Quote (loocla @ Sep 26 2012 10:38am)
Frattura composta alla base cranica di 14cm here andata a posto da sola
In combo mi hanno regalato anche 75 punti sotto il polpaccio
Tutto nello stesso evento.
Ho un totale di 75+12+3+8= 98
Non contiamo che quel demente del mio medico di famiglia mi ha dato una crema per piaghe da decupito sulla ferita e se continuavo ancora per un mese rischiavo l'amputazione al ginocchio...
Di corsa a Pisa, riaperto, pulito con un cucchiaio e ricucito...
Il sistema corrotto non mi ha riconosciuto il 75x2 sennò avevo già il premio in cameretta
FUCK SYSTEM
C'é un usanza di dire: "A 100 la mucca Carolina"
Me ne mancano solo 2, speriamo.....

+1 motivato e d'esperienza
la sanità non fa schifo solo in italia, in spagna ho rischiato la morte per poche ore a causa di una diagnosi sbagliata ( ero in appendicite in peritonite da diverso tempo ormai ovvero budella forate con perdite in tutto il corpo ) e mi hanno diagnosticato una gastrointerite.. addirittura la sera stessa del recovero mi hanno dato per cena un pollo intero.. veramente no sense, era da tiraglielo di dietro quel pollo.
un altra volta mi sono scontrato con un tizio e il suo dente è entrato nel mio mento, un buco praticamente. e invece di medicare ammodino mi c'hanno messo un cerotto e a casa ( ovviamente dopo un pomeriggio intero al ps ). il buco si infettò e per un mese sempre a pisa a curarmelo.. sanità di merda che morissero tutti