto su Diablo3 e che rispondesse, perché Tonino il palloncino é vero che lo ascolta, ma non risponde e dopo 50 anni, posso benissimo capire cheunaperson..ehm.. Che un animale abbia bisogno di sentire una voce...
Dai medio, non ti far fuorviare dai suoi "help" su Diablo, é un coglione e anche tu lo sai benissimo.