d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Circoncisione
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 5,466.01
Aug 27 2012 05:13pm
Quote (Andrezzzz @ Aug 27 2012 11:10pm)
io sono circonciso :)

il primo mese è una menata..poi ti abitui! Good luck

A quanto ne so perdere eccessiva sensibilità al glande non è esattamente una cosa sempre bella. Immagina di non riuscire mai a raggiungere l' orgasmo...
Perchè la questione "poi ti abitui" deriva dal fatto che perdi sensibilità in quella zona. Poi magari voi ne sapete meglio di me...

This post was edited by Joker_Devil on Aug 27 2012 05:14pm
Member
Gold: 217.31
Aug 28 2012 03:14am
Quote (Joker_Devil @ Aug 28 2012 12:13am)
A quanto ne so perdere eccessiva sensibilità al glande non è esattamente una cosa sempre bella. Immagina di non riuscire mai a raggiungere l' orgasmo...
Perchè la questione "poi ti abitui" deriva dal fatto che perdi sensibilità in quella zona. Poi magari voi ne sapete meglio di me...

si è una menata. io non sono circonciso ma non sono molto sensibile lo stesso. ergo con preservativo non vengo nemmeno sotto minaccia. senza ci metto le mie belle 3 orette e passa..

quindi vai di vecchio sano metodo. altro che circoncisione. hai la fimosi? caccialo dentro di prepotenza spacca quello che si spacca, poi guarirai.
problem solving right nowwwww

altrimenti vai di miracol blade 3 serie perfetta e taglia e nn ci pensi piu.
Member
Gold: 1,630.00
Aug 28 2012 03:47am
Quote (vegeth @ Aug 28 2012 11:14am)
si è una menata. io non sono circonciso ma non sono molto sensibile lo stesso. ergo con preservativo non vengo nemmeno sotto minaccia. senza ci metto le mie belle 3 orette e passa..

quindi vai di vecchio sano metodo. altro che circoncisione. hai la fimosi? caccialo dentro di prepotenza spacca quello che si spacca, poi guarirai.

minchia che incubo.
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Aug 28 2012 04:28am
Quote (vegeth @ Aug 28 2012 09:14am)

Questa è da best quote ever

Quote (ElCero @ Aug 28 2012 09:47am)
minchia che incubo.

This :rofl: poi con sti calori...
Immagina di andargli intorno a mezzanotte, alle 3 E PASSA finalmente si può dormire :rofl:

Cazzo che quote!!
Member
Aug 28 2012 04:35am
Quote (loocla @ Aug 28 2012 12:28pm)
Questa è da best quote ever

This :rofl: poi con sti calori...
Immagina di andargli intorno a mezzanotte, alle 3 E PASSA finalmente si può dormire :rofl:

Cazzo che quote!!

da paura.
anche perchè poi io mi diverto di più a venire che a pompare... meglio farne 3 in tre ore che una.
Ma immagina anche lei che coglioni star li per 3 ore.
Ma poi ogni volta che decidi di farlo devi pianificare se hai impegni nelle tre ore successive... :lol:
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Aug 28 2012 04:55am
Quote (ElCero @ Aug 28 2012 10:35am)
da paura.
anche perchè poi io mi diverto di più a venire che a pompare... meglio farne 3 in tre ore che una.
Ma immagina anche lei che coglioni star li per 3 ore.
Ma poi ogni volta che decidi di farlo devi pianificare se hai impegni nelle tre ore successive... :lol:

Su di te caro Cero non avevamo dubbi, sappiamo che adori stare sempre al caldo e farne il più possibile a partire dalle triplette in poi :wub:
Ma vorrei capire se il nosto vecchio porcone vegeth, durante queste 3 ore e passa, oltre a stantuffare con violenza la fortunata (o forse no) nel mentre si dedica anche ad altre attività, che ne so, modellismo, o giardinaggio... Perchè sai che coglioni, appena ti viene intorno, ti attendono 3 ore e PASSA infernali, al solo pensiero mi viene il vomito...

Member
Gold: 1,218.14
Aug 28 2012 04:58am
Quote (loocla @ 28 Aug 2012 12:55)
Su di te caro Cero non avevamo dubbi, sappiamo che adori stare sempre al caldo e farne il più possibile a partire dalle triplette in poi :wub:
Ma vorrei capire se il nosto vecchio porcone vegeth, durante queste 3 ore e passa, oltre a stantuffare con violenza la fortunata (o forse no) nel mentre si dedica anche ad altre attività, che ne so, modellismo, o giardinaggio... Perchè sai che coglioni, appena ti viene intorno, ti attendono 3 ore e PASSA infernali, al solo pensiero mi viene il vomito...

:rofl:
Member
Aug 28 2012 05:05am
Quote (loocla @ Aug 28 2012 12:55pm)

penso che lo faccia mentre sta al computer. Spiegherebbe anche il perchè di qualche intervento a cazzo.
Member
Gold: 217.31
Aug 28 2012 05:48am
infatti sono il primo a dire che a volte è una bella rottura di cazzo. meglio 3 in 3 ore che una in 3. a stantuffare non c è "molto divertimento".
se purtroppo c è chi è iper sensibile io ho il problema, e dico problema (perche è effettivamente così) opposto.. e fidati non è modivo affatto di vanto. è na gran rottura.

sia per il fatto che hai mezzo pomeriggio o sera impegnati, sia perche poverina a lei dopo brucia, sia perche è devastante a livello fisico, sia perche si incazza se gioco a dota mentre lo facciamo x)
quindi devo stare concentrato ;P

insomma. na bella faticaccia

This post was edited by vegeth on Aug 28 2012 05:54am
Member
Aug 28 2012 06:33am
Quote (vegeth @ Aug 28 2012 01:48pm)
infatti sono il primo a dire che a volte è una bella rottura di cazzo. meglio 3 in 3 ore che una in 3. a stantuffare non c è "molto divertimento".
se purtroppo c è chi è iper sensibile io ho il problema, e dico problema (perche è effettivamente così) opposto.. e fidati non è modivo affatto di vanto. è na gran rottura.

sia per il fatto che hai mezzo pomeriggio o sera impegnati, sia perche poverina a lei dopo brucia, sia perche è devastante a livello fisico, sia perche si incazza se gioco a dota mentre lo facciamo x)
quindi devo stare concentrato ;P

insomma. na bella faticaccia

hmmm ma una visitina? a mio avviso non è molto "normale".
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll