Quote (ElCero @ Sep 24 2012 02:27pm)
beh si ma io l'ipad non lo ho, guardare la carta igienica non mi ispira, per cui mi metto lì e mi guardo un po' di film.
ho capito, ma se sono in un albergo a verona, devo andare a cacare prima di andare a cena con una controparte non ha senso che dico aspetto di essere a casa con i pop corn per vedermi un film. vado a cacare e mi guardo un paio di scene.
No cero, puoi guardarti quello che ti pare, io lo trovo inconcepibile, almeno per me...
Capisco guardare un video di 5 minuti, su iPad ce la farei, su iPhone proprio no, ma addirittura un film é allucinante...
Poi due scene e smetti per continuarlo ore dopo... Sarà che io quando guardo un film non voglio sentire neanche una mosca (almeno che non sia un comico/commedia)
Anche io quando vado a cagare mi porto l'ipad, ma che ne so, faccio la formazione o leggo un giornale, ma solo peché al cesso ho sempre trovato difficoltà a leggere un quotidiano data la sua grandezza... L'ipad ha praticamente sostituito alla grande il quotidiano (al cesso) ma ancora oggi preferisco il cartaceo...
Stessa cosa per i film, TV enorme, volume sparato, birra ghiacciata, popcorn...
Dev'essere una sensazione spiacevole che in un dialogo tra due "piccioncini" mentre si dicono cose carine, in sotto fondo si sente lo "splash" della tua merda che fa un carpiato atterrando di schiena nell acqua del cesso... Scusa eh...