d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > D2 O D3
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Gold: 2.20
Aug 25 2012 11:08am
Quote (sonicspacca @ 21 Aug 2012 21:51)
Il fatto che DII sia più rapido gli da molti più punti in più rispetto al III, trovo anche che le ambientazioni siano migliori (sarà che ci sono affezionato) ... Parlando di pvm
Non credo che un pvp lento sia divertente al pari di DII poi. Non mi stupisce il fatto che la gente si stia annoiando e lasci perdere, se ci fossero ancora players su DII non esiterei un attimo a riprendere
... Anzi, probabilmente un char da portare avanti da solo lo farò ^. Voto DII chiaramente.

Primo post dopo 316 giorni, in onore di Diablo II ... Ci sta! :>

il pvm su d2 non esisteva punto

il pvp su d2....mi sfugge la skill dove sia dopo che la gente era imbottita di tmc autoaim ris a 1024 boh. Vedere sorc che facevano 37 teleport al secondo e nel mentre ci ficcavano dentro qualche fb meteor gg....op pvp game...

per me d3 gli da una pista in pvm al 2 in maniera oscena e vabbe non ci vuole un cazzo. in pvp ancora mutismo perchè non si sà come sarà

ultima cosa il 99% della gente dice che d3 fa cagare perchè per loro d3 doveva essere qualcos'altro il problema è che neanche loro sanno cosa volevano. Ormai la gente non sa più accontentarsi di una brega.

Go Back To Italiano Topic List
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll