d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Come Radete Il Vostro Uccello? > Problema Esistenziale
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 7,571.00
Oct 5 2012 08:17am
Quote (varick @ Oct 5 2012 02:59pm)
vai a trollare tua suocera che li riesci meglio sorcio campano

rage because ti radi perchè altrimenti nn ti si vede il pisello

Ti piscio in testa microdotato :)
Member
Gold: 8,427.00
Oct 5 2012 08:18am
Io non mi depilo mai ed oggi i miei peli (8cm) sono più lunghi del mio birillo (6cm)

True Story :(

Comunque pulizia e freschezza un par di balle (per restare in tema); vi radete per farlo sembrare più grande piuttosto e anzichenò!

This post was edited by erden on Oct 5 2012 08:27am
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 20%
Oct 5 2012 08:20am
Quote (evilsoldier @ Oct 5 2012 04:17pm)
rage because ti radi perchè altrimenti nn ti si vede il pisello

http://ragethread.com/fs/img/2011/1/999-trollface-pees-rageguy-rage-trollfacepeesonrageguyrage.png
Ti piscio in testa microdotato :)

se tu non ci vedi è perchè ti fai troppe seghe e sei cecato, ps la tua ragazza ci vede benissimo e può fare un bel vouch
io ti ''piscio'' in bocca :)
non posto pic o mi bannano
Member
Oct 5 2012 08:21am
Quote (varick @ Oct 5 2012 03:20pm)
se tu non ci vedi è perchè ti fai troppe seghe e sei cecato, ps la tua ragazza ci vede benissimo e può fare un bel vouch
io ti ''piscio'' in bocca :)
non posto pic o mi bannano

Ho appena chiesto e ha vouchato il fatto che sei microdotato.
Occhio a non pisciarti sulle scarpe, siediti sul cesso qnd fai pipì

This post was edited by evilsoldier on Oct 5 2012 08:22am
Member
Oct 5 2012 08:24am
Quote (evilsoldier @ Oct 5 2012 04:21pm)
Ho appena chiesto e ha vouchato il fatto che sei microdotato.
Occhio a non pisciarti sulle scarpe, siediti sul cesso qnd fai pipì

no ci pensa tua madre a reggerlo tranquillo e poi se mi sporco lecca tutto pulendo benissimo :)
Member
Oct 5 2012 08:25am
Quote (varick @ Oct 5 2012 03:24pm)
no ci pensa tua madre a reggerlo tranquillo e poi se mi sporco lecca tutto pulendo benissimo :)

auhaua flame vegeth style

ci mancava da parecchio un clown di sezione, potresti superare in fama persino cookhood.

ps: fatti na doccia fredda che starai già in erezione con quello che scrivi
Member
Oct 5 2012 08:30am
Quote (evilsoldier @ Oct 5 2012 04:25pm)
auhaua flame vegeth style

ci mancava da parecchio un clown di sezione, potresti superare in fama persino cookhood.

ps: fatti na doccia fredda che starai già in erezione con quello che scrivi

wow il clown qua mi pari tu che hai iniziato un pessimo tentativo di trollaggio come tuo solito dove non sei per niente riuscito nel tuo intento...
fatti na camomilla va represso che hai sbagliato persona con me, questo è il mio ultimo post qui , se vuoi dirmi altro puoi usare la funzione pm, non è mio costume dare luogo a flammaggi nel forum e non voglio continuare a farlo , ma forse a te piace ...
Member
Oct 5 2012 08:37am
Quote (varick @ Oct 5 2012 03:30pm)
wow il clown qua mi pari tu che hai iniziato un pessimo tentativo di trollaggio come tuo solito dove non sei per niente riuscito nel tuo intento...
fatti na camomilla va represso che hai sbagliato persona con me, questo è il mio ultimo post qui , se vuoi dirmi altro puoi usare la funzione pm, non è mio costume dare luogo a flammaggi nel forum e non voglio continuare a farlo , ma forse a te piace ...

siete in 2 a scrivere vero? Oppure sei talmente nervoso che la prima frase l'hai scritta di fretta e furia? Si nota dal cambiamento di grammatica.. o meglio dalla presenza di grammatica solo nella seconda parte del discorso.

Usare i pm? Nah grazie, non ci sarebbe sfizio... Qui ci perdo tempo ogni tanto a sfottere gli idioti finchè non sbroccano, offendono e poi vanno via. Fattela te la camomilla che sei nervosetto... Non essere incazzato cmq, di solito si dice che non è importante la grandezza del martello ma da come si colpisce il chiodo.

Ciao buona giornata :)

This post was edited by evilsoldier on Oct 5 2012 08:37am
Member
Gold: 1,275.00
Oct 5 2012 08:37am
Quote (EpiLOL @ 5 Oct 2012 16:12)
E pensare che una volta lessi in degli antichi annali che l'uomo per sentirsi più presentabile e pulito, senza mettere in ridicolo la sua mascolinità.  era solito cospargersi il corpo di un qualche strano composto chiamato sapone.  Dopo di che risciacquava il tutto. Quale pratica barbarica...  Viva la scienza e la depilazione!

Sarà che io c'ho le setole tipo spugnetta d'acciaio, ma una scorciatina (non a pelle), la trovo molto utile.
Sopratutto durante l'estate mi rende molto più fresco!

Non mi rifaccio le sopracciglia e non mi ceretto/rado niente, ho anche la barba. Ma sono un tipo peloso. Non sono un orsacchiotto, la schiena è libera,
ma comunque il pelo c'è. Poi, che dire, alle signore trovare un sottobosco curato pare piaccia...così come a noi se la patonza si ritrova essere
pettinata e rifinita (o per le più porcelle, gnuda).
Io sono piuttosto conservatore, ma un minimo bisogna adattassi ai novi tempi che corrono! :D
Member
Gold: 217.31
Oct 5 2012 08:47am
Quote (Darkal @ Oct 5 2012 03:37pm)
Sarà che io c'ho le setole tipo spugnetta d'acciaio, ma una scorciatina (non a pelle), la trovo molto utile.
Sopratutto durante l'estate mi rende molto più fresco!

Non mi rifaccio le sopracciglia e non mi ceretto/rado niente, ho anche la barba. Ma sono un tipo peloso. Non sono un orsacchiotto, la schiena è libera,
ma comunque il pelo c'è. Poi, che dire, alle signore trovare un sottobosco curato pare piaccia...così come a noi se la patonza si ritrova essere
pettinata e rifinita (o per le più porcelle, gnuda).
Io sono piuttosto conservatore, ma un minimo bisogna adattassi ai novi tempi che corrono! :D

la patata deve essere rigorosamente liscia!
non diciamo eresie!

http://www.youtube.com/watch?v=VBo0k_xcZmY
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll